[SVOLGIMENTO]1° Torneo Lotta multipla Pokemon X/Y!

~sherrus

Passante
ahah il doppio degli anni non prorio, però appunto sono parecchio impegnato e già è tanto se siamo riusciti a sfidarci una volta. Del resto sono state più le volte in cui eravate assenti tu e Pigreco rispetto a me e Juliette, capita! Certo non mi metto a fingere di avere impegni per vincere a tavolino, appunto non ho 10 anni  :)  
 

Zaffira

Avicoltrice
Io il venerdi dalle 18:40 fino a domenica (forse) non ci sarò. Sono in coppia con Makonik perciò vedete quando fare il torneo a chi tocca contro di noi. Per me va bene qualsiasi orario tranne quello elencato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo scrivo anche qui, abbiamo vinto la bo3.

La prima vinta 1-0.

La seconda è caduta sul 5-3 ma ormai era decisa in nostro favore.

gg ai nostri avversari :)
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
per ritiro di zaffira vinciamo a tavolino io e swim?
Sì. ^^

scusami solo per chiedere ma perchè juliette e sherrus sono passati senza vincere?
Il limite del 1° round era lunedì, dato che non vi siete organizzati una seconda volta abbiamo preso la prima lotta come 'lotta legit'.

Non abbiamo rancore ma non vogliamo prolungare il torneo fino a natale.

Detto questo vedete di organizzarvi per bene ^^
 

Megahydra

Passante
Sì. ^^

Il limite del 1° round era lunedì, dato che non vi siete organizzati una seconda volta abbiamo preso la prima lotta come 'lotta legit'.

Non abbiamo rancore ma non vogliamo prolungare il torneo fino a natale.

Detto questo vedete di organizzarvi per bene ^^
Il limite del 1° round era lunedì, dato che non vi siete organizzati una seconda volta abbiamo preso la prima lotta come 'lotta legit'.

Non abbiamo rancore ma non vogliamo prolungare il torneo fino a natale.

Detto questo vedete di organizzarvi per bene ^^
bah...

non mi pare per niente giusto...

tanto la sfida prima o poi la facevamo, invece ora mi ritrovo a perdere in una maniera incredibile... 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
bah...

non mi pare per niente giusto...

tanto la sfida prima o poi la facevamo, invece ora mi ritrovo a perdere in una maniera incredibile... 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

Ah quindi l incompetenza degli altri la paghiamo noi.bello questo regolamento è talmente giusto che fa ridere
ragazzi, prima o poi può equivalere a 3 settimane, non possiamo aspettare 3 settimane. Almeno 2 ore di tempo potevate trovarle. Cristo, prendete atto dei vostri errori
 
Ultima modifica di un moderatore:

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Il torneo dei tavolini comunque io mi trovo in una posizione dopo aver asp allenato la mia squadra mi ritrovo mutilato perché io ho dato pure troppa disponibilità quindi che dire mi faccio una risata provando ribrezzo
 

Megahydra

Passante
Allora io la prossima sfida visto che è contro di voi, vi faccio aspettare un bel mesetto. Guardiamo se è leale o no ^^
ma io non faccio aspettare niente a nessuno!!! anzi io sono sempre sul PCF (tranne di mattina) quindi di solito sono disponibile stai facendo un ragionamento sbagliato.

Credo che nemmeno ai nostri avversari piaccia vincere così!!!!
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
ma io non faccio aspettare niente a nessuno!!! anzi io sono sempre sul PCF (tranne di mattina) quindi di solito sono disponibile stai facendo un ragionamento sbagliato.

Credo che nemmeno ai nostri avversari piaccia vincere così!!!!
Vi eravate organizzati entro il tempo limite? Se, la tua risposta è no, bhe fai i calcoli e capisci da solo
 
E' colpa un po' di tutti, in altre parole non è colpa di nessuno in particolare se non ci siamo più riusciti a organizzare.

La disponibilità c'è stata da parte di tutti, a mio parere, ma gli orari faticavano a coincidere.

Mi atterrò alle decisioni degli organizzatori
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
non c'entra niente QUELLA PARTITA É STATA ANNULLATA!!!

champ, stai facendo un ragionamento che non ha senso!!!
Sei te che non capisci, il torneo non può aspettare 3 mesi. Se viene detto: lotta entro 1 settimana, scaduta quella settimana bisogna andare avanti. Non si può stare ai comodi di tutti. HAI CAPITO ORA, O DEVO SPIEGARTELO DI NUOVO?
 
Top Bottom