[SVOLGIMENTO]1° Torneo Lotta multipla Pokemon X/Y!

Ambrosio

Zoidberg
Il problema è che dovevano strutturare meglio le regole.. Alcune cose le hanno dette dopo,altre non le hanno proprio dette ed altre ancora non le condivide nessuno! Forse il mio team infrange tutte le regole dell'evento! 
default_chirolp_gaan.gif
  Poi,o la va o la spacca! Non mi faccio tutti questi problemi,tanto non è che sia l'evento del secolo! E' solo un passatempo divertente.
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Io e Ambrosio non abbiamo ancora ricevuto notizie da parte degli avversari.

Quanto bisogna aspettare? :)
Se fino a domenica mattina non ricevete notizie, passateci uno screen dei pm :P Passatelo a me, Intensoh è cattivo c.c"

A quanto ho capito da notizie di terzi abbiamo tempo fino a domenica, confermate?
Domenica mattina, verso il pomeriggio passiamo al 2° round
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ambrosio

Zoidberg
I miei  avversari non rispondono.. Ho gli screen ma mi annoia postarli adesso.. Li metto domani se necessario!  Basic si collega ogni tanto ma non risponde,Poops è completamente assente dal 23 gennaio.
 
bene, manchiamo solo noi a quanto pare...
Da domani inizia il secondo turno quindi vedete di lottare entro domani! Se non ci riuscite prenderemo in considerazione la prima partita alla fine sia voi che loro avete commesso infrazioni quindi...Ho sbagliato ad aggiornare lo schema e dal cellulare non riesco a sistemarlo quindi fatemi sapere se domani riuscite a vincere

In ogni caso da domani possono iniziare le sfide per il secondo turno!! Organizzatevi con i vostri sfidanti e fateci sapere come va! :) Vi ricordo di salvare i video lotta qual'ora c'è ne sia bisogno!

Inoltre vorrei dire a herogian e al suo compagno che io sono fuori casa fino a sabato sera quindi fino a domenica non potrò lottare :(

Good Luck!
 

Megahydra

Passante
si però sherrus è quasi sempre off quando serve...

secondo me lo fa apposta per aggiudicarsi la vittoria visto che già hanno vinto una volta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom