4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
WooperTheBest ha scritto:
Mi dispiace Ombra ma non posso partecipare.

Mia madre mi prenderà il computer per andare al mare e devo studiare quindi non potrò controllare gli aggiornamenti.

Mi dispiace, ma mi potresti togliere?

Avrò altre occasioni.  ^^ ;
Ok. Peccato!

Se ci ripensi scrivi due righe.
 

danidani98

Zoidberg
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
mi dispiace nn posso più partecipare xkè il web cube della tre costa 100 euro (l'apparecchio) e nn può disdire l'abbonamento x 2 anni. molto gentili
ma va k nn costa 100 euro ne costa 0 però dv fare il vincolo d 2 anni in banca
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sky99 ha scritto:
Come dv fare per partecipare al torneo??
Ciao e benvenuto!

Come ti ha detto Lucanic-san, è sufficiente scrivere un post di iscrizione in questo topic. Immagino che se tu lo hai chiesto sia per stato per iscriverti e quindi ti ho aggiunto all'elenco dei partecipanti; se ho fatto male non hai che da dirlo che correggerò alla primissima occasione.
 
Vabbè ma non è un grande problema, io ancora ne devo breedare (e allenare) due, e ne ho un terzo ancora da allenare xD
 

gGiova

e-ehi.
e vi lamentate?

Io vado con la maggior parte del team con iv random xD maledetto dsi, se non ti avevo ero in grado di usare l'rng!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, prendo nota. Sarà per il prossimo. ^^

Il torneo inizierà a giorni, probabilmente domani. Ciascun giocatore effettuerà al massimo cinque sfide (cinque solo i finalisti), con 4-5 giorni di tempo per ciascuna.

Fai due conti sull'impegno. Per ora ti tengo in sospeso; se non scrivi nulla prima della chiusura di questo topic, al tuo posto subentrerò io o il primo che si sarà iscritto come riserva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
finalzoroark99 ha scritto:
Se il torneo inizia domani sono obbligato a ritirarmi perché oggi parto e torno martedì sera tardi.
Puoi stare tranquillo. ^^

Se anche inizia che sei via un giorno o due non c'è problema. Non è un torneo che si esaurisce in un paio di giorni.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
FRANCES488 ha scritto:
anche io voglio partecipare!
Ciao e benvenuto!

Ti ho aggiunto come riserva, perché ci sono già 32 iscritti. Visti i casi passati, ci sono delle sparizioni nel nulla fisiologiche ad ogni inizio torneo, quindi hai buone probabilità di riuscire a partecipare e giocare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Noto ora l'ultimo post di ALEXallenatore123 che si ritira. Ti metto subito tra i partecipanti.
 

FRANCES488

EVANGELION!
chi a mua? ^^ vorrei sapere almeno come funziona
default_chirolp_gusun.gif
;
 

What If The Green

Rappresentante di classe
FRANCES488 ha scritto:
^^ ma pero quando comincia perche io posso giocare solo i pomeriggi  trannne domenica
comincia quando lo comunica Ombra, una volta che vedrai qual è il tuo avversario ti metterai d'accordo con lui per MP/msn per un giorno e un orario in cui sarete disponibili per lottare. Ovviamente nel limite dei giorni che sarà stabilito.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il torneo ha inizio.

Il topic da usare per comunicare i propri risultati ed eventuali contestazioni è questo.

Il topic da usare per confermare la propria partecipazione ed accordarsi è questo.

Buon divertimento a tutti. ^^

DarkNikuman ha scritto:
Scusa mi ero dimenticato di scrivere qua che partecipo se qualcuno non si presentasse stai sicuro che io ci sono
Aggiunto come riserva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom