PCF Canta...

XMandri

back from hell
166074_223947821101363_587937111_n.jpg


TUTTO QUESTO TOPIC
 

Focababau

Sensei
one piece pensavo di farlo io, dato che Digimon era occupato. Poi, dopo esserrmi registrato da solo per... un minuto... ho deciso di lasciare stare. Se proprio volete sentirmi cantare trovatemi una sigla con una voce brutta / cavernosa / ecc, altrimenti esce uno schifo. Garantito
Non fare lo scemo e canta quella che ti piace!! Non siamo a Sanremo, è solo una specie di "karaoke a distanza" per divertirsi tutti insieme!!
 
1) mi piace cantare, ma ho una così bassa autostima su questo fronte che mi vergogno a farmi sentire
Il vostro entusiasmo mi ha contagiato: ora ho voglia anche io di mettermi alla prova;

2) non ho idea di cosa proporre
tsk... ho già pronta la scaletta:

1) Battle Cry - (Stand Up!) (sigla inglese della serie Lotte Galattiche);

2) Daltanious;

3) Hello Lupin (non so se sia questo il titolo, ma credo si sia capito cosa voglio cantare)

3) il microfono del PC non funziona
Ho trovato un sostituto: se il mio vecchio lettore MP3 non mi ri-abbandona, anche io sono in gioco! La qualità non sarà eccelsa, ma visto che tutto è ben accetto...

Avrete presto mie notizie (è una minaccia :D )

...ma prima vorrei chiedervi come avete fatto le vostre registrazioni: avete messo il video cantandoci sopra?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Adesso che ho un registratore pro potrei fare registrazioni fighe, mh.

Io ho registrato col lettore mp3, mentre ascoltavo la canzone con le cuffie e leggevo il testo online. E poi con un programma che gestiva l'audio scaricato a caso ho sovrapposto le due tracce.
 
[...] Io ho registrato col lettore mp3, mentre ascoltavo la canzone con le cuffie e leggevo il testo online. E poi con un programma che gestiva l'audio scaricato a caso ho sovrapposto le due tracce.
Uhm... preferirei evitare di cantare con le cuffie perché l'orrore che produco preferisco sentirlo mentre canto xD (ed anche perché così non mi creo speranze che poi si distruggono ri-ascoltando la performance). Mi sa che l'unica scelta è quella di registrarmi mentre canto sopra un video... vi prego, ditemi che non sono l'unica a far così...
 
M

Makonik-san

Ultima modifica:
Ma allora esistono le ragazze appassionate di robottoni giapponesi! [...]
Alt, freniamo gli entusiasmi: la storia è tutt'altra. Mia madre una volta mi raccontò di quando vedeva Daltanious, e mi parlò anche della sigla. La cosa mi interessò, la sentii su Internet e... mi piacque? mi affascinò? mi fece ridere? Non so, comunque l'apprezzai. Per il progetto "PCF Canta..." me ne sono ricordata, ed ho deciso di portarla.

Mi dispiace aver deluso le tue aspettative un'altra volta... :(

[...] Se qualcosa dovesse andare storto con Fabiana, ora so a chi dare l'anello in alternativa. [...]
Restiamo ottimisti e non cerchiamo alternative ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DatHax

Passante
Oggi mi sento masochista, indi posto la Mezase Pokémon Master (prima sigla Pokémon giapponese, altro che vintage).

http://vocaroo.com/i/s0URyS25t4gM

Inb4 pessima registrazione, I know.

Lyrics (romaji):

Tatoe hi no naka Mizu no naka Kusa no naka Mori no naka  

Tsuchi no naka Kumo no naka Ano ko no sukaato no naka (Kya~!)
Nakanaka nakanaka  
Nakanaka nakanaka taihen da kedo  
Kanarazu GET da ze!  
Pokémon GET da ze! 

Masarataun ni sayonara bai-bai  
Ore wa koitsu to tabi ni deru (Pikachuu!)  
Kitaeta waza de kachimakuri  
Nakama wo fuyashite tsugi no machi e
Itsu mo itsu demo umaku yuku nante  
Hoshou wa doko ni mo nai kedo (Sorya sou ja!)  
Itsu demo itsu mo honki de ikite 'ru  
Koitsu-tachi ga iru  
Aa Akogare no Pokémon masutaa ni  
Naritai na Naranakucha  
Zettai natte yaru---! 
 

gGiova

e-ehi.
Oggi mi sento masochista, indi posto la Mezase Pokémon Master (prima sigla Pokémon giapponese, altro che vintage).

http://vocaroo.com/i/s0URyS25t4gM

Inb4 pessima registrazione, I know.

Lyrics (romaji):

Tatoe hi no naka Mizu no naka Kusa no naka Mori no naka  


Tsuchi no naka Kumo no naka Ano ko no sukaato no naka (Kya~!)
Nakanaka nakanaka  
Nakanaka nakanaka taihen da kedo  
Kanarazu GET da ze!  
Pokémon GET da ze! 

Masarataun ni sayonara bai-bai  
Ore wa koitsu to tabi ni deru (Pikachuu!)  
Kitaeta waza de kachimakuri  
Nakama wo fuyashite tsugi no machi e
Itsu mo itsu demo umaku yuku nante  
Hoshou wa doko ni mo nai kedo (Sorya sou ja!)  
Itsu demo itsu mo honki de ikite 'ru  
Koitsu-tachi ga iru  
Aa Akogare no Pokémon masutaa ni  
Naritai na Naranakucha  
Zettai natte yaru---! 
Quel zzzzz costante è inevitabile? :/
 

gGiova

e-ehi.
È c-che... Ho 11 anni e, vedi, le mie corde vocali sono ancora in fase di sviluppo. Già.
no, dico la tua registrazione

La tua voce va benissimo, ma parlo di quel "zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz" costante per tutto il file.

Non so se è colpa del mic o dii vocaroo, ma a questo punto vi sconsiglio di utilizzarlo.

Poi se vuoi metterla la metto, tranquilla. Solo vista la situazione puoi pure riprovare, volendo. :)  La voce è ottima.

(Solo io sto riascoltando Fabiana due volte al giorno? Tra un po' me la carico su itunes)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom