Gruppi telegram

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ok, primo problemi per telegram

Eliminando telegram dalle "app aperte" ogni volta mi fa rifare il login per l'account. Quindi ogni volta mi tocca rimettere il numero, aspettare il code, scriverlo ed iniziare a spammare.

Peccato che é da un po che, dopo aver digitato il code, il telefono continua ad essere in perenne caricamento impedendo l'accesso.

Cosa ho fatto quindi? Ho continuato a farmi inviare altro code sperando che con i nuovi caricasse.

Peccato che ne ha inviati troppi, perciò adesso ho il problema chiamato:

Errore. Processo interrotto.

Riprovare più tardi.

(FLOOD_WAIT_6272)

(si, ho portato flood anche prima di aprire telegram)

Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono, aspettare ore, disinstallare e ri installare telegram, ma niente, stesso errore, solo numero diverso. Il numero scala di -1 ad ogni secondo, arrivato a 0 ricomincia da 7000 e PASSA (sala teevebee)

Ah, ultima cosa, se mi arriva una notifica io posso tranquillamente cliccarla e iniziare a chattare, uscito da quella chat non torno alla home di telegram con le chat restanti ma alla home di lumiamrd.

Un modo per ri impossessarmi di telegrammo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siamo in vomito e vi aspettavate anche una risposta seria? Non ho un Windows Phone e non penso che lo prenderò mai, ergo non so perché quel sistema operativo fatto a cazzo non funzioni.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Siamo in vomito e vi aspettavate anche una risposta seria? Non ho un Windows Phone e non penso che lo prenderò mai, ergo non so perché quel sistema operativo fatto a cazzo non funzioni.
Senza stare ad aprire un nuovo topic, lawl, se serve lo faccio e copio incollo

Non eri quello che diceva di controllare il topic sui consigli dei telefoni?
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ti dicevo di buttare il Lumia e prendere il MotoG, onde evitare spiacevoli situazioni ^^
 

Camerupt01

OR: 721/721
Riassunto serale:

Snorlite ha inviato una foto di Sala tagliata senza il suo permesso e Sala si è incazzato ed è uscito.
 

Camerupt01

OR: 721/721
VOLCA SEI UNA MERDA MI HAI RIMOSSO SOLO PERCHÉ HO PROPOSTO YUSEI NEL GRUPPO E LYR SEI ANCORA PIU' MERDA CHE GLI HAI DETTO DI FARLO MI TRATTENGO PER NON DIRE DI PEGGIO
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E ai miei tempi si buttavano mazzate, altro che stickers!

La mia predica mattutina odierna l'ho già fatta nel gruppo, oh, poi vedrete voi, non è che debba fare tutto il founder, voi tutti siete i mod di voi stessi. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Premetto che non sto seguendo molto il gruppo perché spammate come dei mitra, e il 90% dei messaggi sono dank stickers.

Ma vi ricordo che se qualcuno fa il brigante su Telegram non potete sperare che riceva delle punizioni sul forum. Come corollario, se qualcuno fa il brigante su Telegram e voi lo mandate affanculo pubblicamente sul forum, siete voi a rischio punizione!

E se mi sbaglio, ricordatevi che siamo in vomitoteca, dove dire idiozie è permesso e anzi incoraggiato.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
VOLCA SEI UNA MERDA MI HAI RIMOSSO SOLO PERCHÉ HO PROPOSTO YUSEI NEL GRUPPO E LYR SEI ANCORA PIU' MERDA CHE GLI HAI DETTO DI FARLO MI TRATTENGO PER NON DIRE DI PEGGIO
Tralasciando il fatto che sto morendo dal ridere (
default_chirolp_bak1.gif
), non ti ho bannato per quello, se entrava Yusei avrei potuto bannarlo quando volevo. Ti ho bannato perché stavamo facendo una discussione seria e tu continuavi a non leggere i messaggi e ad inserirti con frasi ad minchiam, per quello ti ho bannato
 
Top Bottom