[SVOLGIMENTO]1° Torneo Lotta multipla Pokemon X/Y!

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Salvo intoppi io e SVEN dovremmo fare domani sera contro i nostri avversari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
L'importante e non aspettare la fine della settimana che poi diventa trooppo lungo c.c
 

Ambrosio

Zoidberg
Blue dopo la triste notizia che mi hai dato(dobbiamo livellare i Pokémon fino al 100) dovrai aspettare un pò! Gli avversari poi,non hanno ancora risposto perciò nessun problema !  :)
 

SVEN

Unlucky Player
Blue dopo la triste notizia che mi hai dato(dobbiamo livellare i Pokémon fino al 100) dovrai aspettare un pò! Gli avversari poi,non hanno ancora risposto perciò nessun problema !  :)
Guarda che puoi averli anche al lvl 60 e la lotta te li porta automaticamente al lvl 50...Non c'è bisogno di portarli al 100!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
E' uscita la banca in italia, ma magari c'è chi già aveva nel team pokèmon 5gen scambiati tramite gts, quindi non è cambiato nulla nella pratica.

Comunque io e Juliette abbiamo vinto 4-0 contro Megahydra e Pigreco. Faccio notare comunque che da come è stata scritta la sleep clause nel regolamento i nostri avversari ci hanno contestato di averla infranta in quanto pensavano che in tutta la partita si potesse addormentare solo una volta un solo pokèmon, quindi se lo ritenete necessario corregete!

EDIT: I nostri avversari vorrebbero ripetere la gara perchè secondo loro in questo torneo c'è una sleep clause particolare, creata da intensiive, per la quale si può addormentare un solo pokèmon in tutta la battaglia! A me pare quantomeno strano, chi ha ragione? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
E' uscita la banca in italia, ma magari c'è chi già aveva nel team pokèmon 5gen scambiati tramite gts, quindi non è cambiato nulla nella pratica.

Comunque io e Juliette abbiamo vinto 4-0 contro Megahydra e Pigreco. Faccio notare comunque che da come è stata scritta la sleep clause nel regolamento i nostri avversari ci hanno contestato di averla infranta in quanto pensavano che in tutta la partita si potesse addormentare solo una volta un solo pokèmon, quindi se lo ritenete necessario corregete!

EDIT: I nostri avversari vorrebbero ripetere la gara perchè secondo loro in questo torneo c'è una sleep clause particolare, creata da intensiive, per la quale si può addormentare un solo pokèmon in tutta la battaglia! A me pare quantomeno strano, chi ha ragione? 
Hanno ragione i tuoi avversari...

si puo addormentare un solo poke a lotta
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
E' uscita la banca in italia, ma magari c'è chi già aveva nel team pokèmon 5gen scambiati tramite gts, quindi non è cambiato nulla nella pratica.

Comunque io e Juliette abbiamo vinto 4-0 contro Megahydra e Pigreco. Faccio notare comunque che da come è stata scritta la sleep clause nel regolamento i nostri avversari ci hanno contestato di averla infranta in quanto pensavano che in tutta la partita si potesse addormentare solo una volta un solo pokèmon, quindi se lo ritenete necessario corregete!
Ho visto il video lotta e posso confermare, avete usato spora 3 volte e quindi addormentando 3 pokémon. Il regolamente dice che :

*Per SleepClauses si intende che si può addormentare, volontariamente(mosse come spora, canto o sonnifero) o involontariamente(abilità come sparglispora) solo 1 pokemon del team avversario UNA SOLA VOLTA , l'unico caso in cui ci possono essere due pokemon del team avversario addormentato è quando un pokemon del team avversario usa riposo. Questo comporta che la mossa vuototetro, che addormenta tutti i pokemon del team avversario presenti in campo, e l'abilità spargispora, che potenzialmente può addormentare anche tutto il team avversario, sono bannate.

Per questa volta vi chiediamo solo di rifare la sfida e comunicarci il risultato.

Vabbè dai fateci sapere, non so se modificare il team o meno
Non ci sono stati cambiamenti. Si può usare ogni pokémon, tranne quelli elencati nella ban list.
 

~sherrus

Passante
Questo fatto mi sembra proprio assurdo, per caso avete chiesto a intensiive cosa intendesse davvero?

No perchè da come ha scritto la regola (1 pokemon del team avversario UNA SOLA VOLTA , l'unico caso in cui ci possono essere due pokemon del team avversario addormentato è quando un pokemon del team avversario usa riposo.) sembra che si sia sbagliato e volesse intendere "1 pokèmon del team avversario UNO PER VOLTA" Dato che poi dopo specifica l'unica situazione in cui possono essere addormentati due pokèmon contemporaneamente. Boh
 

Megahydra

Passante
già, noi toglieremo i 2 avanzi UGUALI e per questo vi chiediamo scusa ~Sherrus e Juliette
default_o.gif
;
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Questo fatto mi sembra proprio assurdo, per caso avete chiesto a intensiive cosa intendesse davvero?

No perchè da come ha scritto la regola (1 pokemon del team avversario UNA SOLA VOLTA , l'unico caso in cui ci possono essere due pokemon del team avversario addormentato è quando un pokemon del team avversario usa riposo.) sembra che si sia sbagliato e volesse intendere "1 pokèmon del team avversario UNO PER VOLTA" Dato che poi dopo specifica l'unica situazione in cui possono essere addormentati due pokèmon contemporaneamente. Boh
Intendeva dire:

' Si può addormentare solo 1 pokémon per partita '

I dubbi sono finiti? ^^
 

~sherrus

Passante
Intendeva dire:

' Si può addormentare solo 1 pokémon per partita '

I dubbi sono finiti? ^^
Va bene, ripeteremo la battaglia :) Solo, una cosa: si possono avere in squadra due pokèmon con lo stesso strumento a patto che poi se ne utilizzerà solo uno tra i due? O devono essere diversi anche dai pokèmon che poi non si utilizzano?
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Va bene, ripeteremo la battaglia :) Solo, una cosa: si possono avere in squadra due pokèmon con lo stesso strumento a patto che poi se ne utilizzerà solo uno tra i due? O devono essere diversi anche dai pokèmon che poi non si utilizzano?
Gli strumenti e i pokémon devono essere tutti diversi.
 

~sherrus

Passante
Gli strumenti e i pokémon devono essere tutti diversi.
Ok grazie per le delucidazioni.

scusa se insisto, ma solo per curiosità: il tuo amico ha volutamente creato una propria nuova sleep clause oppure voleva semplicemente inserire quella classica e si è sbagliato? thx
 
Va bene, ripeteremo la battaglia :) Solo, una cosa: si possono avere in squadra due pokèmon con lo stesso strumento a patto che poi se ne utilizzerà solo uno tra i due? O devono essere diversi anche dai pokèmon che poi non si utilizzano?
Non credo di averla inventata io quella sleepclauses, in doppio è stata inserita da poco e da quello che ho capito io è così. Magari mi sbaglio ma ormai abbiamo iniziato così. Per quello che riguarda gli strumenti, in squadra potete avere due pokemon con gli stessi strumenti però ne potete scegliere solo uno dei due per lottare. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Ok grazie per le delucidazioni.

scusa se insisto, ma solo per curiosità: il tuo amico ha volutamente creato una propria nuova sleep clause oppure voleva semplicemente inserire quella classica e si è sbagliato? thx
L'ha modificare lui dato che la classica era un po' troppo noiosa per questo torneo che ricordo è un 4fun.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Non credo di averla inventata io quella sleepclauses, in doppio è stata inserita così e da quello che ho capito io è così. Magari mi sbaglio ma ormai abbiamo iniziato così. Per quello che riguarda gli strumenti, in squadra potete avere due pokemon con gli stessi strumenti però ne potete scegliere solo uno dei due per lottare. 
Ho capito. Scusate per l'insistenza e grazie per la disponibilità :)
 
Non credo di averla inventata io quella sleepclauses, in doppio è stata inserita da poco e da quello che ho capito io è così. Magari mi sbaglio ma ormai abbiamo iniziato così. Per quello che riguarda gli strumenti, in squadra potete avere due pokemon con gli stessi strumenti però ne potete scegliere solo uno dei due per lottare. 
L'ha modificare lui dato che la classica era un po' troppo noiosa per questo torneo che ricordo è un 4fun.
Vi consiglierei almeno di mettervi d'accordo però, se nelle risposte dite due cose praticamente opposte! ^^

Sherrus, credo che tu l'abbia capito ormai, inserire uno slot per poi poter addormentare un solo Pokémon avversario una sola volta significa sprecare quello slot.
 

Manuel1694

Passante
Scusate eh
Penalizzate un fraintendimento nella sleep clause ma lasciate correre due leftovers?

*già, noi toglieremo i 2 avanzi UGUALI e per questo vi chiediamo scusa ~Sherrus e Juliette*
 
Top Bottom