"Chain Fishing", l'alternativa acquatica al pokèradar

Bacco

Passante
Mi metto anche io a provare con i Ludvisc per provare capire come fare... perchè per Skrelp mi risulta impossibile... stupidi Horsea -.-"
 
Ultima modifica di un moderatore:
cos'ho detto di strano? 

:D

semplicemente, deduco per esperienza (una catena di SESSANTACINQUE luvdisc senza nemmeno uno shiny) che facendo queste nuove chain con gli ami se si usano i pattini non si ottiene nulla. insomma, toglieteveli quando chainate, sempre.
"NON fate le chain con i pattini. né con il radar, né con gli ami" da questa frase deduco che no ndevo usare ami per fare chain fishing XD
 

fr°A°

°A°
Non occorre pescare sempre lo stesso Pokémon.


E lo dimostra la mia ultima creatura:

mB73pCc.jpg


Pescato sempre intorno ai 26.

E in totale stiamo a 

  • *3 Skrelp
  • *2 Horsea
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Trovato Basculin, non tengo il conto ma sarà stato tipo ventesimo
A questo punto prima dell'hard mode (poliswag), mi ero interessato a shiny swagsire...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ho una domanda boys: se volessi uno skrelp shiny ad esempio, devo killare tutti i skrelp che incontro? Cioè, c'è modo di stabilire QUALE pokemon shiny incontrare?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Preso un altro Skrelp stamattina, chain di 20. Mentre ne ho fatte altre due, una di 81 e una di 62, infruttuose.

Edit: Terzo Skrelp ora, chain di 4.  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Avete provato a continuare le catene dopo gli shiny? Ho preso basculin verso il 20, sono arrivato a 62 e di shiny nemmeno l'ombra
 

fr°A°

°A°
Avete provato a continuare le catene dopo gli shiny? Ho preso basculin verso il 20, sono arrivato a 62 e di shiny nemmeno l'ombra
Sì, si trovano, ho provato stamani con Horsea: il primo mi è comparso intorno ai 20, il secondo intorno ai 50.

Conviene interrompere la chain e rifare le pescate una volta che si è catturato il primo shiny. imho
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Avete provato a continuare le catene dopo gli shiny? Ho preso basculin verso il 20, sono arrivato a 62 e di shiny nemmeno l'ombra
Idem, tutte le catene che ho continuato (81 e 62) non hanno fatto comparire altri shiny... sto riprovando per vedere se è un caso oppure no...

EDIT

Sì, si trovano, ho provato stamani con Horsea: il primo mi è comparso intorno ai 20, il secondo intorno ai 50.

Conviene interrompere la chain e rifare le pescate una volta che si è catturato il primo shiny. imho
Come non detto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Io sono arrivato a 69 dopo il primo shiny Clauncher ma non è apparso più nulla.

Alla fine ho sbagliato io per un attimo di disattenzione o chissà fino a quando proseguiva quella catena
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Dopo 6 catene da 30 circa inutili sono arrivato intorno ai 70 adesso, e ancora nulla. Davvero, mi chiedo cosa sto sbagliando

- Sono in mezzo alle pietre (il pescatore diceva così)

- Ho ventose

- Sto usando surf (c'entra?)
 

fr°A°

°A°
Due catene da 35 e 25, niente shiny... mi sa che per oggi demordo[/size]
Stai indossando i pattini? Se sì, toglili.

Dopo 6 catene da 30 circa inutili sono arrivato intorno ai 70 adesso, e ancora nulla. Davvero, mi chiedo cosa sto sbagliando

- Sono in mezzo alle pietre (il pescatore diceva così)

- Ho ventose

- Sto usando surf (c'entra?)
No, è possibile chainare anche  surfando (ma personalmente non ho ancora provato).

Ho trovato questo, potrebbe esservi utile: http://prguitarman.tumblr.com/post/64748891564/fishing-chain-is-no-joke
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Puoi farlo dove ti pare, semplicemente negli spazi angusti hai più probabilità di trovare pokémon (e quindi meno possibilità di rompere la chain)
 

Dxs

Mod
Quindi questo metodo funziona solo in determinate zone/punti/angoli o ho capito male io come al solito e si può fare arrandom?
personalmente, pescando a caso per le rive di altoripoli con un inkay con ventose primo nel team, ho rotto la chain solamente due volte in più di cento incontri.
 
Top Bottom