Scherzi a scuola

Live MƎtal

Passante
Allora io sono in 3 media e mi dovrei vendicare entro la fine dell'anno di un mio amico che oggi mi ha fatto uno scherzo.

Avrei bisogno di un aiuto perchè non ho idee su che scherzo fargli, mi potete aiutare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
e non è stato ripreso dagli insegnanti? Ma a che scuola vai? O eri al grest? :/

Comunque il modo più semplice per vendicarsi dei gavettoni è: altri gavettoni più grandi. Porta due caraffe a scuola!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Live Metal ha scritto:
Oggi in mensa mi ha rovesciato l'acqua che c'era dentro la carraffa addosso
con il carattere che ho io, mi alzavo e gli tiravo 4 sberle (NON FARLO).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ah, ovviamente fuori dalla scuola. Se hanno ripreso lui o meno non lo so, ma di solito quando mi vendicavo venivo sempre ripreso...
 

XMandri

back from hell
Se fate la festa di fine anno approfittane.

Apparte che alle medie la festa di fine anno che io sappia è merda

Breve tutorial:

- Festa delle medie, cibo a buffet, genitori presenti, noiosa lotteria o attività simili

- Festa delle superiori, 5 ore a farsi gavettoni

Sennò boh, se vai su scuolazoo ci sono un botto di cose da imitare.
 

gGiova

e-ehi.
Scherzo? Non volermene, ma una caraffa d'acqua addosso mi sembra un autentica presa per il culo, più che fagli uno scherzo mi farei rispettare seriamente da quello
 

Live MƎtal

Passante
Si ma dopo fuori dalla scuola le ha prese che tra 1 po gli facevo anche uscire sangue, sapeva già di non mettersi contro di me per questo l'ho menato fuori
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Live Metal ha scritto:
Allora io sono in 3 media e mi dovrei vendicare entro la fine dell'anno di un mio amico che oggi mi ha fatto uno scherzo.

Avrei bisogno di un aiuto perchè non ho idee su che scherzo fargli, mi potete aiutare?
Io facevo così alla medie:

Anche se non mi arrivava solo uno schiaffo che non sentivo nemmeno facevo finta di scoppiare a piangere così quello prendeva la nota.

Poi durante la ricreazione ci parli come non fosse successo niente.

Fuori dalla scuola pesti.
 

XMandri

back from hell
Trogloditi, c'è differenza tra alzare le mani su una persona e farle un "innocuo" scherzo.

Io non ho mai picchiato nessuno for example .-.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Shikamandri ha scritto:
Trogloditi, c'è differenza tra alzare le mani su una persona e farle un "innocuo" scherzo.

Io non ho mai picchiato nessuno for example .-.
Ma non pestare pesante, giusto qualche pugno per fargli capire che se lo rifà ne prende di più.
 

Mistero

Avatar by Qwi
Shikamandri ha scritto:
Trogloditi, c'è differenza tra alzare le mani su una persona e farle un "innocuo" scherzo.

Io non ho mai picchiato nessuno for example .-.
comunque io fossi in te lo avrei fatto riprendere dagli insegnanti
 

Mistero

Avatar by Qwi
l'ho citato perche condivido il suo pensiero tranne per il "trogloditi" all'inizio,comunque la frase era rivolta a live metal
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Red del Manzo clan ha scritto:
All'intervallo nascondigli libri, libretto verde & co per fargli prendere note... io lo faccio sempre... se no un po' di colla sulla sedia, con quella stick non rimane appiccicato ma gli si rovinano i pantaloni...
Ah, puoi anche farti aiutare dagli amici a prenderlo a spallate in un angolo durante la ricreazione.

Da così soddisfazione vedere tutti che gli vanno addosso **
 

U.T.

Star
Red del Manzo clan ha scritto:
Qualche scherzo alla Melvin...
Vero, quest'idea le batte tutte
Melvin%20Trollface.png
 

Porto

Amministratore di condominio
Pressione psicologica..... Oppure del ghiaccio nella schiena....
default_chirolp_gurug.gif
Lol, vedi tu.... Se io gli avessi già fatto capire che ha sbagliato, lascerei cadere la cosa. u.u

Alla fine se hai detto di averlo già un po' "urtato", direi che non occorre altro, soprattutto perché se uno ti prende per il c**o, non sei obbligato a comportarti come lui e mostri più maturità a non cagarlo proprio, imho..... Poi vedi tu....
 

Live MƎtal

Passante
Ok ho capito di pestarlo 1 ultima volta magari proprio domani che ho educazione fisica e poi non lo cagherò più.

Grazie a tutti
 

DDX

Great!
Mod
Ma portati pure una mazza chiodata, no?

Ma siete seri? Picchiate qualcuno per motivi simili?

Siete peggio di chi viene pestato da voi, se poi lo pestate veramente (o se lo dite solo per fare i fighi), ovvio.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
DDX ha scritto:
Ma siete seri? Picchiate qualcuno per motivi simili?

Siete peggio di chi viene pestato da voi, se poi lo pestate veramente (o se lo dite solo per fare i fighi), ovvio.
ahahah straquoto, ma che cazzo volete pestare poi che siete alle medie al massimo vi tirate le sberle. e poi PESTARE è inutile, le mani le usano i decerebrati.cazzo ti ha rovesciato dell'acqua addosso, magari ti ha fatto anche un favore visto che fa caldo
default_WUWdc.gif
 
allora penzo che sia divertente nah: 
default_chirolp_gaan.gif


1.quando uscite dalla scuola prepare una gavettone nasconditi appena esce dal cancello lo colpisci ù_ù

2.lo aspetti con qualche ragazzo in una piazza qualcosa di nascosto e ti vendichi così almeno faccio
default_chirolp_gurug.gif


3.gli fai una espressione quanto 10 case
default_chirolp_gaan.gif
 

XMandri

back from hell
Non ci si lamenta dagli insegnanti.

Questo fatto è uno dei grandi divisori tra persone mature e bambini.

Un bambino dice alla maestra se il compagno tira un bigliettino, se copia ecc

Una persona matura o aiuta a copiare o si fa gli affari propri.

Nella scala

Risoluzione verbale>>Menarsi>>>>>>>>>>> Dirlo ai prof

L'unico caso valido è quello in cui la copiatura mette nei casini te, e allora è praticamente invertita la scala
 
Live Metal ha scritto:
Come fai a dirlo?
si intuisce da cm parli e dalla tue eta mio kugy di 4 anni sarebbe meno sgamabile. cmq te lo dt fatti la scorta di palloncini aspettalo riempilo poi lavati nel vero sns della parola coi lavandini della sku vai in klaxe la prof ti dike cse suc tu nt tra tra ecc poi prendi dei pezzi di palloncini e te li etti nei vestiti poi inverti le parti dici e stato lui ma riempito di palloncini e poi si e bagnato in bagno x dare la colpa a me e i tuoi compagni k sn testimoni k in mensa e succ quell episodio la sn un aliby (o cm ceppa si scrive). e csi lui va nella cacca (piano perfetto studiato in 10 secondi...modestamente
 
Top Bottom