Today I learned...

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto utente dal nome col doppio senso
default_awesome.gif
Ho scoperto che è uso comune associare Onix ad un fallo, vi prego ditemi che non sono l'unico che non ci aveva mai pensato u_u
 

DWarez

Rappresentante di classe
Oggi ho imparato che guardare GoT nuoce gravemente alla salute, sopratutto per la S04x08.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho scoperto che è uso comune associare Onix ad un fallo, vi prego ditemi che non sono l'unico che non ci aveva mai pensato u_u
Non sei l'unico, difatti io non solo non ci avevo mai pensato, ma ho saputo di questa cosa solo in quel topic di benvenuto, quindi vai tranquillo che non si può certo parlare di "uso comune"...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, ma Massi ha 16 anni, e si sa che quell'età combinata con il cromosoma Y porta a numerose spiacevoli conseguenze, Mella dovrebbe essere un pochino più "maturo", no? :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Oggi ho imparato che quando uno shiny esce dall'uovo non scintilla. Ovviamente non è uscito in maniera casuale (2500 uova, di cui quasi tutti sudate e masudate, e ancora nessuno shiny), l'ho schiuso ad un tizio che aveva l'uovo con il mio TSV.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Oggi ho imparato che se ti chiami stefano,e senti per caso la ragazza che ti piace dire "stefano è proprio un figo",si riferisce ad un 18enne che ha conosciuto pochi giorni prima e che si limonerà alla festa di fine anno scolastico dove pensavi di dichiararti... :(
*pacca sulla spalla*
 

Noetikos

Budino Originale
Oggi ho imparato che se ti chiami stefano,e senti per caso la ragazza che ti piace dire "stefano è proprio un figo",si riferisce ad un 18enne che ha conosciuto pochi giorni prima e che si limonerà alla festa di fine anno scolastico dove pensavi di dichiararti... :(
*pat pat*

Però nella sua tristezza la cosa è abbastanza lollosa!

Comunque oggi ho imparato che ragionare con i coinquilini è pura utopia.
 

NOVE

Parroco
Oggi ho imparato che anche le lucertole possono avere infarti se apri improvvisamente il tubo dell'acqua vicino a loro
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho imparato che se ti chiami stefano,e senti per caso la ragazza che ti piace dire "stefano è proprio un figo",si riferisce ad un 18enne che ha conosciuto pochi giorni prima e che si limonerà alla festa di fine anno scolastico dove pensavi di dichiararti... :(
Vorrei mettere mi piace, ma mi sembrerebbe da ipocriti :( Anche a me è capitata una cosa simile, quando succede è qualcosa di orribile :(

Oggi ho scoperto che i personaggi principali di Madoka Magica sono ispirati nel design a quelli di Hidamari Sketch D:
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Oggi ho imparato che se hai una sorellina neonata e tua madre ti dice : "giorgia metti il latte nell'acqua calda" passandoti il biberon non significa che devi svuotare il latte nella pentola con dentro l'acqua bollente ma che devi immergerci il biberon senza aprirlo
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi ho imparato che se ti chiami stefano,e senti per caso la ragazza che ti piace dire "stefano è proprio un figo",si riferisce ad un 18enne che ha conosciuto pochi giorni prima e che si limonerà alla festa di fine anno scolastico dove pensavi di dichiararti... :(
Se dovesse succederr a me, col nome che ho, sarebbe proprio una serie di sfortunate coincidenze, e in quel caso chiederei comunque un limone di risarcimento alla ragazza
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi ho imparato che se hai una sorellina neonata e tua madre ti dice : "giorgia metti il latte nell'acqua calda" passandoti il biberon non significa che devi svuotare il latte nella pentola con dentro l'acqua bollente ma che devi immergerci il biberon senza aprirlo
SBROTFL

Tutto ciò mi fa venire in mente che mia sorella, a 13 anni, agli scout, mise il dado da brodo nell'acqua bollente per ottenere il brodo...

...

... senza scartarlo.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per pagare su amazon ci vuole la carta di credito. 

E' questo che ho imparato? No, ma il fatto che non giocherò mai a pokemon x o y
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma tipo, attuare uno dei trucchetti più vecchi del mondo, vale a dire offrirsi di fare la spesa sotto casa qualche volta, e fare un pochino di cresta sul resto? :)
 
Top Bottom