2° Torneo Wi-Fi (DPPt in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MisterKidbu

Zoidberg
Ho vinto contro zioeric (mi ha mandato lui un mp per lottare per il girone)

è caduta la linea mentre il suo pokémon stava per morire, gli rimaneva ancora solo un pokémon paralizzato e con mezza vita e con choise scarf ottenuta da un mio pkmn tramite baratto

io avevo ancora 4 poke percio avrei vinto cmq anche se fosse stato un fail di connessione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sarebbe meglio usare una cartuccia per una questione di affidabilità, ma non è una cosa vincolante.

Invece NON SI POSSONO USARE su un Pokémon mosse apprendibili esclusivamente nei remake, come da regolamento del torneo, che ti invito a leggere. attentamente.
 

Zio Eric

Amico
MisterKidbu ha scritto:
Ho vinto contro zioeric (mi ha mandato lui un mp per lottare per il girone)

ècaduta la linea mentre il suo pokémon stava per morire, gli rimanevaancora solo un pokémon paralizzato e con mezza vita e con choise scarfottenuta da un mio pkmn tramite baratto

io avevo ancora 4 poke percio avrei vinto cmq anche se fosse stato un fail di connessione
ma che dici? non ho spento, la connessione se n'è andata. in questo caso come dobbiamo fare?

Edit by Ombra: tolto lo spoiler di un Pokémon nella citazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MisterKidbu

Zoidberg
cmq sia avevi solo un pokemon paralizzato e con choise scarf percio quasi inutile ,io avevo ancora 4 poke invece
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avete un filmato?

Vi ricordo una cosa...

Ombra ha scritto:
Si invita alla massima sportività e lealtà.
A prescindere da "lui ha spento" o "no è caduta la connessione da sola", se la situazione è quella descritta, oggettivamente mi sembra che non ci sia molto da dire sul risultato.
 

Zio Eric

Amico
Siccome praticamente mi aveva battuto, propongo di dare la vittoria a Misterkidbu, e inoltre gli faccio i complimenti per il team. :P
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
MisterKidbu, vedi di non scrivere più pokémon degli avversari nei tuoi messaggi.

Ho editato io questa volta, cerca di non farlo più. Era anche scritto nel regolamento :\
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ripolone ha scritto:
cmq x gli sfidanti del mio girone io sono quasi sempre disponibile x lottare basta mandare un mp
Lo dico in risposta al tuo messaggio ma vale per tutti: non aspettiamo che altri ci contattino, contattiamoli noi. È molto più facile accordarci se tutti ci proviamo.

Zio Eric ha scritto:
Siccome praticamente mi aveva battuto, propongo di dare la vittoria a Misterkidbu
Se la situazione era quella indicata, ti ringrazio di questo giudizio che conferma la tua lealtà.

Invito tutti a serbare il pensiero "ha spento apposta" come ultimissima alternativa, siamo tutti qui per divertirci. E lo dice uno (il sottoscritto) che nei tornei sul PCF alla fine è sempre rimasto con un pugno di mosche in mano ma è ancora qui a provarci, come molti altri.
 

Dxs

Mod
Vinto contro Dark Knight 4 a 0, quel rognosissimo Pokémon stava per diventare la mia fine xD.

Good Game.
 

Voldemort

Amico
mi è ritornata la wi fi nel ds ! sono contentissimo !

io shoddy battle l'avevo messo da poco perchè non mi funzionava la wi fi ma adesso che mi funziona preferisco farle in wi fi. (ho chiesto a deynon con il simulatore perchè non avevo altra scelta e con le carte preferirei di no )ho riavviato il modem e adesso mi funziona

edit:non ho MSN
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ripolone ha scritto:
vinto contro misterkidbu 3-0
Manca la conferma di MisterKidbu (anche se la conferma non è obbligatoria, sebbene molto gradita), ma aggiorno ugualmente il tabellone. Se dovesse esserci un reclamo, non credo, si è sempre in tempo a presentarlo.

fra97 ha scritto:
mi è ritornata la wi fi nel ds ! sono contentissimo !
È una bella notizia. Ottimo!
Andrash21 ha scritto:
Rinnovo il mio invito a contattarmi su msn fanciulli,[email protected] :P
ThePwner ha scritto:
tutti i miei compagni di girone  mi aggiungano su msn [email protected]
Mandate anche dei messaggi privati, perchè:
fra97 ha scritto:
edit:non ho MSN
Non tutti hanno msn e anche chi ce l'ha potrebbe non gradire usarlo. I messaggi privati invece li abbiamo tutti, anche se msn è decisamente lo strumento più pratico per organizzarsi.
 

Dxs

Mod
Vinto 5 a 0 contro Giova, è caduta la sua connessione sul 5 - 3, ma aveva un Pokémon addormentato e come ha ammesso i suoi altri due Pokémon potevano servire a poco.

Un complimenti per la sportività a Giova per il e Team studiato, andrai molto avanti nel torneo se continui così.

Good Game.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una partenza in grande stile per il detentore del titolo!

Ma... non conferma più niente nessuno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
~ Dxs! ~ ha scritto:
Vinto 5 a 0 contro Giova, è caduta la sua connessione sul 5 - 3, ma aveva un Pokémon addormentato e come ha ammesso i suoi altri due Pokémon potevano servire a poco.

Un complimenti per la sportività a Giova per il e Team studiato, andrai molto avanti nel torneo se continui così.

Good Game.
Confermo.

E sottolineo il fatto che molto gentilmente Dxs mi aveva chiesto se la volevamo rifare (vista la caduta di linea)...ma era troppo in vantaggio  u_u

grazie x i complimenti, è stata una bella sfida,mi son divertito  :P
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sotto sua specifica richiesta, ho rimosso Luca_98 dal torneo, poichè mi ha detto che non riesce più a partecipare.

Tutti i concorrenti del girone dove era Luca, il girone 3, semplicemente non devono affrontarlo in sfida. Adesso il girone 3 ha 5 giocatori come il girone 4.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi dispiace apprendere questa notizia. LuCa_98, ci sono margini per ripensarci? Pur avendo attualmente delle difficoltà tempo per giocare ne hai.

Invito tutti, in caso di problemi, a non avere fretta (per ora), tempo ce n'è!
 

Voldemort

Amico
vittoria per DDX per 6-0 complimenti DDX

edit:scusatemi per il doppio post
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Confermo, bella battaglia.

Fra97 ha una bella squadra, e se non avessi azzeccato il momento giusto in cui cambiare pkmn (cosa che si è rivelata determinante per la vittoria) sarebbe stata davvero dura.  :P
 

ripolone

Zoidberg
ciao io volevo dire ke nn ci sarò fino a mercoledì ci tenevo ad avvisare x gli sfidanti del mio girone x quanto riguarda il torneo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom