Giacomo Puccini
Vi ravviso o luoghi ameni
Ma non c'è niente: solo 2 copertine e basta. Devo aspettare degli screenshoots per esprimere il mio giudizio.
IdemNon giocai Hoenn, dunque la mia reazione non condizionata dalla nostalgia è la seguente:
-Megaevo di Groundon e Kyogre strasicure, dai su basta guardarli
-Si spera in un post-lega decente
-Move Tutor maledetto devi assolutamente esserci
-Ottima idea per lanciare le megapietre degli Eoni
-Diancie Hoopa e Volcanion su eventi XY entro novembre
Ovviamente prenderò la stessa versione di 10 e passa anni fa, ovvero ZaffiroGiusto per curiosità,prenderete Rubino Omega o Zaffiro Alpha? Io Zaffiro,adoro Kyogre![]()
pensa da shiny...Io voglio mega sceptile!!!
Concordo, per ora mi trattengoMa non c'è niente: solo 2 copertine e basta. Devo aspettare degli screenshoots per esprimere il mio giudizio.
Ho adorato sceptile dalla prima volta che l'Ho visto e lo prenderò sicuro,blaziken é stato già svelato da mega,sta bene col profpensa da shiny...
si ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosaNon giocai Hoenn, dunque la mia reazione non condizionata dalla nostalgia è la seguente:
-Megaevo di Groundon e Kyogre strasicure, dai su basta guardarli
-Si spera in un post-lega decente
-Move Tutor maledetto devi assolutamente esserci
-Ottima idea per lanciare le megapietre degli Eoni
-Diancie Hoopa e Volcanion su eventi XY entro novembre
Mega Arceus xDsi ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
No, raggiungerebbero 770, 100 in più delle loro stat basesi ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
Tutti i 680 (non so se Gorundon e Kyogre siano compresi, non ricordo) che megaevolvono avranno 780 eh, non solo Mega Mewtwo. E ne megaevolveranno diversisi ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
non è detto, con Verde Foglia e Rosso Fuoco non uscì pure Giallo Fulmine, stessa cosa per CristalloVerosimilmente poi uscirà Delta Emerald allora!
no, sono cattivi...Secondo voi ci daranno la possibilità di portarci i pokemon dietro?
Stesso pensiero.si ma secondo la storia di X e Y le megaevo si sono create per l'esplosione della arma suprema (giusto?), quindi ora come diavolo li introducono i megaleggendari? Che poi statisticamente parlando raggiungerebbero un potenziale di 780, che ce l'ha solo M-Mewtwo, il pokemon che teoricamente dovrebbe essere il più forte...Bho mi sembra troppo forzata come cosa
se succede mi sparo..Cmq bisogna pensare che hg e ss erano dei remake ma su ds dove diciamo lo stile grafico di gioco era uguale , adesso dovendolo fare da capo probabilmente avranno cambiato molti aspetti del gioco a parer mio.( voglio almeno mega rayquaza xD )Verosimilmente poi uscirà Delta Emerald allora!
Ogm con mega rayquaza? MIO AL D1Verosimilmente poi uscirà Delta Emerald allora!
quali mosse?Ah, stavo pensando... Ma Zygarde?
Pensavo che similmente a Giratina, e Kyurem, che inizialmente non si capiva che cosa ci azzeccavano nel gioco, venisse fuori un seguito a far chiarezza sul loro perché, introducendo anche nuove forme (relativamente, nel caso di Kyurem :P , anche se a me piacciono) più decenti. Inoltre, considerando le base stats di Zy così carenti (600 per un capo-trio non s'è mai visto), in più le (presunte) sue nuove mosse scoperte recentemente, l'aspetto estetico orrendo, a parer mio, mi aspettavo in modo anche abbastanza giustificato, una sua nuova veste più potente in un probabile Z.
Nella terza generazione prima di smeraldo hanno fatto i remake, quindi credo che Z ci sarà in futuroAh, stavo pensando... Ma Zygarde?
Pensavo che similmente a Giratina, e Kyurem, che inizialmente non si capiva che cosa ci azzeccavano nel gioco, venisse fuori un seguito a far chiarezza sul loro perché, introducendo anche nuove forme (relativamente, nel caso di Kyurem :P , anche se a me piacciono) più decenti. Inoltre, considerando le base stats di Zy così carenti (600 per un capo-trio non s'è mai visto), in più le (presunte) sue nuove mosse scoperte recentemente, l'aspetto estetico orrendo, a parer mio, mi aspettavo in modo anche abbastanza giustificato, una sua nuova veste più potente in un probabile Z.
Io ci spero ancora in un futuro per zygardino, me ne sono procurato uno 6 iv dalla gts in cambio di un dusknoir LOLAh, stavo pensando... Ma Zygarde?
Avevo letto qualcosa nel topic di post-uscita di X/Y, ma non ricordo a che pagina.quali mosse?
E aggiungo:- 3 nuove mosse:
- Mano nella Mano (mossa scrub, credo aumenti l'amicizia di due Pokémon)
- Thousand Arrows (90 BP, tipo Ground, colpisce i Flying ed ha gli stessi effetti di Smack Down)
- Thousand Waves (90 BP, tipo ground, stessi effetti delle mosse che impediscono di fuggire, solo che fa anche danno)
NoLe due mosse dovrebbero essere di Zygarde (Pokémon Z confirmed????),
Tu pensi a Zygarde quando sono usciti i remake di Hoenn !? Prima pensa ai remake, il resto non contaAh, stavo pensando... Ma Zygarde?