2° Torneo Wi-Fi (DPPt in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Knight

Amministratore di condominio
Vinto 4 a 0 contro Ombra.

I miei complimenti per la composizione della squadra e per le tattiche messe in atto. Quelle sì che fanno male. :P
 

Dxs

Mod
Vinto 5 a 0 contro Neksu, purtroppo quel mio Poké oltre a farti male ha fatto un pure un CH che ha messo fine al match prima del tempo, non sarebbe cambiato niente, ma mi scuso, Good Game. :P
 

Neksu

Amico
~ Dxs! ~ ha scritto:
Vinto 5 a 0 contro Neksu, purtroppo quel mio Poké oltre a farti male ha fatto un pure un CH che ha messo fine al match prima del tempo, non sarebbe cambiato niente, ma mi scuso, Good Game. :P
Confermo quanto detto, diamine, potevo fare di meglio. ç_ç
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In tutti i gironi è già stata disputata qualche sfida, ad eccezione del numero 4.

Spero non ci siano problemi, nel caso segnalate pure.
 

Dxs

Mod
Contro Ombra lotto Sabato o Domenica, ho finalmente trovato a aggiunto Mago su MSN, quindi appena risolve i problemi di Wi-Fi lotto anche con lui.

Speriam di passare. xD
 
Ombra ha scritto:
In tutti i gironi è già stata disputata qualche sfida, ad eccezione del numero 4.

Spero non ci siano problemi, nel caso segnalate pure.
Nonostante appena abbia saputo i nomi dei miei sfidanti, li abbia avvisati con messaggi privati, e anche stabilito due date per l'incontro con due persone differenti, per contrattempi miei o dei miei avversari non ho ancora fatto alcuna lotta.C'è ancora tempo però.
 

deynon

Passante
@Fra 97:Devo solo svelgiarmi per tempo^^ e ovviamente sperare che la centralina non dia problemi, quelli non posso risolverli.

Comunque ok^^

mi spiace averti fatto aspettare tanto^^

P.S. non riesoc a mandarti pm, mi dice che mi blochci i messaggi, non so se sia perchè hai la casella piena
 

Voldemort

Amico
lotta contro Deynon prima eravamo ancora 6-6 ed era caduta la linea e l'altra era in vantaggio 5-3 ed è caduta la linea.quindi ci siamo messi d'accordo che la vittoria va a Deynon poichè era in vantaggio e il problema della connessione succedeva a me perchè la prima volta non so cosa sia successo e la seconda era a me che si disconnetteva

P.S. la mia cassetta dei mess privati non era piena era a 38 messaggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
fra97 ha scritto:
lotta contro Deynon prima eravamo ancora 6-6 ed era caduta la linea e l'altra era in vantaggio 5-3 ed è caduta la linea.quindi ci siamo messi d'accordo che la vittoria va a Deynon.
Confermo il risultato. Fra97 mi ha informato di non essere in grado di sconfiggere il mio pokemon sceso in campo quindi mi ha concesso la vittoria.
 

deynon

Passante
Io vorrei invetare bobobo e gianste a contattarmi, ho mandato loro mp già per 2 volte ma non ho ottenuto risposta

più che altro per aver eun'idea del peirodo, sarò via qualche giorno durante le vacanze
 
Umbreon91 vs Sven 0-1

Dopo una battaglia combattutissima e che vedeva me come dominatore, un lategame sweeper fa il suo mestiere. gg :P
 

deynon

Passante
DDX vicne su di me 3-0, ho fatto un piccolo errore, ma comunque è stata una sfida veramente ben combattuta, spero di farne altre in futuro^^

ora mancano i due che non si fanno sentire, e senza portare sfiga, sono la mia sola speranza di vincere il round^^
 

Mago

Zoidberg
Purtroppo ho il router della vodafone e a quanto pare usa una sola frequenza wireless, è da il gg dopo che mi sono iscritto al torneo che non si connette più la wireless T_T.Comunque in settimana dovrei riuscire ad avere la chiavetta nintendo, sperando di riuscire a farla funzionare su vista.

Chiedo scusa a tutti.
 

deynon

Passante
Mago ha scritto:
Purtroppo ho il router della vodafone e a quanto pare usa una sola frequenza wireless, è da il gg dopo che mi sono iscritto al torneo che non si connette più la wireless T_T.Comunque in settimana dovrei riuscire ad avere la chiavetta nintendo, sperando di riuscire a farla funzionare su vista.

Chiedo scusa a tutti.
se hai vista 32bit funzia di sicuro, la uso anch'io^^
 

Dxs

Mod
Mago ha scritto:
Purtroppo ho il router della vodafone e a quanto pare usa una sola frequenza wireless, è da il gg dopo che mi sono iscritto al torneo che non si connette più la wireless T_T.Comunque in settimana dovrei riuscire ad avere la chiavetta nintendo, sperando di riuscire a farla funzionare su vista.

Chiedo scusa a tutti.
Ti aspetto Mago, non ho fretta.
 

Dxs

Mod
Io ti aspetto, sono qui, appena mi vedi su MSN (il contatto lo hai) non esitare a chiamarmi, che si lotta.
 
Umbreon91 vs ThePwner 3-0

Anche qui ho dominato per la maggioranza del tempo e anche qui ho rischiato un po' (a dire il vero neanche molto) per un suo lategame sweeper.

gg :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom