Today I learned...

Zaffira

Avicoltrice
Ho scoperto che si può sessare i pappagalli con il sessagio molecolare (da una piuma) per 6 euro se si è iscritti a un'associazione, utile per eventuali allevatori.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ho scoperto che far uscire uno shiny col Masuda può essere massacrante
default_chirolp_toho.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Oggi ho imparato che esistono varianti del gioco degli scacchi che comprendono pezzi come il principe o l'abate
default_sisi.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
doppio post.. va beh ù.ù

Oggi ho imparato che in mp no ci sono limiti di faccine :D (però con circa 300-400 faccine ci mette un po' ad inviare
default_o.gif
; )

EDIT: no, non ci vuole tanto solo per inviare quel messaggio, anche per aprire la conversazione
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Oggi ho imparato che i costumi dei teletubbyes sono alti tre metri

Penso che questo vada nei traumi della vita, ma vebbe
default_chirolp_gurug.gif
 

JJJ

_'_'_'_
Oggi ho imparato che bere un bloddy mary in 10 minuti ha ripercussioni per giorni... giorni...
default_bleah.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
In pratica per i bimbi non vedenti

Oggi ho imparato che è ottimo dare una fetta biscottata, una volta a settimana, agli esotici, pappagalli ecc perchè li fa bene. Da tenere nella ciotola per 1 giorno. Mai superare una fetta a settimana perchè li farebbe male.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Oggi ho imparato che all'ESC vince la canzone più d'impatto e con la scenografia più bella, non necessariamente la canzone migliore.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi ho imparato che è ottimo dare una fetta biscottata, una volta a settimana, agli esotici, pappagalli ecc perchè li fa bene. Da tenere nella ciotola per 1 giorno.
Io fregavo i biscotti per i canarini, semplicemente perché erano più buoni di ogni altro biscotto mai mangiato in vita mia.
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom