April Friendly [PGL singolo alla pari]

fr°A°

°A°
detail_it_6c2f89c1-9928-4097-b27a-81ffd3226860.jpg

Hai una squadra di Pokémon che non vedi l’ora di sfoggiare contro fortissimi Allenatori? Iscriviti alla gara 2014 April Friendly cui parteciperanno giocatori di tutto il mondo! Il formato della gara 2014 April Friendly è la Lotta in Singolo e sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex di Kalos, persino i leggendari Xerneas e Yveltal! Tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della competizione, sia i Pokémon di livello superiore che di livello inferiore a 50.

Le iscrizioni alla gara 2014 April Friendly cominceranno alle ore 00:00 UTC di giovedì 17 aprile 2014. Devi avere un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon X o Pokémon Y con una squadra di Pokémon ammessi. Devi inoltre leggere e accettare il regolamento nel Pokémon Global Link prima che la gara inizi.

Per ulteriori informazioni sulla competizione, visita la pagina dedicata alla gara 2014 April Friendly. In bocca a lupo, Allenatori!
 
 
Quanti di voi hanno intenzione di partecipare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Mi sono iscritto! E siccome non ti chiede subito di registrare la squadra, ne approfitto per fare un cambiamento di un membro che non mi convinceva :P
 
Entro quando bisogna registrare la squadra? mi sono iscritta anch'io e spero di riuscire a fare una squadra in una settimana con i pokemon che ho già
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se non ho capito male, viene bloccato quando lo registri (ossia quando vai su PSS -> punto lotta -> gara online -> lotta -> registra squadra). Io ho fatto l'iscrizione e ho scaricato il certificato, ma non ho fatto la registrazione, e posso ancora modificare il box lotta. Occhio che dopo aver scaricato il certificato ti chiede subito di registrare la squadra, ma puoi dirgli di no e farlo in seguito.
 

GoldFire

bottom text
Se non ho capito male, viene bloccato quando lo registri (ossia quando vai su PSS -> punto lotta -> gara online -> lotta -> registra squadra). Io ho fatto l'iscrizione e ho scaricato il certificato, ma non ho fatto la registrazione, e posso ancora modificare il box lotta. Occhio che dopo aver scaricato il certificato ti chiede subito di registrare la squadra, ma puoi dirgli di no e farlo in seguito.
Grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Presente! Giocherò con la squadra VGC, non ho voglia né tempo di preparare altro.

GL a tutti!

:)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma... cacciare Mewtwo Y Xerneas e Yveltal in mezzo agli OU azzoppatti (solo i Kalos Born)... mi sa di stronzata colossale o sbaglio io?
 
 
Se non ho capito male, viene bloccato quando lo registri (ossia quando vai su PSS -> punto lotta -> gara online -> lotta -> registra squadra). Io ho fatto l'iscrizione e ho scaricato il certificato, ma non ho fatto la registrazione, e posso ancora modificare il box lotta. Occhio che dopo aver scaricato il certificato ti chiede subito di registrare la squadra, ma puoi dirgli di no e farlo in seguito.
Come hai fatto a registrare il certificato? A me si blocca quando mi dice di aspettare :|
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Boh? Hai fatto l'iscrizione sul sito della PGL?

Nel link del primo post ci sono tutti i dettagli!
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
secondo me inty da buon novizio non sà che ci si iscrive dal punto lotta e stà provando ad iscriversi dall'intro del gioco... se mi sbaglio metti un bel like inty
 

GoldFire

bottom text
Grazie......................Ora mi chiede di iscrivere i pokemon del box lotta, per fare questo quanto tempo ho? Se non lo faccio possono prendere il mio posto?
Hai il certificato partecipante, quindi tecnicamente sei iscritto e non potrebbero più rubarti il posto, penso. A quanto mi è stato detto, anche se non registri il box lotta subito è indifferente, basta che lo fai prima dell'inizio gara.Ah, ammetto che se non fosse stato per SailorMario, mi sarei dannato anch'io per l'eternità a cercare di scaricarlo dall'intro xD
 
Top Bottom