April Friendly [PGL singolo alla pari]

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nessuno prenderà il tuo posto. Penso tu possa farlo anche il giorno stesso di inizio della gara. Io l'ho sempre fatto uno o due giorni prima.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ma le iscrizioni sono già terminate? non riesco a trovare il modulo per registrarmi sul pgl.  :/
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Dopo aver effettuato il login, vai su "gare online" e clicca sull'immagine dell'April Friendly. Le iscrizioni chiudono il 24, non penso che abbiano già finito i posti...
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Dopo aver effettuato il login, vai su "gare online" e clicca sull'immagine dell'April Friendly. Le iscrizioni chiudono il 24, non penso che abbiano già finito i posti...
Si ero lì, il problema era che non so perché non mi aveva preso il login il pgl e quindi non mi faceva vedere gli eventi in corso, ho rifatto il login e adesso mi fa registrare.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Vero,ma secondo te ci saranno parecchi pokemon con sleep piacer,spora o vuototetro? Secondo me si...cioè,addormentare qualcuno con così pochi pokemon disponibili potrebbe essere fatale
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
o è il torneo + stupido della storia o sono diventato fortissimo... Day 1 17 vinte 3 perse (2 per la mia connessione dimmerda 1 per un'yveltal che mi critta 4 volte di seguito)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
La prima che hai detto. La metà delle battaglie le ho vinte di ignoranza suprema con geoXerneas! XD
 
Ho avuto la stessa vostra impressione..per ora Kanga, Xerneas e Garchomp mi hanno dato grandi soddisfazioni, alla faccia di Yveltal e Mewtow vari.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io sto facendo vittorie su vittorie...su 8 incontri in 10 minuti ne ho vinti 7 (l unica sconfitta è stata per uno stronzone che continuava ad haxare), sto facendo a tutti il culo con mewtwo x dugtrio e greninja xD
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Non so se mi stai prendendo in giro o sei serio o.o guarda che dugtri è forte,nella scorsa gen era over used,electrode con la sua velocità è buono solo a mettere taunt e swagger o a usare specchiovelo però si sta rivelando utile
sono serissimo è davvero il mio  sogno usare Dugtrio ed electrode
 
Avessi catturato un buon Zygarde :(

Comunque c'è sempre qualcuno che usa Klefky e si affida alla fortuna, fastidiosi.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ve lo dico da mo' che sto torneo è una merda. Vi consiglio questo team:

Xerneas @ Power Herb 
Fairy Aura - Modest
4 Hp 252 SpAtk 252 Spd
-Geomancy
-Moonblast
-Thunderbolt
-Focus Blast

..
...
Basta così
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Sailor io per mancanza di tempo ancora nn ho fatto le 20 lotte ma aegislash come lo usi?
sarà un set da nabbi btw

Aegislash @WP

Quiet Nature

Stance Change

252 Hp/252 SAtk/4 Atk

-Flash Cannon

-King's shield

-Shadow Ball

-Shadow Sneak
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom