Scherzi a scuola

Devil93™

More then devilish
Quarto passo: goditi la sospensione
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Dariozz ha scritto:
Scherzo stupendo ( io l'ho fatto).

Primo passo: metti la vittima al centro dell' attenzione ( io urlai "Marco ha qualcosa da dire")

Secondo passo: tiragli giù il pantalone e mutande

Terzo passo: goditi la scena
Requisito uno : la vittima deve aver pantaloni di tuta e non jeans / cintua.

Requisito due : chi fa lo scherzo deve essere rapito a fare entrambe le cose prima che la vittima lo fermi.

Requisito tre : mi pare un po' inverosimile che attirando l'attenzione tutti ti ascoltino / guardino lui e lui non faccia niente e rimanga fermo imbambolato.

Gamer > dio.
 

XMandri

back from hell
Così se ti ferma fai tu la figura di merda, inoltre do per scontato che se si girano tutti a maggior ragione si gira pure la vittima.
 

Dxs

Mod
Shikamandri ha scritto:
Così se ti ferma fai tu la figura di merda, inoltre do per scontato che se si girano tutti a maggior ragione si gira pure la vittima.
E inoltre lui dovrebbe trovarsi inverosimilmente alle tue spalle. No, non mi pare proprio funzionale :/
 

Connacht

:.::
Shikamandri ha scritto:
Risoluzione verbale>>Menarsi>>>>>>>>>>> Dirlo ai prof
Aspetta a considerare sempre e comunque il menarsi come una soluzione preferibile.

Dovresti anche tenere conto di variabili come:

- magari non ne vale la pena, la colpa non è tale da meritarsi una reazione violenta, quello che Pyr3s chiamerebbe eccesso colposo

- quando parte la violenza, ci vuole un attimo perché si perda il controllo della situazione, e magari ci si ritrovi danni più gravi del previsto addosso o di cui rispondere

- se il tipo decide di prolungare ad oltranza l'occhio per occhio, si sfocierebbe in una escalation di dimostrazioni d'inimicizia che non gioverebbe a nessuno

- se il tipo è grosso o manesco, potrebbe accartocciarti subito

- se il tipo ha molti amici coatti, rischi che ti saltino addosso per difenderlo, o che si mettano d'accordo per spedizioni punitive

- poi in giro sparleranno di te dicendo che sei un mezzo pazzo o cose del genere, mentre lui poverino è la vittima di una rissa

Quindi sempre valutare per bene i pro e i contro di ogni reazione.

Lo diceva anche Sun Tzu che il guerriero migliore è colui che vince senza scendere in battaglia.

Detto questo Live Metal, se per il gavettone (che può essere uno scherzo goliardico come un dispetto vero e proprio, vedi tu) hai già risposto dandogli un paio di castagne, direi che per ora può bastare. Lui ci penserà due volte prima di romperti le palle un'altra volta, tu girerai al largo da lui perché ormai ti sta sui coglioni. Ognuno per i fatti suoi, poi se dovessero capitare altri attriti in futuro valuterai la situazione.

Siete solo in terza media, son cazzate alla fine.

P.S. comunque uno scherzo bastardo è con il Super Attack.
 

gGiova

e-ehi.
Seby_Guà ha scritto:
Sputagli in testa. No dai scherzo.. quando sta per sedersi cerca di spostargli la sedia e vedrai le risate
default_chirolp_gurug.gif
Classico e direi anche buono: Non troppo offensivo (anzi, direi per niente), non troppo doloroso e comunque con la capacità di renderlo ridicolo

/thread
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Io lo facevo anche a sconosciuti. Fun.
Appunto, spero che non riempiremo altre tre pagine di vere e propie bastardate e violenze quando c'è lo scherzo perfetto da sempre.
 
Top Bottom