fr°A°

April Friendly [PGL singolo alla pari]

148 risposte in questa discussione

detail_it_6c2f89c1-9928-4097-b27a-81ffd3
Hai una squadra di Pokémon che non vedi l’ora di sfoggiare contro fortissimi Allenatori? Iscriviti alla gara 2014 April Friendly cui parteciperanno giocatori di tutto il mondo! Il formato della gara 2014 April Friendly è la Lotta in Singolo e sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex di Kalos, persino i leggendari Xerneas e Yveltal! Tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della competizione, sia i Pokémon di livello superiore che di livello inferiore a 50.

Le iscrizioni alla gara 2014 April Friendly cominceranno alle ore 00:00 UTC di giovedì 17 aprile 2014. Devi avere un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon X o Pokémon Y con una squadra di Pokémon ammessi. Devi inoltre leggere e accettare il regolamento nel Pokémon Global Link prima che la gara inizi.

Per ulteriori informazioni sulla competizione, visita la pagina dedicata alla gara 2014 April Friendly. In bocca a lupo, Allenatori!

Quanti di voi hanno intenzione di partecipare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

io partecipo :)

Link di questo messaggio

Partecipo, sto già preparando il team

Link di questo messaggio

Si, proverò a iscrivermi :)

Link di questo messaggio

Si può usare anche mewtwo quindi? :awesome:

Link di questo messaggio

Si può usare anche mewtwo quindi? :awesome:

Non credo, anche se non ho letto tutto

Link di questo messaggio

Non credo, anche se non ho letto tutto

Sì, può essere usato, e con lui anche tutti i leggendari del Pokédex di Kalos (quindi pure Xerneas e Yveltal). 

Link di questo messaggio

I team saranno fatti tutti di xerneas, yveltal, mega mewtwo x/y e 3 random pokemon op

Link di questo messaggio

Ultimi giorni per preparare il team. 

Link di questo messaggio

Mi sono iscritto! E siccome non ti chiede subito di registrare la squadra, ne approfitto per fare un cambiamento di un membro che non mi convinceva :P

Link di questo messaggio

Non ho ancora la squadra pronta, per un attimo un colpo...

Fortuna che la gara vera e propria comincia il 25. 

Link di questo messaggio

mi sono iscritto anche io e quoto fr°A°

Link di questo messaggio

Quindi il box lotta quando viene bloccato?

Link di questo messaggio

si

Link di questo messaggio

si

Ok "sì", ma io ho chiesto "quando" xD

Link di questo messaggio

Entro quando bisogna registrare la squadra? mi sono iscritta anch'io e spero di riuscire a fare una squadra in una settimana con i pokemon che ho già

Link di questo messaggio

Se non ho capito male, viene bloccato quando lo registri (ossia quando vai su PSS -> punto lotta -> gara online -> lotta -> registra squadra). Io ho fatto l'iscrizione e ho scaricato il certificato, ma non ho fatto la registrazione, e posso ancora modificare il box lotta. Occhio che dopo aver scaricato il certificato ti chiede subito di registrare la squadra, ma puoi dirgli di no e farlo in seguito.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se non ho capito male, viene bloccato quando lo registri (ossia quando vai su PSS -> punto lotta -> gara online -> lotta -> registra squadra). Io ho fatto l'iscrizione e ho scaricato il certificato, ma non ho fatto la registrazione, e posso ancora modificare il box lotta. Occhio che dopo aver scaricato il certificato ti chiede subito di registrare la squadra, ma puoi dirgli di no e farlo in seguito.

Grazie

Link di questo messaggio

Presente! Giocherò con la squadra VGC, non ho voglia né tempo di preparare altro.

GL a tutti!

:)

Link di questo messaggio

Ma... cacciare Mewtwo Y Xerneas e Yveltal in mezzo agli OU azzoppatti (solo i Kalos Born)... mi sa di stronzata colossale o sbaglio io?

Link di questo messaggio

Come hai fatto a registrare il certificato? A me si blocca quando mi dice di aspettare :|

Link di questo messaggio

Boh? Hai fatto l'iscrizione sul sito della PGL?

Nel link del primo post ci sono tutti i dettagli!

Link di questo messaggio

Boh? Hai fatto l'iscrizione sul sito della PGL?

Nel link del primo post ci sono tutti i dettagli!

si l'ho fatta =\

Link di questo messaggio

Pokémon ed oggetti rispettano il regolamento?

Link di questo messaggio

secondo me inty da buon novizio non sà che ci si iscrive dal punto lotta e stà provando ad iscriversi dall'intro del gioco... se mi sbaglio metti un bel like inty

Link di questo messaggio

secondo me inty da buon novizio non sà che ci si iscrive dal punto lotta e stà provando ad iscriversi dall'intro del gioco... se mi sbaglio metti un bel like inty

.............................................................dal punto lotta dove?

Link di questo messaggio

PSS->Punto Lotta->Gare Online

Link di questo messaggio

.............................................................dal punto lotta dove?

ecco appunto leggi sopra

Link di questo messaggio

PSS->Punto Lotta->Gare Online

ecco appunto leggi sopra

Grazie......................Ora mi chiede di iscrivere i pokemon del box lotta, per fare questo quanto tempo ho? Se non lo faccio possono prendere il mio posto?

Link di questo messaggio

Grazie......................Ora mi chiede di iscrivere i pokemon del box lotta, per fare questo quanto tempo ho? Se non lo faccio possono prendere il mio posto?

Hai il certificato partecipante, quindi tecnicamente sei iscritto e non potrebbero più rubarti il posto, penso. A quanto mi è stato detto, anche se non registri il box lotta subito è indifferente, basta che lo fai prima dell'inizio gara.

Ah, ammetto che se non fosse stato per SailorMario, mi sarei dannato anch'io per l'eternità a cercare di scaricarlo dall'intro xD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio