PCF Canta...

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
sì, sì, ti voglio bene se la fai

nonostante nel globale preferisca Oltre i cieli dell'avventura, questa ha il mio ritornello preferito di tutte le sigle della serie.

E' la mia Pokèsigla italiana preferita; se lo fai davvero, tirerai fuori tutto il fanboy che è in me.

"Solo un Pokemon vero ha un cuore sincero, perciò sarà fiero di averti con sé". <3333
Appena trovo il tempo e la corda nuova per la chitarra (ho dovuto togliere l'altra perché era talmente tanto tesa che mi stava staccando il ponticello e se non me ne fossi accorta avrebbe causato danni gravi) giuro che lo faccio!

E soprattutto se trovo quel diamine di spartito, non c'è :c
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Come già dissi nell'altro thread, sono disposto a cantare, ma non so cosa: decidete voi, entro i limiti della decenza sono pronto a fare il jolly! (piacerebbe anche a me fare l'instrumental, ma il pianoforte non è qui e cantare e suonare il sax crea qualche problema tecnico)
 
M

Makonik-san

Potrei interpretarla io: dopo inglese e giapponese stavo giusto cercando una sigla italiana da cantare per completare il trio, Digimon farebbe giusto al caso mio. Sarei solo indeciso su quale delle prime tre opening scegliere, in quanto le adoro alla pari (tutte le serie dopo Tamers sono letame imho).
 
Ultima modifica:

Maze

TypoMzn
Wiki
Basta che invece di copiare l'url dalla barra degli indirizzi, vai in "Condividi" sotto il player e copi QUEL link. ;)

Nel tuo caso:

http://youtu.be/NKflh9WztKo
A me lo ha sempre fatto in automatico, e devo smanettare per far venire il link asd
Appena trovo il tempo e la corda nuova per la chitarra (ho dovuto togliere l'altra perché era talmente tanto tesa che mi stava staccando il ponticello e se non me ne fossi accorta avrebbe causato danni gravi) giuro che lo faccio!
Ma allentarla dalle chiavi no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Frattanto, pure io ho deciso l'oggetto della mia prossima performance canora:

Altrimenti che razza di "-san" sarei?
default_meow.gif


> 6. Lucanik - Yuusha Oh Gaogaigar FINAL

@gGiova: stavolta scrivi BENE il titolo, pls.

@tutti gli altri: cerchiamo di non far rimanere questo topic lettera morta, però...ho letto un sacco di buoni propositi, ma alla fine della fiera finora - lol, quante f - soltanto quattro utenti si son messi veramente in gioco (di cui uno, Umbreon, senza nemmeno sapere del thread).
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
> 5. Lucanik - Yuusha Oh Gaogaigar FINAL

@gGiova: stavolta scrivi BENE il titolo, pls.
Caricata. Ti avviso che la prossima canzone caricata da chiunque passerà avanti alla tua, meglio se non ci sono due canzoni di fila dello stesso autore.

http://vocaroo.com/i/s0lDZFw7NraF

(repost perché così forse riesco a uccidere qualcuno
default_meow.gif
)
NO

(di cui uno, Umbreon, senza nemmeno sapere del thread).
Umbreon sapeva già, dentro di se, che anni dopo sarebbe stato una piccola parte di qualcosa molto, molto più grande e incontrollabile di lui.
 

XMandri

back from hell
perchè la mia doveva essere mixata con altre e con appunto la base

e ho postato la versione con la base e le altre voci dopo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom