I Video di Pokémon Central

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
A questo punto falli tu, dato che ci hai messo parola...

fai un lavoro grafico e mettilo in firma, così oltre a parlare aiuti a divulgare il video...
mi-piace-facebook.jpg


Alla quatruplesima.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Sinceramente me ne importa poco di divulgare i video, sopratutto con la metodica di kratos/dissenatore (penso si chiamino così).

Cioè vuoi dire che quel "banner" è oggettivamente bello? Fatelo fare a Fra o qualcuno che davvero sa farli.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sinceramente me ne importa poco di divulgare i video, sopratutto con la metodica di kratos/dissenatore (penso si chiamino così).

Cioè vuoi dire che quel "banner" è oggettivamente bello? Fatelo fare a Fra o qualcuno che davvero sa farli.
E grazie al cielo che si dice "Si impara con l'esperienza"...P.S. Voglio vederti fare tutto questo su un iPad mezzo scassato, Dereck.

P.P.S. E si sa che di solito quelli più grandi hanno più esperienza....

Ho 11 anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Indipendentemente dalla sua bellezza, ripeto: qual è il suo scopo? È un bannerino che ti sei messa in firma, non ha nulla a che vedere con i video, perché lo mostri qui e non nel topic apposito delle firme?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Forse non è arrivato il messaggio: sponsorizzare qualcosa con un "banner" come quello, è controproducente. 
Così come hanno fatto kratos e dissenatore: uno con una firma a dir poco invasiva (che ho dovuto ignorare, ed è l'unico nella mia lista) e l'altro spammando un link nel nick e in tutto il suo profilo.

E no, non è vero che ogni pubblicità è una buona pubblicità. 

Poi fate come volete, i miei erano solo consigli.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Essendo video ufficiali di PCentral, se dobbiamo mettere immagini di PCentral useremo i loghi ufficiali creati da gika per PCentral, non ti pare più logico?
default_o.gif
;

@Dereck: lo spammer è lo stesso, ha cambiato nick, ma è sempre lui (anche perché uno basta e avanza)

Straquoto un concetto che forse a molti non è chiaro: ogni pubblicità non è una buona pubblicità
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Forse non è arrivato il messaggio: sponsorizzare qualcosa con un "banner" come quello, è controproducente.

Così come hanno fatto kratos e dissenatore: uno con una firma a dir poco invasiva (che ho dovuto ignorare, ed è l'unico nella mia lista) e l'altro spammando un link nel nick e in tutto il suo profilo.

E no, non è vero che ogni pubblicità è una buona pubblicità.

Poi fate come volete, i miei erano solo consigli.
Bhe, ma almeno è qualcosa.
Essendo video ufficiali di PCentral, se dobbiamo mettere immagini di PCentral useremo i loghi ufficiali creati da gika per PCentral, non ti pare più logico?
default_o.gif
;
Uh, hai ragione, non ci avevo pensato
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Anche se non ti piace, non mi pare questo il modo di dirlo....

EDIT: non mi ero accorto che ci fossero altri commenti
default_chirolp_gurug.gif
, btw, era riferito a Dereck per il suo commento del banner
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È troppo chiedere di non spammare? Questo topic serve a commentare i video e a fare proposte, SkarmoryKirby ha riconosciuto da sola che la sua idea non era delle migliori, questione chiusa, se hai problemi con Dereck, risolveteli in privato.
 

Mulderx95

Zoidberg
Riprendo il discorso di prima chiarendo che fare i video è una cosa lunga:

Trovare il tempo, riunirsi, andare nel luogo prescelto, allestire, filmare, tagliare montare ecc, inserire le robe... e soprattutto la tonnellata di errori di Dany che non riesce a completare UNA frase 
default_chirolp_gusun.gif
.

Pensate che durante le riprese del video di cui si parlava prima (seppellito nel mio HD), che prima o poi verrà riesumato, quando Dany riusciva a completare una frase senza errori (dopo venti tentativi) partiva l'applauso! Immaginate...

Spoiler del video:

Blastoise non ha più cannoni -.-  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Riprendo il discorso di prima chiarendo che fare i video è una cosa lunga:

Trovare il tempo, riunirsi, andare nel luogo prescelto, allestire, filmare, tagliare montare ecc, inserire le robe... e soprattutto la tonnellata di errori di Dany che non riesce a completare UNA frase 
default_chirolp_gusun.gif
.

Pensate che durante le riprese del video di cui si parlava prima (seppellito nel mio HD), che prima o poi verrà riesumato, quando Dany riusciva a completare una frase senza errori (dopo venti tentativi) partiva l'applauso! Immaginate...

Spoiler del video:

Blastoise non ha più cannoni -.-  
Ehi, guarda che per i cannoni ci abbiamo messo venti minuti perché tre cretini, scoppiavano a ridere quando finivo la frase, non perché non la sapessi. Poi il rimanente tempo perso potrebbe essere dovuto ai miei errori, ma in quel caso era colpa vostra che non siete professionali e non riuscite a rimanere seri -.- Perché alle 4 tu non stai studiando storia? :)
 
Invece di dire a tutti i nuovi arrivati di "vedere il link in firma", non si potrebbe aggiungere un link a lato della home del forum?

Secondo me quei benvenuti hanno poco di "ben", se accompagnati da qualcosa che profuma anche solo lontanamente di spam.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Invece di dire a tutti i nuovi arrivati di "vedere il link in firma", non si potrebbe aggiungere un link a lato della home del forum?

Secondo me quei benvenuti hanno poco di "ben", se accompagnati da qualcosa che profuma anche solo lontanamente di spam.
C'è già, il problema è che è troppo piccolo e nessuno lo vede
default_chirolp_toho.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A tal proposito, stavo per chiedere a gika se fosse possibile aggiungere il link al canale YouTube di fianco alla casella "wiki"
 
io ho il numero di cellulare di giuseppe sapio che qualche sponsorizzazione potrebbe farcela, se vi interessa

ah comunque ho appena guardato i video e sono ben fatti ma avete un po pochi iscritti perchè non vi pubblicizzate abbastanza. 

ps. mi sono iscritto con 2 diversi canali
 
Ragazzi gli interessati aprano una nuova disqussione in cui inserire idee per i "nostri"( scusate se mi sento giá partecipe) video e sopratutto gente disponibile a sviluppare un video, e abile nel video making.......

Secondo me delle guide sui giochi pokemon( su cui dovremmoimpegnarci per trovare dei buoni argomenti) potrebbero piacere al pubblico.......

Inoltre propongo l'apertura di una pagina facebook( non so se esiste giá) da pubblicizzare tra i nostri amici che cosí verranno a loro volta a conoscenza del forum, del canale, e della wiki
 
E allora mettiamoci al lavoro seriamente facciamoci pubblicitá su facebook e usiamola come fan page..... se conoscete gli admin di altre pagine famose chiedete di farci pubblicitá, anche io contribuiró come meglio posso ( ho un paio di amici con 2000 iscritti su youtube e conosco di persona l'admin di una importante pagina facebook da circa 240000 like su Facebook.... dai ragazzi se ci impegniamo cresciamo.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
È stato ripetuto svariate volte:

Si apprezza che gli utenti si offrino di fare video, ma non si accetta perché è preferibile che sia lo staff di Pokémon Central a farli :)
 
Top Bottom