Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora Rubino sarà mio al D1.

Però voglio qualche estratto di Gameplay, non possono fare un annuncio del genere mostrandoci solo le copertine!
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Come sto godendo!!!!! Sarà mio il giorno dell'uscita!!!!!
default_chirolp_sballo.gif
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Yeah,Hoenn is confirmed!Ora che lo so non posso più aspettare.Alpha Sapphire arrivooooo...

Fermi tutti!E se le Megaevo di Latios e Latias fossero nascoste qui?
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Piuttosto speriamo mettano un post lega decente
default_sisi.gif


Magari estendere il parco lotta, boh :v
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Giusto per curiosità,prenderete Rubino Omega o Zaffiro Alpha? Io Zaffiro,adoro Kyogre
default_chirolp_sballo.gif
Rubino Omega. Kyogre è un pesce faggot che non mi è mai piaciuto, non che lo odi, ma preferisco Groudon di brutto.La mia scelta però non c'entra troppo con la nostalgia, perché non ho iniziato con Rubino piuttosto che Zaffiro: il mio primo gioco è stato Smeraldo. :)

Io lo volevo un remake di Smeraldo.

*cry*
 
Io spero solo che i pokémon possano essere trasferiti in altro modo oltre alla banca, perchè non mi andrebbe di spendere 5 euro solo per trasferirmi i pokémon.

Anche se credo che purtroppo dovrò arrangiarmi.

Piuttosto speriamo mettano un post lega decente
default_sisi.gif


Magari estendere il parco lotta, boh :v
Vuoi estendere il Parco Lotta di Smeraldo? Really? Mi sembrà già abbastanza grosso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ma soprattutto perchè con X e Y hanno creato un hype assurdo facendo l'annuncio in diretta mentre ora le nuove versioni ce le spiattellano lì così, con il rischio che venga un infarto a qualcuno? Inoltre perchè mostrare solo delle copertine (provvisorie poi)?
 

appians

Passante
Io spero solo che i pokémon possano essere trasferiti in altro modo oltre alla banca, perchè non mi andrebbe di spendere 5 euro solo per trasferirmi i pokémon.

Anche se credo che purtroppo dovrò arrangiarmi.
5 euro li spendo volentieri pur di non doverli trasferire uno ad uno

mi piace la versione Ruby

spero vivamente però che la storia sia nuova ma ambientata a Hoenn

credo che per poter giustificare le megaevo devono per forza fare una storia tutta nuova
 
Io credo che i pokémon e le megaevo finora non distribuite, saranno le uniche che vedremo nei nuovi titoli e non ci sarà null'altro di nuovo. A meno che rendano R/S incompatibili con X/Y, cosa di cui dubito.
 

GoldFire

bottom text
Ma soprattutto perchè con X e Y hanno creato un hype assurdo facendo l'annuncio in diretta mentre ora le nuove versioni ce le spiattellano lì così, con il rischio che venga un infarto a qualcuno? Inoltre perchè mostrare solo delle copertine (provvisorie poi)?
Perché tutti lo sapevano già. Ho almeno, tutti lo dicevano.E non so voi, che sia stata una cosa programmata o no, a me pare proprio che la Game Freak da X/Y abbia imparato ad usare internet.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La storia probabilmente non è nuova.
Comunicato ufficiale:

"Siamo lieti di annunciare Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per le console della famiglia Nintendo 3DS! Preparati a vivere un'avventura straordinaria assieme ai Pokémon in un mondo tutto da esplorare!

I fan dei Pokémon ricordano sicuramente con nostalgia Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro, usciti per Game Boy Advance nel 2003. Ora una nuova generazione di giocatori potrà rivivere quell'avventura con nuovi emozionanti sviluppi grazie a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Preparati all'uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in novembre 2014!"
Ci saranno però "Nuovi emozionanti sviluppi"
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non giocai Hoenn, dunque la mia reazione non condizionata dalla nostalgia è la seguente:

-Megaevo di Groundon e Kyogre strasicure, dai su basta guardarli
-Si spera in un post-lega decente 
-Move Tutor maledetto devi assolutamente esserci
-Ottima idea per lanciare le megapietre degli Eoni
-Diancie Hoopa e Volcanion su eventi XY entro novembre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom