Mercato un pò...Sb4ll4t0

Sb4ll4t0

Amico
Scegli quello che vuoi e mandami pm per me non ci sono problemi :)

EDIT: trovata finalmente la Tyranitarite (non ci credo
default_chirolp_sballo.gif
) aggiorno il post con cosa è rimasto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zerocus

Zoidberg
Ciao mi interessava rotom 4iv :

Natura: Timida

Abilità: Levitazione

IVs:31/x/31/x/31/31

(Nota: ne ho 4 esemplari)

Scusa domanda ignorante , ma rotom può essere accopiato con rotom o per forza solo con ditto?

hai anche rotom da far coppia con 4iv tra le quale c'è AtkSp? o in caso contrario hai un ditto con 2-4ivs tra le quali c'è AtkSp che appunto manca al tuo rotom?

ho da offrire coppie di Solosis Sicura-Magicscudo
 

Sb4ll4t0

Amico
Ciao mi interessava rotom 4iv :

Natura: Timida

Abilità: Levitazione

IVs:31/x/31/x/31/31

(Nota: ne ho 4 esemplari)

Scusa domanda ignorante , ma rotom può essere accopiato con rotom o per forza solo con ditto?

hai anche rotom da far coppia con 4iv tra le quale c'è AtkSp? o in caso contrario hai un ditto con 2-4ivs tra le quali c'è AtkSp che appunto manca al tuo rotom?

ho da offrire coppie di Solosis Sicura-Magicscudo
Rotom è asessuato quindi si accoppia solo con Ditto. Ditto non ne traddo xk ne ho 4-5 da 3-4iv per tute le combo. Inoltre i solosis li ho già breedati infatti ho nel mercato quelli avanzati
 

Zerocus

Zoidberg
Rotom è asessuato quindi si accoppia solo con Ditto. Ditto non ne traddo xk ne ho 4-5 da 3-4iv per tute le combo. Inoltre i solosis li ho già breedati infatti ho nel mercato quelli avanzati
capisco,solosis te lo offrivevo perchè vedevo che tu hai setup diverso , mio è Natura :sicura e stat sono distribuite tranne che nell'attacco (in verie combinzioni da 4)

comunque avrei anche

slowpoke jap natura Sicura-abilità Indiferenza  4iv PS,DIf,Att.Sp.,Vel ed è femmina

scusa ignoranza , ma sono ancora nabbo , come mai i Marill non hanno AtkSp a 31? il tipo fairy usa statistiche attacchi normali? e attacchi acqua(Atk.SP? ) non li consideriamo in questo setup competitivo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
capisco,

solosis te lo offrivevo perchè vedevo che tu hai setup diverso , mio è Natura :sicura e stat sono distribuite tranne che nell'attacco (in verie combinzioni da 4)

comunque avrei anche

slowpoke jap natura Sicura-abilità Indiferenza  4iv PS,DIf,Att.Sp.,Vel ed è femmina

scusa ignoranza , ma sono ancora nabbo , come mai i Marill non hanno AtkSp a 31? il tipo fairy usa statistiche attacchi normali? e attacchi acqua(Atk.SP? ) non li consideriamo in questo setup competitivo?
Marrill usando macroforza auimenta l'attacco e comunque ogni tipo di pokemon può avere mosse fisiche o speciali. Il tipo folletto non obbliga il pokemon ad usare attacchi speciali.

Cmq ti ringrazio ma slowpoke non mi serve, cerco principalmente quelli che vedi nel primo post di questa discussione
 

Zerocus

Zoidberg
Marrill usando macroforza auimenta l'attacco e comunque ogni tipo di pokemon può avere mosse fisiche o speciali. Il tipo folletto non obbliga il pokemon ad usare attacchi speciali.

Cmq ti ringrazio ma slowpoke non mi serve, cerco principalmente quelli che vedi nel primo post di questa discussione
quelli che cerchi è indiferente maschio o femmina? li avrei 5iv , avresti mica rotom 5iv?
 

Zerocus

Zoidberg
electrike.png


Natura: Timida

Abilità:Statico

IVs: NO Attacco

questo cerco da 4 o 5 basta che in entrambi i casi non abbia attacco a 31
ok,te ne preparo uno con 4 iv prima possibile per rotom ;)

EDIT: scambio effettuato, giocatore veloce e puntuale ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Ho seriamente necessità di fare spazio nei box quindi cerco anche strumenti della villa lotta per facilitare lo svuotamento delle "carceri" :)
 

Sb4ll4t0

Amico
Trovato il 5° avanzi...susu qualcun'altro si faccia avanti ho altri 4 box da svuotare :)

Cerco sempre quei dannati pokè che si megaevolvono che ancora non ho :)
 

Sb4ll4t0

Amico
Trade serio con Xblue utente affidabile.

E vado ad aggiornare nuovamente il mercato togliendo 12pokemon (susu ne devo togliere altri 45 ancora almeno xD)
 
Top Bottom