I Video di Pokémon Central

Franky7

Wiki
Ragazzi gli interessati aprano una nuova disqussione in cui inserire idee per i "nostri"( scusate se mi sento giá partecipe) video e sopratutto gente disponibile a sviluppare un video, e abile nel video making.......

Secondo me delle guide sui giochi pokemon( su cui dovremmoimpegnarci per trovare dei buoni argomenti) potrebbero piacere al pubblico.......

Inoltre propongo l'apertura di una pagina facebook( non so se esiste giá) da pubblicizzare tra i nostri amici che cosí verranno a loro volta a conoscenza del forum, del canale, e della wiki
Abbiamo aperto questa discussione proprio per avere suggerimenti ed aiuti. Se avete proposte, continuate a farle qui. C'è veramente una marea di lavoro dietro i video, non è così facile quindi più "mani" ci sono meglio è.

Il battling è già stato scartato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bene allora però se non volete supporto ingegnatevi soli e datevi da fare
Wait wait wait. "datevi da fare", come se stessimo cazzeggiando. Nessuno ci paga per fare queste cose, e io ho la scuola, Franky ha un lavoro, siamo tutti impegnati. Questo topic voleva coinvolgere lo staff del forum per la realizzazione dei video e gli utenti con idee/suggerimenti/aiuto nella promozione del canale.
 
Wait wait wait. "datevi da fare", come se stessimo cazzeggiando. Nessuno ci paga per fare queste cose, e io ho la scuola, Franky ha un lavoro, siamo tutti impegnati. Questo topic voleva coinvolgere lo staff del forum per la realizzazione dei video e gli utenti con idee/suggerimenti/aiuto nella promozione del canale.
scusatemi il tono poco adeguato, comunque impegnamoci tutti e facciamoci venire delle idee per i video, poi voi se avete tempo le mettete in pratica, scusatemi ancora
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Se non mi sbaglio il prossimo vid sarà su Pokémon Rosso e Verde, giusto?
default_chirolp_doko.gif


Vale a dire... che si parlerà pure dei glitch?
default_awesome.gif


Io, alla fine, sto aiutando con il mio meglio: creare pagine nel Wiki (sui gleeitch).

Poi spero che qualcuno si stia occupando di diffondere PCentral nel web.

Così, ancora meglio. :)
 
Secondo me ci starebbe un video comico per attirare un bel po di gente :ad esempio andare in giro a dire é confermato!é confermato ! Come lo immagino io sarebbe fighissimo XD però é un pò difficile da spiegare lol
 
Per me avreste potuto benissimo anche trattare del battling (anche se non penso sarebbe stata una buona idea) perché questo sempre Pokèmon è.

Perrò fare del wiki una sorta di 'Wiki parlato' non mi piacerebbe troppo :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
in queste sei pagine di discussione dove sei stato Sneffel? Abbiamo ripetuto trenta volte io e Franky che non li faremo, è inutile insistere, se qualcun altro avesse voluto farli si sarebbe già proposto. Questione chiusa
 

Tomb

Supercampione
Non concordo perfettamente con Simona Portigliotti perché secondo me già con l'idea di Cyrus di "Nuova dimensione Spazio-Temporale"

Pokémon è diventato qualcosa di più di un semplice gioco per bambini.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Up (ho messo il video anche nel primo messaggio, ma ho supposto che nessuno avrebbe avuto lo sbatti di andarlo a recuperare, quindi l'ho messo anche qui)

Outspeed di Glitcherina lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Senza nulla togliere a Franky, ma spero fosse evidente che la qualità di questo video è decisamente più bassa degli altri, dentro al Pokémon Center metà delle inquadrature sono fuori fuoco, l'audio è ancora peggiore rispetto agli altri ecc. Ma in fondo questo video serviva principalmente per ricordare a tutti che non abbiamo abbandonato il canale e stiamo per tornare, se lo guardi in sé ci può anche stare il dislike. Mi è sembrato stupido metterlo in quello dell'intervista, ma non ci si può fare nulla.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Purtroppo l'affidabilità e i tempi brevi non sono il nostro forte, tuttavia spero lo possiate apprezzare. Parte 2 quasi finita di montare (con quasi intendo martedì dovrei andare a finirla), sarebbe bello riuscire ad averla online per Lucca, il problema è che il responsabile montaggio va a Lucca mercoledì mattina, e torna lunedì sera, quindi se non riusciamo a finirlo domani, si balza almeno una settimana (posto che anche questo tra passaggio del file a gika e upload, è stato in ballo una settimana prima di finire online)

Qualcuno ha capito dove andiamo il giorno dopo?
default_awesome.gif


(Tutti quelli che sanno già la risposta sono gentilmente pregati di non darla qui)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Finalmente! Bel video, Dany, lavoro più che discreto. Franky un po' più spigliato di te davanti alla telecamera, tu trasudi nervosismo in ogni secondo.
Comunque bel video, invidia a mille.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel caso non si fosse capito, le risa di sottofondo nella parte girata al Pokémon Shop erano delle tipe giapponesi che mi stavano guardando e indicando nel mentre, e quella scena l'ho fatta buona alla prima ripresa. (infatti c'è uno strafalcione sul titolo del diciassettesimo film...). Vorrei vedere in quanti altri sarebbero riusciti a mantenere un atteggiamento serio o quasi in quelle circostanze.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Davvero interessante e carino.

Dany, sei diventato un meteorologo?
default_spheal.gif


Tento la risposta:

A casa? :P
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Avevo già visto il video ieri, ma mi sono dimenticata di scrivere qui :P

Mi è piaciuto mooooolto il modo nel quale lo avete fatto, in stile "diario di viaggio"
default_chirolp_waku1.gif


Uuuuuhm... Tento 2 risposte:

Tokyo?
Il Pokémon Center?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, Kratos, non facciamo la seconda parte del video con il ritorno a casa e basta... -fp

SkarmoryMaster, lì siamo già a Tokyo
default_o.gif
;

Prima risposta sensata: Pokémon Center, forza, vediamo quali altre fantasiose alternative riescono a tirare fuori le vostre menti malate :P
 
Top Bottom