Scherzi a scuola

gGiova

e-ehi.
Uno scherzo simile è fattibile con un assorbente (pulito, per grazia di Dio) colorato di rosso scuro con un pennarello e messo sulla sedia

Una variante è rosso scuro+colla stick spalmata sopra, una volta l'abbiamo messo a uno che si sarebbe offerto per l'interrogazione .. è arrivato alla lavagna con l'assorbente sul sedere xD
 
io alla 5 ora dell' ultimo giorno di scuola fuori dalla scuola  gli farei un gavettone gigante poi tanto nexuno di può dare una nota xkè 6 fuori dalla scuola e le prof nn hanno il registro
 

gGiova

e-ehi.
Oggi abbiamo giocato a frisbee con il registro

ad un certo punto ho mirato male ed è finito fuori dalla finestra, volando per due piani

Risultato: Copertina spezzata e fogli sparpagliati .... abbiamo aggiustato tutto con scotch di carta, è come nuovo (ahah)
 

U.T.

Star
.Giova ha scritto:
Oggi abbiamo giocato a frisbee con il registro

ad un certo punto ho mirato male ed è finito fuori dalla finestra, volando per due piani

Risultato: Copertina spezzata e fogli sparpagliati .... abbiamo aggiustato tutto con scotch di carta, è come nuovo (ahah)
Noi lo facciamo coi cancellini ( quelli a Girella ), ne abbiamo 3 in classe e sono tutti e 3 rotti.
 

zorua.99

Zoidberg
  Guardate le scene random della mia classe invece.

Riguardo allo scherzo, datti pace. Dato che sono una persona che riflette prima di fare, 1.parla al tuo amico della caraffa, 2.vedrai che se ti sfoghi con lui probabilmente se ne pentira', 3.se invece e' così duro de capoccia, butta qualcosa come figuraccia davanti al mondo oppure scherzo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ripesco.

Qualche mese fa avevo fatto credere a dei miei compagni di avere il collo e il braccio destro insensibili visto che sono soliti a dare coppini (pacche forti sul collo), mi stavo divertendo come un matto. L'unica cosa è che soffrivo in silenzio, non ho mai ricevuto coppini così forti in vita mia. Alla fine ho dovuto rivelarlo perché mi stavano facendo solletico con la biro. :'D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Ripesco.

Qualche mese fa avevo fatto credere a dei miei compagni di avere il collo e il braccio destro insensibili visto che sono soliti a dare coppini (pacche forti sul collo), mi stavo divertendo come un matto. L'unica cosa è che soffrivo in silenzio, non ho mai ricevuto coppini così forti in vita mia. Alla fine ho dovuto rivelarlo perché mi stavano facendo solletico con la biro. :'D
masochista assurdo
 

Zaed

Parroco
Mentre il compagno è al bagno nell'intervallo buttargli la mernda nel cestino e poi rimetterla a posto. Senza farsi vedere dai prof.

(testato)
 

Enmaphy

Birb
Usare lo stesso chiodo che ha usato un mio amico per fargli patire ciò che mi ha fatto. Ero così felice che ho continuato a punzecchiarlo. Adoro fare il cattivo =)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Hai tirato su e non hai sentito la magia?
sono arcicontro stupefacenti, droghe leggere o pesanti che siano e loro lo sanno che mi danno fastidio (lo scherzo era farmi credere che tirassero veramente). ovviamente ho rifiutato.

Mentre il compagno è al bagno nell'intervallo buttargli la mernda nel cestino e poi rimetterla a posto. Senza farsi vedere dai prof.

(testato)
schizzinoso come sono io ti ucciderei se venissi a saperlo
 

Assyd

Amministratore di condominio
sono arcicontro stupefacenti, droghe leggere o pesanti che siano e loro lo sanno che mi danno fastidio (lo scherzo era farmi credere che tirassero veramente). ovviamente ho rifiutato.
E ci sei cascato? Hahahaha o sei un epic pollo o i tuoi amici sono soliti a questo tipo di attività e la cosa non ti avrebbe stupito x°°
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io la merenda me la mangerei anche se cadesse per terra, ma non lo faccio perché dopo per più di tre anni mi tormenterebbero con nomignoli provocatori. Come ho sofferto quando un bastardo mi ha fatto cadere la mia torta di mele a ricreazione, era così buona
default_chirolp_gusun.gif
 

U.T.

Star
Io la merenda me la mangerei anche se cadesse per terra, ma non lo faccio perché dopo per più di tre anni mi tormenterebbero con nomignoli provocatori. Come ho sofferto quando un bastardo mi ha fatto cadere la mia torta di mele a ricreazione, era così buona
default_chirolp_gusun.gif
Da me c'è gente che si picchia per decidere a chi va una patatina caduta per terra, pensa un po' te come cambia il mondo, lol
 

Zaed

Parroco
sono arcicontro stupefacenti, droghe leggere o pesanti che siano e loro lo sanno che mi danno fastidio (lo scherzo era farmi credere che tirassero veramente). ovviamente ho rifiutato.

schizzinoso come sono io ti ucciderei se venissi a saperlo
Mica l'ho fatto io quello scherzo. Lo hanno testato dei miei compagni. Poi a merenda finita glielo abbiamo detto che era uno scherzo.
 
Top Bottom