4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Ragazzi, spero si aspetti il 27 Giugno, altrimenti mi devo ritirare. È un metagame completamente nuovo per me, devo buildare il team e comunque ho bisogno di tempo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Abbiamo previsto di accettare anche alcune iscrizioni dopo la sedicesima. Saranno considerate "riserve" e convocate in caso di ritiri o assenze al primo turno di gioco.

Se il numero di iscritti dovesse superare sensibilmente il 16, il torneo sarà esteso a 32 giocatori, fermo restando il limite temporale delle iscrizioni fissato al 27/6.

Dxs. ha scritto:
Ragazzi, spero si aspetti il 27 Giugno, altrimenti mi devo ritirare. È un metagame completamente nuovo per me, devo buildare il team e comunque ho bisogno di tempo.
Visto come stanno andando le iscrizioni, non ti posso garantire che non si parta prima del 27, anche se, in caso di boom di richieste, potremo aumentare il numero massimo di partecipanti a 32.

Mr. Green ha scritto:
Ombra, tu non partecipi?
Se dovesse mancare un giocatore per iniziare o esserci un ritiro senza riserve disponibili, parteciperò.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Aggiunti!

I 16 posti disponibili sono andati via in due giorni! ^^

Le iscrizioni restano aperte ancora per almeno tre/quattro giorni per vedere se si raggiungono 32 iscritti.
 

Unji

Parroco
°° ancora più anzia D: , già la presenza di alcuni mi terrorizza D: (non faccio nomi...g) comunque per nero Usa mi impegno come non mai òò, vabbè più tempo per affinare la tecnica
 

Unji

Parroco
Ombra ha scritto:
Aggiunti!

I 16 posti disponibili sono andati via in due giorni! ^^

Le iscrizioni restano aperte ancora per almeno tre/quattro giorni per vedere se si raggiungono 32 iscritti.
t2zQJ.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Non è comunque chiaro se Reshiram/Zekrom (ed eventualmente Victini/Kyurem) sono ammessi o no.

(No, non mi sto iscrivendo.)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Max2011 ha scritto:
Io mi prenoto come riserva, dal momento che le iscrizioni sono già al completo!!!

Attendo vostri aggiornamenti!
Il numero di iscritti possibili è stato ampliato a 32.

Ti metto tra i partecipanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ci sono tier di smogon, nbf o chicchessia. Sono ammessi tutti e soli i Pokémon del Pokédex regionale di Unima consentiti dal gioco Wi-Fi nella modalità alla pari. In pratica, valgono le stesse regole del VGC, sebbene non ci sia la restrizione sul fatto di non poter cambiare squadra tra una sfida e l'altra.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
danidani98 ha scritto:
come si fa ad iscriversi a questo torneo?qualkuno mi risp please
Scrivi un messaggio con indicato "Mi iscrivo" in questo topic, dopo aver letto bene come funziona il torneo. ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
danidani98 ha scritto:
mi iscrivooo!,ma qualcuno sa quando cè'
Evidentemente non hai letto bene il primo post, è tutto scritto li. Ci si iscrive fino al 27/6 o al raggiungimento di 32 partecipanti, poi nel giro di un giorno o due si comincia. L'intenzione è di finire il tutto entro il mese di luglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom