4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danidani98

Zoidberg
ah wow ok grazie ombra.ho kapito nn poxo iscrivermi ma la prossima volta mi potresti iskrivere nel proximo torneo OMBRA?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
danidani98 ha scritto:
ah wow ok grazie ombra.ho kapito nn poxo iscrivermi ma la prossima volta mi potresti iskrivere nel proximo torneo OMBRA?
Ok, ti tolgo, peccato.

Per il prossimo torneo, non sono previste iscrizioni automatiche: tieni d'occhio la sezione tornei ed iscriviti tu se vorrai e potrai.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
danidani98 ha scritto:
perkè ero dentro?no se ero dentro tienimi t prego!!!!scu nn avevo kapito aiuto!tienimi nn mi toglier!
Non ci capisco più una beata fava e mi sto anche rompendo un poco le scatole di questa situazione.

In questo momento NON sei iscritto. Dimmi chiaramente con un ULTIMO messaggio se puoi e vuoi partecipare oppure no, dopo di ciò smettila di spammare (cioè scrivere continui messaggi poco chiari/inutili/ecc.) in questo topic.
 

gGiova

e-ehi.
LIbycocco ha scritto:
Ho il vaghissimo sospetto che siano tutti troll...
non lo è, è solo novizio, per esempio prima mi ha chiesto in mp se sono moderatore

dategli il tempo di imparare, un po di flessibilità!
 

Unji

Parroco
.Giova ha scritto:
non lo è, è solo novizio, per esempio prima mi ha chiesto in mp se sono moderatore

dategli il tempo di imparare, un po di flessibilità!
Mi ha fatto la stessa domanda òò, tutti siamo stati alle prime armi è normale
default_chirolp_gusun.gif


Menshay perchè non partecipi ? (pura curiosità ^^
default_chirolp_gusun.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Unji ha scritto:
Menshay perchè non partecipi ? (pura curiosità
default_chirolp_gusun.gif
^^
Completa assenza di Pokémon competitivi validi (ne ho alcuni ottenuti via RNG, ma nessuno allenato) nonché mancanza di tempo, voglia e capacità di assemblare una squadra decente in tempo utile, premio irrilevante dato che non saprei cosa farmene di un'altra copia di Nero/Bianco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chase

Zoidberg
Mi iscrivo, ho voglia di rispolverare il team, e il premio attira abbastanza xd

@Dxs: Appena puoi vieni su msn per quella cosa (:
 

Boicy

Parroco
Mi iscrivo anche io....

Si possono usare pokemon con abilità Dream World?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
finalzoroark99 ha scritto:
Si possono usare pokemon con abilità Dream World?
Sì, se la lotta pari li consente sì.

Basta che siano stati effettivamente distribuiti, non siano cheat e siano rispettate tutte le regole del torneo (solo dex di Unima, no Cadutalibera, ecc.).
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Sì, se la lotta pari li consente sì.

Basta che siano stati effettivamente distribuiti, non siano cheat e siano rispettate tutte le regole del torneo (solo dex di Unima, no Cadutalibera, ecc.).
Gli unici due di Unima utilizzabili sono catturabili in - game comunque, e sono Musharna e Darmanitan.
 

zeckGT

Zoidberg
mi iscrivooooooooooo ^^

x prendere tutti i codici degli altri dove devo andare??

solo che è meglio che aspettiate una riserva xkè nn so proprio con esattezza di esserci
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Quando saranno noti gli abbinamenti, tu ed il tuo avversario ve lo comunicherete di volta in volta. Sarà possibile, tra una sfida e la successiva cambiarlo (si rompe il ds, si cambia gioco, ecc). Saperli tutti prima non serve.

Edit:

I posti sono tutti presi. Restano aperte le iscrizioni per eventuali riserve.

Il torneo inizierà dopo il Pokémon Day.
 

Unji

Parroco
Ombra ha scritto:
Ciao e benvenuto!

Quando saranno noti gli abbinamenti, tu ed il tuo avversario ve lo comunicherete di volta in volta. Sarà possibile, tra una sfida e la successiva cambiarlo (si rompe il ds, si cambia gioco, ecc). Saperli tutti prima non serve.

Edit:

I posti sono tutti presi. Restano aperte le iscrizioni per eventuali riserve.

Il torneo inizierà dopo il Pokémon Day.
Come verranno estratti gli abbinamenti ? xD, comunque se si inizia dopo il pokemon day il mio match dovrà essere svolto entro le 18 (lunedì e basta, gli altri giorni sono sempre disponibile ) perchè ho gli orali D:
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Unji ha scritto:
Come verranno estratti gli abbinamenti ? xD, comunque se si inizia dopo il pokemon day il mio match dovrà essere svolto entro le 18 (lunedì e basta, gli altri giorni sono sempre disponibile ) perchè ho gli orali D:
Come ti capisco... io ce li ho il 23  ^^
 

Unji

Parroco
Ok ho sbagliato D: lunedì posso tutto il giorno meno la mattina causa invalsi mentre mercoledì alle 18 ho gli orali D:
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
mi dispiace nn posso più partecipare xkè il web cube della tre costa 100 euro (l'apparecchio) e nn può disdire l'abbonamento x 2 anni. molto gentili
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
mi dispiace nn posso più partecipare xkè il web cube della tre costa 100 euro (l'apparecchio) e nn può disdire l'abbonamento x 2 anni. molto gentili
Mi dispiace. Ci saranno sicuramente anche tornei su simulatore ed avrai modo di rifarti. Ti ho rimosso.

C'è ancora un posto libero.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Mi dispiace Ombra ma non posso partecipare.

Mia madre mi prenderà il computer per andare al mare e devo studiare quindi non potrò controllare gli aggiornamenti.

Mi dispiace, ma mi potresti togliere?

Avrò altre occasioni.  ^^ ;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom