Mercato un pò...Sb4ll4t0

M

Makonik-san

> Corretto: merce più che perfetta, come da accordi.

> Paziente: avevo dimenticato di fargli soprannominare il cucciolo, tuttavia lui se l'è ripreso immediatamente senza fare mezza piega e pochissimo tempo dopo me l'ha restituito col nickname che volevo.

> Generoso: non solo non se l'è presa per la mia dimenticanza, ma addirittura mi ha regalato un Pokèmon!

Che altro aggiungere...sballato soltanto di nome e non di fatto.
 
Ultima modifica:

Sb4ll4t0

Amico
Come annunciato ieri su un altro topic, ho poco spazio residuo nei miei box (meno di 20 slot per capirci) quindi visto che sono quasi alla fine della mia collezione competitiva metto in vetrina pokemon (scarti) da 4IV (perfetti) e alcuni da 5IV (Imperfetti) a mo di regalo :)

Domani come avrò tempo (NB: fino a mercoledì io sono con il fuso indietro di 9 ore rispetto all'Italia) spiegherò le regole con le quali vi regalerò i miei scarti ;)
 

Sb4ll4t0

Amico
Buongiorno a tutti (si per me sono le 12.33 essendo dall'altra parte del mondo per ancora qualche altra ora),

come annunciato ieri sono pronto a fare piazza pulita dei miei scarti regalandovi ciò che per me sono oramai avanzi ma spero che a voi possano servire.

Visti i troppi mp che ho ricevuto stanotte e stamattina mi trovo costretto a mettere qualche regola altrimenti qui la mia salute mentale rischia di andare a farsi friggere.

Per andare un pò incontro a tutti ho deciso che ogni giorno metterò "all'asta" (passatemi il termine) 5 scarti presi a caso dai miei box; alcuni sono liv1 altri un pò livellati ma tutti hanno almeno 4iv (al 99% perfetti per allenare il flawless finale).

Detto ciò vi comunico che ogni giorno verso le 3 del pomeriggio inserirò la nuova lista di 5 pokemon che regalerò con le seguenti regole:

1) Chi primo arriva meglio alloggia....tradotto...una volta postati i pokemon il primo che scriverà riceverà il pokemon da lui scelto; il secondo potrà scegliere tra i 4 restanti; il terzo tra i 3 restanti e così via;

2) E' severamente vietato cercare accordi per MP. Chiunque lo farà non riceverà nessun pokemon. Farò lo screen e lo posterò qui così da essere traspaerenti al 100%;

3) Evitate richieste del tipo: "Ma non avresti un pokemon diverso da questo? Io ce l'ho già flawless e se era possibile volevo cambiarlo..etc...etc...". Raga sono regali quindi accontentatevi di ciò che passa il convento :)

4) Per dar modo a tutti di ricevere qualcosa ho deciso di fare una specie di lista. Ovvero se il primo giorno i 5 pokemon vengono presi da: Pitagora,Eulero,De Hopital,Cramer,Gauss (sono un Ingegnere credevate davvero che avrei usato i classici caio,sempronio,qui,quo,qua?!?!) allora il giorno dopo codeste persone avranno bassa priorità: tradotto se Pitagora si presenta come prima persona di nuovo a chiederne un altro, verrà inserito come 6 lasciando i primi 5 posti a persone che nei giorni passati non hanno ricevuto nulla. Se nessun altro ne farà richiesta allora Pitagora avrà diritto a prendersi il pokemon da lui scelto;

5)E' vietato modificare il testo del vostro messaggio per cambiare pokemon scelto in caso di ripensamenti (viene visualizzata la modifica quindi lo scoprirei subito ;)) ;

6) Cosa chiedo in cambio.....assolutamente nulla mandatemi Bunnelby livello 3, pidgey o qualsiasi altra cosa di inutile abbiate. Vi prego di evitare di mandarmi pokemon con 2-3-4 IV perchè mi dispiace buttarli e quindi li riciclerei per regalarmi nuovamente e diventerebbe una perdita di tempo non un modo per far spazio nei miei box. Se e soltanto se abbiate qualche pokemon con 2-3-4 iv che non possiedo e vi avanza lo accetto volentieri ma questo non vi darebbe nè priorità nella scelta nè altri "bonus".

Detto questo domani verso le 3 inserisco la prima ondata di scarti in modo da dare a tutti il tempo di saperlo e magari venire a sceglierseli. Quando tornerò a casa da lavoro guarderò il thread e contatterò le persone che per prime hanno postato e scelto i loro pokemon. Gentilmente nel vostro commento inserite il codice amico e il nome in gioco così da non dovermeli andare a cercare su profili e quant'altro.

Buona serata e...buona ripresa al lavoro per me xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Buon si comincia:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charmander.png Natura: Timida

Abilità Aiutofuoco

IVs:x/31/31/x/31/31

(Egg moves: Dragopulsar,

Dragodanza)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/solosis.png Natura: Quieta

Abilità Magicscudo

IVs:31/31/31/x/31/x

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ralts.png Natura: Timida

Abilità Traccia

IVs:31/x/x/31/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/riolu.png Natura: Decisa

Abilità Fuocodentro

IVs:31/31/31/x/x/31

(Egg moves: Pugnoscarica)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chimchar.png Natura: Allegra

Abilità Ferropugno

IVs:x/31/31/x/31/31

(Egg moves: Bruciapelo,

Tuonopugno)

Ricordo a tutti di lasciare FC e IGN sui commenti.

Alle 7,come torno a casa, inizierò ad aggiungere i 5 che si aggiudicheranno i pokemon.

Ps. In caso dubbi rileggetevi le regole sopra ;) .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
A me interessa Riolu!

Spero di essere lo primo

il mio codice lo hai già



Outspeedo tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Ecco i nuovi 5 a cui si somma il ralts non regalato ieri:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/absol.png Natura: Allegra

Abilità: Giustizia

IVs: 31/x/31/x/31/31

(Egg Moves: Staffetta,

Carineria,Sbigoattacco)

714.png
Natura: Modesta

Abilità: Intrapasso

IVs: 31/x/x/31/31/31

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chimchar.png Natura: Allegra

Abilità: Ferropugno

IVs: x/31/31/31/31/31

(Egg Moves: Bruciapelo,

Tuonopugno)

679.png
Natura: Decisa

Abilità: Nullodifesa

IVs: 31/31/31/x/31/x

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aron.png Natura: Decisa

Abilità: Testadura

IVs: 31/31/31/x/31/x

(Egg Moves: Metaltestata)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ralts.png

Natura: Timida

Abilità: Traccia

IVs: 31/x/x/31/31/31
Si ricordano le solite regole dette in precedenza.

Inoltre, sempre per via delle regole, coloro i quali hanno ricevuto ieri in regalo un pokemon oggi hanno bassa priorità di scelta: Juliette,Deskt,LaBananaBendata,Marga.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
a me interessa absol!

yeah 

anche se ho la bassa priorità spero non lo pigli nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deuspanén

Passante
Sableye                                                               

Natura: Calma
Abilità: Burla
IVs: 31/31/31/x/31/31
(Egg Moves: Ripresa)                             

Corpish

Natura: Decisa

Abilità: Adattabilità
IVs: 31/31/31/x/31/31
(Egg Moves: Dragodanza,
Troppoforte, Acquagetto,
Privazione)

sono interessato a questi due. trovi qualcosa nel mio mercato che ti interessa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom