Let's talk with Masters of Pokèmon...

LEGO Stig

Parroco
io ho chiesto in generale se c'erano degli spinner in grado di counterare xatu, mica solo per questo team

Potrei provare a lurarlo con Donphan e stone edge, può funzionare?
 

fioredomina

Zoidberg
Altra cosa, sul pokecheck ci sono praticamente tutti i pokemon all 31, quindi la mia domanda é perchè uno deve "sbattersi" in trattative sul forum per ottenerne uno che magari non é neanche all quando in cinque secondi lo puoi scaricare??
 

RealityCheck

Element of generosity
Altra cosa, sul pokecheck ci sono praticamente tutti i pokemon all 31, quindi la mia domanda é perchè uno deve "sbattersi" in trattative sul forum per ottenerne uno che magari non é neanche all quando in cinque secondi lo puoi scaricare??
Probabilmente questione di "etica" o soddisfazione personale nell'essersi guadagnato un pokemon all 31 invece di scaricarselo con 2 click, oppure il non fidarsi dei pokemon del pokecheck e, per essere sicuri della legalità, scambiare solo con gente fidata
 

fioredomina

Zoidberg
Ma da quel che ho capito di ottengono all 31 sono RNGando che non é come trovarlo per caso nell erba quindi.moralmente non cambia molto, no?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questo topic non è il posto giusto per parlarne. Nella sezione Pokémon Discussion ci sono già discussioni « etiche » utilizzabili.
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
allora, genesect in Uber è più che buono, revengekilla da dio Mewtwo, Rayquaza, darkray, e anche qualche EKarceus...
La lista è anche più lunga... Fai fuori i kyurem, latias e cugino, nonché garchomp, deoxys... Poi con una explosion a +1 puoi anche distruggere ho oh (ed essenzialmente qualunque forma di vita), che altrimenti sarebbe da mettere insieme a giratina & C(ounters). Genesect in uber è una bestia. Ma scarf palkia lo trolla.
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
ok, allora quando avrò tempo lo proverò.

La spread è la stessa che in OU?
Funge solo in quel modo, lol.

Ma se vuoi provare a farlo wall, provaci. XD
No, di solito non lo si usa come in OU. ZAN ZAN ZAAAAN Principalmente è usato max speed max atk con u turn iron head ice beam ed explosion. il perché? con 4 atk potrebbe fallire l'OHKO su mewtwo. Buuuuuuulky!

Edit: parlo dello scarfer, per gli altri set... Di solito c'è qualcosa di meglio. xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
No, di solito non lo si usa come in OU. ZAN ZAN ZAAAAN Principalmente è usato max speed max atk con u turn iron head ice beam ed explosion. il perché? con 4 atk potrebbe fallire l'OHKO su mewtwo. Buuuuuuulky!

Edit: parlo dello scarfer, per gli altri set... Di solito c'è qualcosa di meglio. xD
In OU c'è qualcuno che gli dà 8, raramente 16, Evs in Atk per picchiare meglio con U-Turn. Io non ci ho mai provato e forse mai lo farò. Poi non so come funzioni in Uber
 

LEGO Stig

Parroco
Funge solo in quel modo, lol.

Ma se vuoi provare a farlo wall, provaci. XD
No, di solito non lo si usa come in OU. ZAN ZAN ZAAAAN Principalmente è usato max speed max atk con u turn iron head ice beam ed explosion. il perché? con 4 atk potrebbe fallire l'OHKO su mewtwo. Buuuuuuulky!

Edit: parlo dello scarfer, per gli altri set... Di solito c'è qualcosa di meglio. xD
non sapete quanto ho goduto vedere Mafreel trollato dopo che lui ha trollato me.

Vabbè cmq era quello che pensavo, senza gli evs in atk gli mancano molti OHKO contro gli psychic, merci...
 

mafreel

Amministratore di condominio
non sapete quanto ho goduto vedere Mafreel trollato dopo che lui ha trollato me.

Vabbè cmq era quello che pensavo, senza gli evs in atk gli mancano molti OHKO contro gli psychic, merci...
Lol, me lo son meritato. X] Vabbè, mica ti ho trollato, ti avevo detto di farlo offensivo, la cosa del Wall era per simpatizzare la cosa, non volevo offenderti.
 

LEGO Stig

Parroco
Lol, me lo son meritato. X] Vabbè, mica ti ho trollato, ti avevo detto di farlo offensivo, la cosa del Wall era per simpatizzare la cosa, non volevo offenderti.
lo so à.à però mi son divertito comunque :P

è solo che dopo aver letto il tuo messaggio, la mia mi era sembrata una domanda veramente inutile...

EDIT: esiste in OU un pokémon tipo giratina in Uber, un phazer buono da entrambe le difese? cerco un pokémon del genere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zizquaza

The LEGO saxophonist
lo so à.à però mi son divertito comunque :P

è solo che dopo aver letto il tuo messaggio, la mia mi era sembrata una domanda veramente inutile...

EDIT: esiste in OU un pokémon tipo giratina in Uber, un phazer buono da entrambe le difese? cerco un pokémon del genere
Se giratina arrivasse in ou, con una spread speciallydefensive wallerebbe più o meno tutta la tier, taunt diventerebbe una mossa d'obbligo lol. Non sono esperto di ou, quindi non ti rispondo, ma sospetto che non ci sia... Per gene, credo che le evs per l'OHKO su mewtwo siano 100... Prova a controllare, comunque max atk funziona da dio.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non so quanto convenga con il prossimo pikè che ti consiglio, ma se hai un po' di stabilitá nel team non ti fai fregare, mi ci trovo bene io, figurati chi è più esperto di me.

Hippowdon: 252 HP / 4 Atk / 252 SDef; careful nature: Roar, earthquake, Slack off, Stealth Rock/Ice fang.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Aspetta me ne sono venuti in mente altri. Se vuoi c'è anche Mew e Latias, recovery + Roar. ;)

EDIT: Ho controllato ora sulla wiki, ma non ne vedo altri validi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
149.gif


Dragonite (F) @ Leftovers

Trait: Multiscale

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Substitute

- Thunder Wave

- Roost

- Dragon Tail

Come si fa a dimenticarlo?
 

fioredomina

Zoidberg
Ragazzi ho un problema...

Sa quello che ho letto quando fai fare un uovo alla pensione il nascituro eredita 3 ivs da un genitore e 2 dall altro,mentre il sesto é a random..

Ecco io sto acccoppiando due all31 ma i pokmon nati non hanno cinque iv al 31, il meglio che ho ottenuto é 4/6...

Come mai?
 
Ragazzi ho un problema...

Sa quello che ho letto quando fai fare un uovo alla pensione il nascituro eredita 3 ivs da un genitore e 2 dall altro,mentre il sesto é a random..

Ecco io sto acccoppiando due all31 ma i pokmon nati non hanno cinque iv al 31, il meglio che ho ottenuto é 4/6...

Come mai?
Stai facendo confusione, citando dalla guida che ti consiglio di leggere:

Ogni nascituro, eredita 3 IVs a caso dai genitori (questo vuol dire che può ereditarne una dalla madre e due dal padre, oppure tre dalla madre e zero dal padre, ci siam capiti).
 
Top Bottom