PCF Canta...

Devil93™

More then devilish
Domani registro pure io dai
default_meow.gif
si, sono masochista
default_meow.gif
 
M

Makonik-san

E FAREMO L'EDIZIONE SUCCESSIVA A LEGOLAND, FUCK YEAH!

Cough.
Posso dirti che ti voglio tanto bene?Adesso però voglio sentirti cantare in svedese.

Giovanni, abbiamo creato un mostro che non possiamo controllare.
Veramente Rosso ha già controllato e sconfitto Team Rocket da solo.
Seriamente, ho raggiunto il limite dei likes per oggi ma il mio apprezzamento nei confronti di questo post non poteva e non doveva passare inosservato; voglio un mondo di bene anche a te, Paul.
Boh, stasera mi sento filantropo...sarà la defecata che ho da poco terminato con esito positivo, durante la quale - per la cronaca - ho esplorato Levantopoli ed il Cantiere Dei Sogni in Nero 2 (sì, sto giocando il post-lega 11 mesi dopo l'uscita e 4 dopo il primo ingresso nella Sala d'Onore...embè?).

Porca trota, mi accorgo soltanto ora di aver fatto una maxi divagazione: mi sto Fabianizzando!

convincete dxs a fare un duetto con me!
Non riuscireste a farlo per le troppe risate, già io in singolo ho faticato a restare serio.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

E' inutile che fate i timidoni delle mie ghette, tanto entrerò di soppiatto nel vostro bagno e registrerò mentre cantate sotto la doccia. <3

Non mancherò, ovviamente, di registrare pure la vostra reazione dopo avermi colto in flagrante.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non è difficile beccarmi a cantare, ma se lo faccio apposta manco di spontaneità.

L'unica sarebbe infilarsi in machcina per tre ore di fila con il registratore acceso, sperando di scordarsi della sua esistenza. Ma poi ci sarebbero i rumori del motore di sottofondo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma... uhm... se ci mettessi un po' di impegno la accettereste ugualmente? O devo per forza cantare "così tanto per"?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
il "senza limitazioni" sta a indicare proprio che lo fai come vuoi. Quindi sentiti libero di metterci impegno, se sei bravo. ;)
Uh, no no, non sono bravo. E soprattutto mi manca un microfono decente per fare questo tipo di registrazioni... però magari posso suonarmi una base con la chitarra...?
 
Che idea... potrei unirmi, ma:

1) mi piace cantare, ma ho una così bassa autostima su questo fronte che mi vergogno a farmi sentire;

2) non ho idea di cosa propinare proporre;

3) il microfono del PC non funziona.

Acc... ammetto però che mi piacerebbe provare D:
 

Echoes

Interplay
Sono per terra, ho la sedia addosso e qualche probabile lesione interna all'intestino e al pancreas. Colpa mia, ho ascoltato gGiova e Ninten a volume normale.
 

gGiova

e-ehi.
Uh, no no, non sono bravo. E soprattutto mi manca un microfono decente per fare questo tipo di registrazioni... però magari posso suonarmi una base con la chitarra...?
Mh, instrumental? Non ci avevo nemmeno pensato... Ma sì, evviva la varietà!

La cosa bella è che oggi ci siamo divertiti nella mia classe, perché ho dovuto passare ad un amico la pen usb su cui avevo dimenticato il mio pezzo... Per fortuna è una bella classe, e hanno riso con me. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Sono offsynch anche nel gruppo cazzo lol

(l'ho ascoltata ora, ero uscito)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ho appena deciso la mia prossima cantata:


ovviamente non sono sicuro, poi confermo facendola o meno.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

avete capito bene little bitches, canterò in giapponese...TUTTA l'opening, compreso il "GOOOOOOOOOOOOOOOOOLDIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOON CRUUUUUUUUUUUUUUUSHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER": per il proprio anime preferito in assoluto si fa questo ed altro.

Lasciatemi solo trovare le lyrics e poi vi farò rimanere a bocca talmente spalancata da slogarvi la mascella.
 
Ultima modifica:
Top Bottom