-Volcaronah-
Daga kotowaru.
Eddai,non litigate XD
Direi che è la prima XDOddio uno o mi ha usato contro il team di avventura o era coglione xD aveva megablastoise con spaccaroccia e idropompa...
Stranamente è successo anche a meMa io mi stavo chiedendo una cosa, un tizio mi ha quittato prima che cominciasse la sfida, cioè, quando fa vedere la lista dei pokemon, ora, il gioco non mi ha dato punti ne me li ha tolti e ovviamente non mi ha segnato vittoria ne sconfitta, però quando sono arrivato a 19 battaglie non mi ha fatto fare l'ultima, quindi in pratica mel'ha contata come battaglia fatta ma che valeva zero punti. È normale?
Boh, io penso intenda che non è istantanea la sincronizzazione con il pgl, i punti sulla scheda te li dovrebbe aggiungere subito, comunque spero almeno che se uno quitta in quel modo gli vengano tolti a lui, perchè sennò è una grande cavolata, quando vedi una squadra che non ti garba quitti, almeno non rischi di perde punti...Forse ti aggiungerà dei punti dopo qualche tempo.
Alla fine di ogni battaglia dice che il conteggio dei punti non è sempre istantaneo.
Si, quittare nel mezzo di una lotta si, ne sono abbastanza sicuro anche io e implica anche un aggiunta di punti a te, a un mio amico hanno quittato durante la lotta e glel'ha segnata come vittoria con aggiunta di punti, ma se quitti prima, durante la scelta dei pokemon non saprei.sono abbastanza sicura che quittare implichi la perdita dei punti, lo avevo letto sul regolamento delle lotte online di pokemon X e Y.
Mega Mewtwo x usa pietrataglio,ma fallisce! L'yveltal avversario usa ali del fato! È superefficace! Brutto colpo! Stefano perde la sfidaMi è successo 4 volte,più una connessione caduta,più una volta che ho missato un attacco su xerneas che con geocontrollo ha iniziato il massacro,più 4sconfitte meritate...e dire che ieri ero partito in quarta,da 1700punti ne ho persi tipo 120...Dalla mia continuo a CRITicare questo stistema di gioco, giocare 3 vs 3 significa giocare una partita prima contro la sfortuna e dopo contro un giocatore. Si, un Kangaskhan mi ha fatto due critici con sucker punch sul mio aegi a vita piena, si gli era rimasto solo quello, si è la terza partita che perdo per un critico, no l'hax non è stato affatto pari nei miei confronti!
Si ma pietrataglio la usi tu, rischi tu, a me hanno fatto haxate assurdeMega Mewtwo x usa pietrataglio,ma fallisce! L'yveltal avversario usa ali del fato! È superefficace! Brutto colpo! Stefano perde la sfida
Mi è successo 4 volte,più una connessione caduta,più una volta che ho missato un attacco su xerneas che con geocontrollo ha iniziato il massacro,più 4sconfitte meritate...e dire che ieri ero partito in quarta,da 1700punti ne ho persi tipo 120...
Invece si, è sempre così, se un attacco è decisivo, fallirà! xD25-15...oggi coi 1700 più la sfiga era difficile...comunque non è normale che se ho il 20 percento di possibilità di fallire ciò accada 4volte di fila e solo in momenti decisivi
ma te sei in master?35-5
Contenti voi tutti?![]()
Ci tieni tanto a saperlo? :°Dma te sei in master?
Se la tua età è quella scritta nel tuo profilo dovresti essere in junior con me...comunque arrivati a 1700 punti la faccenda si fa tostaCi tieni tanto a saperlo? :°D
Tu sempre a rompere l'atmosfera eh? e.èSe la tua età è quella scritta nel tuo profilo dovresti essere in junior con me...comunque arrivati a 1700 punti la faccenda si fa tosta
Se non hai avuto nessun problema allora vuol dire che hai una connessione assurda,hai taaaaanto culo e sei anche fortissimo in 3 vs 3 (io difatti sono scarsino in 3vs 3...vinco solo perchè spiazzo gli avversari con mosse inaspettate...ma non oggi xD)Tu sempre a rompere l'atmosfera eh? e.è
Btw io non ho avuto nessun problema MAI °°
Sì, forte in 3vs3 AHAHAHAHAHAHAHSe non hai avuto nessun problema allora vuol dire che hai una connessione assurda,hai taaaaanto culo e sei anche fortissimo in 3 vs 3 (io difatti sono scarsino in 3vs 3...vinco solo perchè spiazzo gli avversari con mosse inaspettate...ma non oggi xD)