April Friendly [PGL singolo alla pari]

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ma io mi stavo chiedendo una cosa, un tizio mi ha quittato prima che cominciasse la sfida, cioè, quando fa vedere la lista dei pokemon, ora, il gioco non mi ha dato punti ne me li ha tolti e ovviamente non mi ha segnato vittoria ne sconfitta, però quando sono arrivato a 19 battaglie non mi ha fatto fare l'ultima, quindi in pratica mel'ha contata come battaglia fatta ma che valeva zero punti. È normale?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma io mi stavo chiedendo una cosa, un tizio mi ha quittato prima che cominciasse la sfida, cioè, quando fa vedere la lista dei pokemon, ora, il gioco non mi ha dato punti ne me li ha tolti e ovviamente non mi ha segnato vittoria ne sconfitta, però quando sono arrivato a 19 battaglie non mi ha fatto fare l'ultima, quindi in pratica mel'ha contata come battaglia fatta ma che valeva zero punti. È normale?
Stranamente è successo anche a me
 
Forse ti aggiungerà dei punti dopo qualche tempo.

Alla fine di ogni battaglia dice che il conteggio dei punti non è sempre istantaneo.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Forse ti aggiungerà dei punti dopo qualche tempo.

Alla fine di ogni battaglia dice che il conteggio dei punti non è sempre istantaneo.
Boh, io penso intenda che non è istantanea la sincronizzazione con il pgl, i punti sulla scheda te li dovrebbe aggiungere subito, comunque spero almeno che se uno quitta in quel modo gli vengano tolti a lui, perchè sennò è una grande cavolata, quando vedi una squadra che non ti garba quitti, almeno non rischi di perde punti...
 
sono abbastanza sicura che quittare implichi la perdita dei punti, lo avevo letto sul regolamento delle lotte online di pokemon X e Y.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
sono abbastanza sicura che quittare implichi la perdita dei punti, lo avevo letto sul regolamento delle lotte online di pokemon X e Y.
Si, quittare nel mezzo di una lotta si, ne sono abbastanza sicuro anche io e implica anche un aggiunta di punti a te, a un mio amico hanno quittato durante la lotta e glel'ha segnata come vittoria con aggiunta di punti, ma se quitti prima, durante la scelta dei pokemon non saprei.
 
Dalla mia continuo a CRITicare questo stistema di gioco, giocare 3 vs 3 significa giocare una partita prima contro la sfortuna e dopo contro un giocatore. Si, un Kangaskhan mi ha fatto due critici con sucker punch sul mio aegi a vita piena, si gli era rimasto solo quello, si è la terza partita che perdo per un critico, no l'hax non è stato affatto pari nei miei confronti! 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Dalla mia continuo a CRITicare questo stistema di gioco, giocare 3 vs 3 significa giocare una partita prima contro la sfortuna e dopo contro un giocatore. Si, un Kangaskhan mi ha fatto due critici con sucker punch sul mio aegi a vita piena, si gli era rimasto solo quello, si è la terza partita che perdo per un critico, no l'hax non è stato affatto pari nei miei confronti!
Mega Mewtwo x usa pietrataglio,ma fallisce! L'yveltal avversario usa ali del fato! È superefficace! Brutto colpo! Stefano perde la sfidaMi è successo 4 volte,più una connessione caduta,più una volta che ho missato un attacco su xerneas che con geocontrollo ha iniziato il massacro,più 4sconfitte meritate...e dire che ieri ero partito in quarta,da 1700punti ne ho persi tipo 120...
 
Mega Mewtwo x usa pietrataglio,ma fallisce! L'yveltal avversario usa ali del fato! È superefficace! Brutto colpo! Stefano perde la sfida

Mi è successo 4 volte,più una connessione caduta,più una volta che ho missato un attacco su xerneas che con geocontrollo ha iniziato il massacro,più 4sconfitte meritate...e dire che ieri ero partito in quarta,da 1700punti ne ho persi tipo 120...
Si ma pietrataglio la usi tu, rischi tu, a me hanno fatto haxate assurde
default_chirolp_toho.gif
 

Comunque dopo oggi io sto 29 - 11, è stata veramente dura oggi, voi come siete messi? 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
25-15...oggi coi 1700 più la sfiga era difficile...comunque non è normale che se ho il 20 percento di possibilità di fallire ciò accada 4volte di fila e solo in momenti decisivi
 
25-15...oggi coi 1700 più la sfiga era difficile...comunque non è normale che se ho il 20 percento di possibilità di fallire ciò accada 4volte di fila e solo in momenti decisivi
Invece si, è sempre così, se un attacco è decisivo, fallirà! xD

Guarda questa, è la fiera dell'hax l'ho salvata perchè troppo epica: BAHW-WWWW-WWW7-WLH8‏, io ho fatto un solo hax ma fondamentale. 
 
Bravo Black!

Per quanto mi riguarda sono 28-12, un paio di partite le ho perse per errori miei, poi ci sono team che ho problemi a contrastare.

EDIT: sbagliato a scrivere vittorie-sconfitte :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Però ora devo ritirarmi: il tempo a mia disposizione è misteriosamente svanito. :c
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Tu sempre a rompere l'atmosfera eh? e.è

Btw io non ho avuto nessun problema MAI °°
Se non hai avuto nessun problema allora vuol dire che hai una connessione assurda,hai taaaaanto culo e sei anche fortissimo in 3 vs 3 (io difatti sono scarsino in 3vs 3...vinco solo perchè spiazzo gli avversari con mosse inaspettate...ma non oggi xD)
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Se non hai avuto nessun problema allora vuol dire che hai una connessione assurda,hai taaaaanto culo e sei anche fortissimo in 3 vs 3 (io difatti sono scarsino in 3vs 3...vinco solo perchè spiazzo gli avversari con mosse inaspettate...ma non oggi xD)
Sì, forte in 3vs3 AHAHAHAHAHAHAH

No, semplicemente ho avuto culo con gli avversari
default_meow.gif


Usavo Ditto-MManectric-Staraptor, yoyeah
default_meow.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La cosa più assurda...usavo la combo megamewtwo x + greninja + talonflame,perdevo, usavo voltorb+ dugtrio + mega Mewtwo x...vincevo... O sono un fenomeno delle tiers inferiori (mewtwo a parte)o è la prova che il metagame viene mandato a puttane dall originalità
 

FRANCES488

EVANGELION!
non ho potuto fare tutte le lotte del primo giorno e credo nemmeno del secondo

Sto a 19-10

Ho cominciato a novembre perdendone di più di quanto ne vincessi,adesso mi ritengo soddisfatto

Al momento le mie botte di fortuna si equivalgono alla sfortuna XD

e gioco OU,anche se uso la pietra di re(credo sia vietata in ou,no?)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ho giocato tanto al punto lotta prima di questo torneo e già allora non mi era chiaro con che criterio aggiungono o tolgono punti per la vittoria o sconfitta.

Vinto 3 a 0 e mi assegnano 13 punti.

Perdo 0 a 1 e mi tolgono 18 punti.

Come funziona?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ed oggi concludo lab giornata con un glorioso 15-5 ai punteggi alti recuperando il disastroso 9/11 di ieri,finalmente ho superato i 1700 punti
default_meow.gif
tutto grazie ad electrode xD voi come siete messi?
 
Top Bottom