Perché non sai ancora tutto il discorso,vero kratos?Io non mi riferivo all'MP, ma a is not pokétible ;))
sai qual è il bello che l'avrò ricontrollato 10 volte per timore di aver dimenticato qualcosaIo non mi riferivo all'MP, ma a is not pokétible ;))
l'ha capito, l'ha capitoPerché non sai ancora tutto il discorso,vero kratos?![]()
È vero.Oggi ho imparato che i costumi dei teletubbyes sono alti tre metri
Penso che questo vada nei traumi della vita, ma vebbe![]()
Lo volevo mettere io quando ho fatto la pagina, ma mi sono dimenticato :Doggi ho imparato che brockolo is everywhere ಠ_ಠ
![]()
In pratica per i bimbi non vedentiÈ vero.
Oddio, perché nessuno me l'hai mai detto prima?oggi ho imparato che brockolo is everywhere ಠ_ಠ
Ma.. ma... mio padre mi diceva che erano degli attori nani!Oggi ho imparato che i costumi dei teletubbyes sono alti tre metri
Penso che questo vada nei traumi della vita, ma vebbe![]()
Anche nel legno.oggi ho imparato che brockolo is everywhere ಠ_ಠ
guarda il lato positivo: almeno risparmi sul costoAnche nel legno.
Oggi ho imparato che mangiare taralli nel letto equivale a buttarci sopra questi
![]()
Scherzi? Io i taralli li pago 699,99 €!guarda il lato positivo: almeno risparmi sul costo![]()
Ma è una truffa!Ah, no, è colpa delle tasse...Scherzi? Io i taralli li pago 699,99 €!
Io fregavo i biscotti per i canarini, semplicemente perché erano più buoni di ogni altro biscotto mai mangiato in vita mia.Oggi ho imparato che è ottimo dare una fetta biscottata, una volta a settimana, agli esotici, pappagalli ecc perchè li fa bene. Da tenere nella ciotola per 1 giorno.
E non ti facevano male?Io fregavo i biscotti per i canarini, semplicemente perché erano più buoni di ogni altro biscotto mai mangiato in vita mia.![]()
ad esempio, Banana the Hunter?Oggi ho imparato che molta gente non demorde facilmente