"Chain Fishing", l'alternativa acquatica al pokèradar

Dxs

Mod
okay, con altoripoli ho chiuso definitivamente : nel primo tempo di real madrid-juventus ho fatto qualche chain e alla fine è saltata fuori una horsea, l'unico esemplare che mi mancava dei tre trovabili (luvdisc e clauncher gli altri due). ora proseguo un po' con la storyline.
 
M

Makonik-san

Il vostro entusiamo mi ha contagiato, ieri ho tentato anch'io la fortuna cercando un Luvdisc d'oro ai piedi della Torre Maestra di Yantaropoli.

> 1° chain: interrotta volontariamente a quota 44, seguendo il consiglio della nostra fr°A°.
> 2° chain: spezzatasi senza motivo a 12, unico "non abbocca niente" su quasi 100 tentativi totali.
> 3° chain: stavo andando a gonfie vele, poi intorno al 30 mi sono addormentato di peso con la faccia sul 3DS.

INB4 sì, sono sicuro di aver rispettato le condizioni necessarie...comprese l'assenza di pattini e l'Inkay ventosatrice al primo posto nella squadra. Mica ho dimenticato qualcosa?

Tornerò alla carica quando mi tornerà voglia e soprattutto SE mi tornerà, il che è tutt'altro che certo.
 
Ultima modifica:

gm90

Zoidberg
Grazie a tutti per i consigli, ho il mio primo shiny dopo tantiiiiissimo tempo. Volevo condividere un suggerimento, prima di iniziare la ricerca parlate e superate il pescatore del percorso 16. Non so se c'entri qualcosa ma io prima di parlargli sono arrivato a 55 tentativi nulli e dopo dragalge shiny al 10.
 

fr°A°

°A°
@Lucanikino-san

Semplicemente sfiga, ieri ho dovuto interrompere per assenza di shiny 7 catene di fila che avevano abbondantemente superato le 40 pescate.  
 

Lawrence

Passante
I miei testicoli al momento sono delle eliche di un elicottero che va a manetta, neanche uno e la vecchia ciabatta si presenta in continuazione, sta v***a... Comunque mi pare di aver letto su Serebii o su qualche altro sito (non ricordo il nome ma non era un sito del cavolo, intendetemi) che la probabilità di trovare un Pokémon shiny sono passate da 1/8192 a 1/1000. Il che giustificherebbe le vostre pescate ma che non giustifica la mia sfiga -.-

Comunque non è detto che sia vero, ma ho notato che Serebii ha già tutti i moveset di tutti i Pokémon. Se l'ho letto li penso di essere sicuro che sia veritiero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
E dopo due giorni senza risultati, chiedendomi se stessi sbagliando qualcosa, compare un Octillery verde dopo 36 pescate.

Entusiasta, decido di riprovarci cambiando luogo e amo, e dopo 8 pescate arriva già uno Staryu cromatico.

La semplicità sta diventando piacevolmente ridicola. :D   
 

XMandri

back from hell
I miei testicoli al momento sono delle eliche di un elicottero che va a manetta, neanche uno e la vecchia ciabatta si presenta in continuazione, sta v***a... Comunque mi pare di aver letto su Serebii o su qualche altro sito (non ricordo il nome ma non era un sito del cavolo, intendetemi) che la probabilità di trovare un Pokémon shiny sono passate da 1/8192 a 1/1000. Il che giustificherebbe le vostre pescate ma che non giustifica la mia sfiga -.-

Comunque non è detto che sia vero, ma ho notato che Serebii ha già tutti i moveset di tutti i Pokémon. Se l'ho letto li penso di essere sicuro che sia veritiero.
Ho pescato Poliwhirl, Skrelp, Basculin e Horsea shiny.

In totale ho incontrato la "vecchia ciabatta" 5 volte. Sei sicuro di stare usando un pokèmon con ventose?
 

gm90

Zoidberg
Ho Inkay con ventose e la maggior parte delle volte sbaglio a tirare su io. Mo' ci riprovo
 ti capisco anche io sto sudando parecchio ho iniziato con un octillery al livello 35 ed ora è al 75 :D nel mezzo solo due dragalge e una marea di baccamela. Non so se è un caso ma ti consiglio di cambiare posto di tanto in tanto :)
 

Lawrence

Passante
 ti capisco anche io sto sudando parecchio ho iniziato con un octillery al livello 35 ed ora è al 75 :D nel mezzo solo due dragalge e una marea di baccamela. Non so se è un caso ma ti consiglio di cambiare posto di tanto in tanto :)
Hhahahaha muoro!

Comunque gliel'ho data su, dopo una serie da 63 e una che ho nuovamente scazzato a 24 direi che per oggi basta così. Mi dedicherò al breeding :)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oggi ho chainato Luvdisc ad un mio amico che ha appena preso l'Amo Vecchio, è uscito fuori dopo pochi minuti. 

Per caso sapete se con l'amo vecchio c'è qualche zona prima dell'acquario dove si pescano Pokémon diversi da lui?
 

Patro

Giocate Persona 5
Ancora non sono riuscito dopo diverse chain, una anche da 68. Continua la mia maledizione degli shiny.

mai trovato uno shiny all'infuori di Gyarados rosso in O/A/C/HG/SS e un caterpie ed uno shuppet, questi ultimi 2 però su emulatore.
quali sono i luoghi migliori per il chain fishing?

e poi, anche se la cosa è un pò OT, qualcuno può postarmi una guida al Pokèradar aggiornata a XY?

Devo rompere la mia chain di pokèmon non shiny
default_chirolp_hun.gif
 

Dxs

Mod

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
credo di sì, basa che tu non ti muova sull'acqua.

Ad ogni modo, POLISWAG SHINY FOR MEEEE

3s6u.jpg


Preso quando avevo perso ogni speranza per l'ennesima volta.

Ho pescato a bordo della cascata, con Octillery oramai KO ma confermo ciò che mi hanno detto in chat, ossia che va bene lo stesso se è KO.

Solita quarantina di pescate, ma va bene così :)

EDIT neanche un'ora dopo:

I LOVE FISHING

wnso.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Spero che un giorno i vostri shiny si ribellino a voi come i giocattoli di Sid in Toy Story 1, maledetti ingordi.
 
Top Bottom