Elezioni GModenziali 2016

D

Dream

Io aprirei un sondaggio.
No early vote, si voterà in un'unica data, 8 Novembre.

5ieQ4iQ.png

 ​
 
Ultima modifica:

Pence

Amico
Il mio voto lo do a @Dream, è stato il primo a preoccuparsi delle GMod-elezioni. Inoltre vorrei evitargli la briga di organizzare un colpo di Stato, cosa che sicuramente farà se non uscirà vincitore da queste elezioni.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante
ciao a tutti scusate mi chiamo Jim Comey volevo solo dirvi che abbiamo riaperto l'inchiesta investigativa sulle mail di Cervo Salato dopo averne trovate un paio sul telefono che tiene sempre in bagno per non doverselo portare

non sappiamo ancora cosa contengano io intanto ve l'ho detto brb ci vediamo xoxo
Ommiodio ma questa è diffamazion

So chi votare! #VoteforZax
Io ho i biscotti. Lui no.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

No early vote, si voterà in un'unica data, 8 Novembre.


 ​
Wait.

Ma se il voto è tramite sondaggio non vale! Gli attuali gmod possono vedere chi vota!!! (e poi un sondaggio del PCF non si può definire tale se non vince IRDG)

Il mio voto lo do a @Dream, è stato il primo a preoccuparsi delle GMod-elezioni. Inoltre vorrei evitargli la briga di organizzare un colpo di Stato, cosa che sicuramente farà se non uscirà vincitore da queste elezioni.
Rido IRL

 
D

Dream


Voglio ringraziare pubblicamente @Pence per il suo appoggio, prometto che non ti deluderò. E come non deluderò le tue aspettative, non deluderò tutte quelle degli altri che mi daranno il loro voto. Questa non è solo la MIA elezione, è la NOSTRA. Solo rimanendo uniti noi potremo rendere il PCF nuovamente grande.

Wait.

Ma se il voto è tramite sondaggio non vale! Gli attuali gmod possono vedere chi vota!!! (e poi un sondaggio del PCF non si può definire tale se non vince IRDG)
Vero, non avevo pensato a questo - e oltretutto possono modificare i voti. Possiamo usare StrawPoll.

Tenti di corrompermi? Non la scamperai!
Crooked Of Sky.

In ogni caso, per fare un po' di chiarezza, direi che dalle 12:00 del 3 Novembre poniamo fine alle candidature. Attualmente ci sono tre candidati:

  1. Dream
  2. Cervo Salato
  3. Zax
The Dragon è data per dispersa, Steph non pare aver confermato la sua campagna. Il thread è aperto dal 8 ottobre.

 
Ultima modifica:

Trontie

Passante

Dopo tutte le calugne oggi ricevute non vedo perché dovrei mantenermi.

@Dream sei l'unione di Trump, Hitler e Lvi.

@Zax Bel troll.

E niente, divertitevi a far vincere Trumplerini.

 
D

Dream


Dopo tutte le calugne oggi ricevute non vedo perché dovrei mantenermi.

@Dream sei l'unione di Trump, Hitler e Lvi.

@Zax Bel troll.

E niente, divertitevi a far vincere Trumplerini.
Hai un'indagine a carico, sei l'ultima persona che può permettersi di calunniare le persone.
Se fossi così simile a Hitler e Lui dovrei forse essere un anti-democratico. Come spieghi il fatto che sono io che mi sono preoccupato di queste importanti elezioni? Come spieghi che sono io che mi sono proposto per gareggiare?
Io credo nella democrazia. Io amo la democrazia. Ho molti amici democratici.
Ma a tutte queste domande potrai pensare quando il tuo status verrà cambiato da Utente a Bannato, non ti preoccupare. Avrai molto tempo per riflettere.

 

Trontie

Passante
Hai un'indagine a carico, sei l'ultima persona che può permettersi di calunniare le persone.
Se fossi così simile a Hitler e Lui dovrei forse essere un anti-democratico. Come spieghi il fatto che sono io che mi sono preoccupato di queste importanti elezioni? Come spieghi che sono io che mi sono proposto per gareggiare?
Io credo nella democrazia. Io amo la democrazia. Ho molti amici democratici.
Ma a tutte queste domande potrai pensare quando il tuo status verrà cambiato da Utente a Bannato, non ti preoccupare. Avrai molto tempo per riflettere.
Ma per piacere.
 
D

Dream

Ringrazio Rust per l'endorsement, è un piacere.

 Non ho bisogno di argomentare per difendermi da accuse campate in aria. 
Intanto sei sotto indagine. Se fossi una persona trasparente non avresti alcun problema. Ma io lo dissi che eri figlio di poteri oscuri. Non possiamo permettere che una persona legata a persone do dubbia moralità e senso artistico possano prendere il controllo del forum.

Eh? Dici a me?

Che ironia spicciola, proprio come il candidato.
 

Trontie

Passante
Ringrazio Rust per l'endorsement, è un piacere.

Intanto sei sotto indagine. 
Scusa ma basta una persona qualsiasi che finisca i suoi messaggi con xoxo baci baci instalovah per decretare verità assoluta?

Ahia L'analfabetismo funzionale.

secondo il sito www.bastabugie.it sei solo un impostore xoxo baci baci instalovah 
 
D

Dream


Scusa ma basta una persona qualsiasi che finisca i suoi messaggi con xoxo baci baci instalovah per decretare verità assoluta?

Ahia L'analfabetismo funzionale.

secondo il sito www.bastabugie.it sei solo un impostore xoxo baci baci instalovah 
Mi sembri nervosetto, @Novecento ha toccato un tasto dolente? Sei forse terrorizzato da quello che si potrebbe scoprire?

 

Trontie

Passante

Nel frattempo sei indagato, io non ho nessuna indagine. @Zax neanche, noi siamo trasparenti, tu no. 

Ritirati dalla corsa.
Che tristezza, davvero.

e comunque quello che ha ammesso di venire da PM sono io, non tu. Bella la chiarezza e la trasparenza.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"

Ci sarà la cioccolata?
Potremo riesumare una vecchia gif tanto cara ai più del forum 

Quella di Zax è una misera manovra elettorale.
Pffft, ancora devi spiegarci come garantirai gli 80 likes al giorno. Almeno 4 dei 5 punti che piacciono a massi sono realizzabili nell'arco immediato (quello più difficile è la vodka, importare quella buona dalla Russia richiede un po' di tempo per il trasporto)

@Cervo Salato novecento non ha detto una verità assoluta ma neanche tu fino ad ora. Anzi sembri nascondere una coda di paglia molto ingombrante. Perché fino ad ora non ho letto una tua dichiarazione seria con tanto di smentite e prove tangibili sulla questione delle mail? Forse perché è molto difficile smentire il vero? 

 
D

Dream

Sono arrivati oggi due importanti endorsement da parte di alcuni quotidiani. Il primo è Italiano ed è quello de La Repubblica

CVcGZHo.png

Il secondo è ancora più importante, quello del New York Times, che pone poi alcune interessanti domande sul mio avversario e su un suo supporters.

CkeRURW.png

 ​
 
Top Bottom