Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Non giocai Hoenn, dunque la mia reazione non condizionata dalla nostalgia è la seguente:

-Megaevo di Groundon e Kyogre strasicure, dai su basta guardarli

-Si spera in un post-lega decente 

-Move Tutor maledetto devi assolutamente esserci

-Ottima idea per lanciare le megapietre degli Eoni

-Diancie Hoopa e Volcanion su eventi XY entro novembre
Idem
default_sisi.gif
 

Salamander

Passante
Ma tanto i move tutor sono assicurati, basta che ci sia Mega Mence, un parco come quello di Smeraldo che come dopo lega basta e siamo a cavallo
 

NOVE

Parroco
Non giocai Hoenn, dunque la mia reazione non condizionata dalla nostalgia è la seguente:

-Megaevo di Groundon e Kyogre strasicure, dai su basta guardarli

-Si spera in un post-lega decente 

-Move Tutor maledetto devi assolutamente esserci

-Ottima idea per lanciare le megapietre degli Eoni

-Diancie Hoopa e Volcanion su eventi XY entro novembre
si ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
 

PokeDark

TITOLOH!!!
si ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
Mega Arceus xD
 

~Lighty

Rosso è meglio
si ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
No, raggiungerebbero 770, 100 in più delle loro stat base
default_sisi.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
si ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
Tutti i 680 (non so se Gorundon e Kyogre siano compresi, non ricordo) che megaevolvono avranno 780 eh, non solo Mega Mewtwo. E ne megaevolveranno diversi

Mewtwo è stato il pokémon più potente solo nella prima generazione, almeno a livello di Stat base.
 
Kyogre torno da te!!! Stavolta non userò la masterball come 11 anni fa però...

Ho come l'impressione che non saranno semplici remake, sia per quanto riguarda la mappa che la storia.
 

GoldFire

bottom text
si ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
Stesso pensiero.

Quindi anche Brandon/Vera protagonista dovranno essere equipaggiati con uno strumento per Megaevolvere come il Megacerchio.

Ed anche per questo, le Mega mi sanno un po' di esclusiva di Kalos, mi sembrerebbe strano vederle in una vecchia regione. Poi non so.
 

Patro

Giocate Persona 5
si prospetta un'altra estate di speculazioni, lol

prenderò rubino al day one, spero nel parco lotta, soprattutto azienda lotta.. credo che i nuovi sviluppi riguardanti la storia siano legati soltanto all'introduzione delle megaevo.. però come storia sinceramente era meglio smeraldo

pensare alle molto probabili esplorazioni subacquee in 3d mi produce orgasmi multipli
 

GoldFire

bottom text
Ah, stavo pensando... Ma Zygarde?

Pensavo che similmente a Giratina, e Kyurem, che inizialmente non si capiva che cosa ci azzeccavano nel gioco, venisse fuori un seguito a far chiarezza sul loro perché, introducendo anche nuove forme (relativamente, nel caso di Kyurem :P , anche se a me piacciono) più decenti. Inoltre, considerando le base stats di Zy così carenti (600 per un capo-trio non s'è mai visto), in più le (presunte) sue nuove mosse scoperte recentemente, l'aspetto estetico orrendo, a parer mio, mi aspettavo in modo anche abbastanza giustificato, una sua nuova veste più potente in un probabile Z.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ah, stavo pensando... Ma Zygarde?

Pensavo che similmente a Giratina, e Kyurem, che inizialmente non si capiva che cosa ci azzeccavano nel gioco, venisse fuori un seguito a far chiarezza sul loro perché, introducendo anche nuove forme (relativamente, nel caso di Kyurem :P , anche se a me piacciono) più decenti. Inoltre, considerando le base stats di Zy così carenti (600 per un capo-trio non s'è mai visto), in più le (presunte) sue nuove mosse scoperte recentemente, l'aspetto estetico orrendo, a parer mio, mi aspettavo in modo anche abbastanza giustificato, una sua nuova veste più potente in un probabile Z.
quali mosse?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ah, stavo pensando... Ma Zygarde?

Pensavo che similmente a Giratina, e Kyurem, che inizialmente non si capiva che cosa ci azzeccavano nel gioco, venisse fuori un seguito a far chiarezza sul loro perché, introducendo anche nuove forme (relativamente, nel caso di Kyurem :P , anche se a me piacciono) più decenti. Inoltre, considerando le base stats di Zy così carenti (600 per un capo-trio non s'è mai visto), in più le (presunte) sue nuove mosse scoperte recentemente, l'aspetto estetico orrendo, a parer mio, mi aspettavo in modo anche abbastanza giustificato, una sua nuova veste più potente in un probabile Z.
Nella terza generazione prima di smeraldo hanno fatto i remake, quindi credo che Z ci sarà in futuro
 

appians

Passante
be scusate se hanno lanciato la banca e non puoi portarti i pokemon da X e Y sarebbe un controsenso

hanno detto che la banca servirà per tutti i giochi futuri quindi credo che tutti i pkm attuali possano essere trasferiti senza problemi
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Ah, stavo pensando... Ma Zygarde?

Pensavo che similmente a Giratina, e Kyurem, che inizialmente non si capiva che cosa ci azzeccavano nel gioco, venisse fuori un seguito a far chiarezza sul loro perché, introducendo anche nuove forme (relativamente, nel caso di Kyurem :P , anche se a me piacciono) più decenti. Inoltre, considerando le base stats di Zy così carenti (600 per un capo-trio non s'è mai visto), in più le (presunte) sue nuove mosse scoperte recentemente, l'aspetto estetico orrendo, a parer mio, mi aspettavo in modo anche abbastanza giustificato, una sua nuova veste più potente in un probabile Z.
Io ci spero ancora in un futuro per zygardino, me ne sono procurato uno 6 iv dalla gts in cambio di un dusknoir LOL 
 

GoldFire

bottom text
Avevo letto qualcosa nel topic di post-uscita di X/Y, ma non ricordo a che pagina.

EDIT: Da questa pagina.

 
- 3 nuove mosse:

  • Mano nella Mano (mossa scrub, credo aumenti l'amicizia di due Pokémon)
  • Thousand Arrows (90 BP, tipo Ground, colpisce i Flying ed ha gli stessi effetti di Smack Down)
  • Thousand Waves (90 BP, tipo ground, stessi effetti delle mosse che impediscono di fuggire, solo che fa anche danno)
E aggiungo:

 
Le due mosse dovrebbero essere di Zygarde (Pokémon Z confirmed????),
No
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
COSA
COSA
COSA??????????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


tumblr_n34cs4n6uO1twvxh9o1_500.gif
 

Salamander

Passante
Ah, stavo pensando... Ma Zygarde?

Pensavo che similmente a Giratina, e Kyurem, che inizialmente non si capiva che cosa ci azzeccavano nel gioco, venisse fuori un seguito a far chiarezza sul loro perché, introducendo anche nuove forme (relativamente, nel caso di Kyurem :P , anche se a me piacciono) più decenti. Inoltre, considerando le base stats di Zy così carenti (600 per un capo-trio non s'è mai visto), in più le (presunte) sue nuove mosse scoperte recentemente, l'aspetto estetico orrendo, a parer mio, mi aspettavo in modo anche abbastanza giustificato, una sua nuova veste più potente in un probabile Z.
Tu pensi a Zygarde quando sono usciti i remake di Hoenn !? Prima pensa ai remake, il resto non conta

Btw di sicuro dopo faranno due nuovi giochi con Zygarde come leggendario protagonista, visto le due nuove mosse scoperte. Non pensare a Z, quando hai di fronte un remake di Hoenn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom