Mercato un pò...Sb4ll4t0

Ho visitato il tuo mercato su Smogon, veramente pieno ma ho notato che purtroppo molti pokemon sono perfetti tranne per l'abilità.

Ad esempio mi sarebbe piaciuto Espurr, ma ho notato che è DW. Ho anche adocchiato l'alberello fantasma, ma purtroppo non ha natural cure..

Comunque, alla fine ho scorto questo piccolo mostro.

noibat.gif
Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png

#714 Noibat
Lv. 1
Nature: 
Timid
Ability: Infiltrator
Gender: Female
IVs: 31/29/31/31/31/31
Egg Moves: -
AO: Sokhui ID: 39605
Bred by me, Hatched by a redditor (1419) TheRealRedViper
Non - Redis​

Io ho conoscenze approfondite su Terza e Quinta Gen in ambito di RNG, in pratica ho 4-5 versioni diverse di ogni pokemon leggendario ottenibile su 5a per farti capire. Il mio Trade è ancora in fase di costruzione, ma puoi farci un salto. Fammi sapere! ^^
 

Sb4ll4t0

Amico
Ho visitato il tuo mercato su Smogon, veramente pieno ma ho notato che purtroppo molti pokemon sono perfetti tranne per l'abilità.

Ad esempio mi sarebbe piaciuto Espurr, ma ho notato che è DW. Ho anche adocchiato l'alberello fantasma, ma purtroppo non ha natural cure..

Comunque, alla fine ho scorto questo piccolo mostro.

noibat.gif
Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png


#714 Noibat

Lv. 1

Nature: Timid

Ability: Infiltrator

Gender: Female

IVs: 31/29/31/31/31/31

Egg Moves: -

AO: Sokhui ID: 39605

Bred by me, Hatched by a redditor (1419) TheRealRedViper

Non - Redis​

Io ho conoscenze approfondite su Terza e Quinta Gen in ambito di RNG, in pratica ho 4-5 versioni diverse di ogni pokemon leggendario ottenibile su 5a per farti capire. Il mio Trade è ancora in fase di costruzione, ma puoi farci un salto. Fammi sapere! ^^
I miei poke sono perfetti in tutto anche abilità :)

Trevenant si usa principalmente con harvest (uso le guide di smogon:https://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/trevenant) e volendo anche con natural cure ma da qui a dire che l'abilità è sbagliata ce ne passa.

Espurr se guardi bene lo possiedo sia con HA che con abilità normale ;)

Cmq finisco di aggiungere una ventina di shiny su smogon e passo a guardare il tuo mercato :)
 
Mi sono espresso male con Espurr, riguardo Trevenant invece c'è sta un'incomprensione, intendevo solo che io lo voglio con natural cure. ^^

Se ti serve qualcosa di particolare o un rng project basta dirmelo.

Edit: Sono interessato anche ad Espurr DW all31.
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Mi serve questo:

Yveltal

31/x/31/31/30/31 HP Steel

Nature: Modest

Ability: Dark Aura

Liv: 50

AO: Veleste

ID: 33272

Dai pure un'occhiata al mio mercatino, è in firma :)
 

Sb4ll4t0

Amico
ciao mi interessa lavitar maschio in lunaball x lui ti posso dare un poochyena in scuroball sfkb schiuso da me
scusa il ritardo nella risposta ma ho dimenticaot di guardare il mercato. purtroppo lo possiedo già :(

Mi serve questo:

Yveltal

31/x/31/31/30/31 HP Steel

Nature: Modest

Ability: Dark Aura

Liv: 50

AO: Veleste

ID: 33272

Dai pure un'occhiata al mio mercatino, è in firma :)
scusa anche ate se ti rispondo in ritardo ma non avevo fatto caso al mercato. Purtroppo non mi interessa nulla ma ora metto cosa cerco così posso aiutarti con l'offerta
 
Top Bottom