che cribbio! mi sta facendo penareNo hai messo il link a MEGA, non al file in MEGA. :D
*corre a piangere sul cuscino gridando che non ce la può fare*
Io non piango mai.
ma come si toglie da Mega?Grazie, troppo gentile![]()
Per quanto riguarda la canzone, sono d'accordo con te: preferisco di gran lunga la versione inglese (dopotutto, ci sarà un motivo per il quale ho scelto l'eng e non l'ita... :D )
ps: quindi ora posso toglierla da MEGA?
Datemi un po' di respiro!
Immagino che basti cliccare col destro sul file e scegliere "Remove".ma come si toglie da Mega?
Sono piuttosto riservata: non voglio che le mie registrazioni vadano troppo in giro (è un miracolo se ho deciso di aderire al progetto :D ). Su meno siti sta, meglio è.perché questa preoccupazione di togliere da mega?
Vorrà dire che dovrò farne un'altra per mostrare a pieno la mia virilità ;DSolo poco fa ho sentito la performance di Snorlite. A sentirlo sembra adulto almeno quanto Mosq. No, dai, cioè...
Ora sono in 4 su 4, Snor
Capisco, capisco. Ma spero non sarà l'ultima!Sono piuttosto riservata: non voglio che le mie registrazioni vadano troppo in giro (è un miracolo se ho deciso di aderire al progetto :D ). Su meno siti sta, meglio è.
Va bene così, aggiungo ;)
No, non è l'ultima: ho promesso di cantarne tre, già elencate, e tre ne canterò. Puoi star tranquillo ;)[...] spero non sarà l'ultima!
considera che ho anche modificato un minimo la mia voce per simulare il cantante della sigla originale XDLa voce di Hige mi fa ridere. :°D
Beninteso, ha cantato ottimamente pure lui, ma è proprio il timbro vocale che...boh...lo trovo buffo! x°
Io l'ho trovata ottima, i pezzi in cui diventa roco sono bellissimi.La voce di Hige mi fa ridere. :°D
Yay!No, non è l'ultima: ho promesso di cantarne tre, già elencate, e tre ne canterò. Puoi star tranquillo ;)
Merci bien, cher Manaminik! (sì, sono contenta per l'accento :D )Bien joué, Deadly! (stavolta ho messo l'accento giusto, contenta? X3) [...]
10. Dxs feat Ponty - Naruto (è così meravigliosamente meridionale.)
(pure tu puoi tranquillamente chiamarmi "Lucanik", eh)EDIT: OMMIOARCEUS, COSA VEDO QUI SOPRA! PROCEDO SUBITO ALL'ASCOLTO!ps (per te e per chiunque voglia usare un soprannome meno "ingombrante" di "Deadly Serenade": il mio soprannome "attestato" è Sally ;)
Siete FANTASTICI, sto continuando ad ascoltarla e morire dal ridere da dieci minuti10. Dxs feat Ponty - Naruto (è così meravigliosamente meridionale.)
Ahahaha quello non era previsto, è stato Ponty! :°DSiete FANTASTICI, sto continuando ad ascoltarla e morire dal ridere da dieci minuti
NARUUUUDOOO
NARUUUUDOOO
... EVVAI E' FINIDA
Ma Ponty è la guest star generale, l'accento più bello di sempreAhahaha quello non era previsto, è stato Ponty! :°D
NON é GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHé NON ME LO SONO PRENOTATOPrima che qualcuno osi nominarlo, Beyblade è MIO.
AH!NON é GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHé NON ME LO SONO PRENOTATO
Ma, o disattento amico, mi pare di aver già dichiarato che raramente può succedere che mi vada della sabbia negli occhi.