Mercato un pò...Sb4ll4t0

Sb4ll4t0

Amico
Trovata Charizardite X e aggiungo al mercato un
679.png
da 5IV perfette tranne velocità natura decisa :)
 

Sb4ll4t0

Amico
Rinnovo la richiesta per Manectrite,pinsirite e tyranitarite;

Inoltre aggiungo ai pokemon che cerco un klefki con burla natura sicura e 5iv di cui non attacco (quello da 4iv ce l'ho già ma il lavoro non mi permette di dedicarci tempo)
 

Sb4ll4t0

Amico
Tradata Manectrite per Absol :)

Susu qualche anima pia che abbia Tyranitarite e Pinsirite da tradare così mi tolgo il pensiero :)
 

Sb4ll4t0

Amico
Scambiata pinsirite per honedge con Tamah, trade veloce :)

A breve aggiorno il post con i pokemon che effettivamente mi sono rimasti

Edit: aggiornata la prima pagina con anche un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eevee.png da 5IV timido senza attacco
 

Sb4ll4t0

Amico
Vista la montagna di trade fatta oggi vi avviso che alcune cose presenti nel mercato sono state vendute, se vi serve qualcosa piemmatemi e vi dirò se è presente nei miei box. Domattina faccio un drastico aggiornamento perchè ormai non distinguo più un eevee da un beldum (e non scherzo)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sono un po' perso con tutti quei messaggi (evita per piacere tutti quei post consecutivi).

Cerchi solo Riolu, Ditto e quei tre oggetti del primo post o anche altro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Mi sono un po' perso con tutti quei messaggi (evita per piacere tutti quei post consecutivi).

Cerchi solo Riolu, Ditto e quei tre oggetti del primo post o anche altro?
Chiedo scusa, la prossima volta editeò il messaggio precedente.

Principalmente si cerco quelle 5 cose scritte in cima al post ma in generale se offrono altri pokemon che non ho già perfetti solitamente li prendo in considerazione.

Edit: Aggiornata la lista, visto che nessuno mi dava riolu me ne sono fatto io uno e ne ho un altro da vendere perfetto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Ciao sono interessato a un absol femmina di natura allegra non mi importa per l'attacco speciale ma per tutte le altre mi servirebbe a 31, sono col cell e non vedo bene tutto ciò che hai, ti interessa un marill deciso con macroforza + panciamburo e acquagetto o scatterbug timido con insettocchi, scontato che hanno entrambi 5 ivs a 31 nei posti giusti
 

Sb4ll4t0

Amico
Ciao sono interessato a un absol femmina di natura allegra non mi importa per l'attacco speciale ma per tutte le altre mi servirebbe a 31, sono col cell e non vedo bene tutto ciò che hai, ti interessa un marill deciso con macroforza + panciamburo e acquagetto o scatterbug timido con insettocchi, scontato che hanno entrambi 5 ivs a 31 nei posti giusti
Ciao, purtroppo femmina come la vuoi tu non me ne sono rimaste, ho solo quelle da 5IV (ma non con lo spread che interessa a te). Tutti gli absol da 4iv sono anch'essi tutti maschi (le poche femmine che avevo se le sono prese nel giro di qualche ora :/)
 

Sb4ll4t0

Amico
Trovate una decina di neropietre e pietrabrillo quindi per ora mi ritengo soddisfatto.

Metto sotto spoiler tutte le coppie complementari maschio-femmine ancora in mio possesso.

Più tardi aggiungerò alcuni swinub e helioptile da 4IV in caso vi interessino.

Rinnovo la richiesta per una Tyranitarite offro anche 4-5 pokemon competitivi per essa.
 
Top Bottom