Vestiario femminile/maschile (L'atelier di moda del PCForum)

gGiova

e-ehi.
Lord Cockroache?? ha scritto:
Dovete propio farmi esternare i miei pensieri?

Pantaloncini e minigonne? Andiamo, a meno che non ti butti sotto di lei sono eccitanti quanto un lombrico sessantenne

Ma avete idea di che livello di hype di porta vedere ragazze con buone forme calzare jeans lunghi e attillati? Ne avete la minima idea? Non esiste solo la passera eh,  iniziate a guardare le cose con un altro punto di vista

Che poi la minigonna non ha molto senso eh, serve solo a farti desiderare qualcosa che non avrai mai, se sai che ottieni che prima ha jeans o minigonne o pannolone per vecchi non cambia niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Premettendo che preferisco le ragazze un pochino in carne più che le anoressiche, mi piacciono molto i jeans lunghi che risaltano le forme. Se poi la ragazza in questione ha pure una maglietta smanicata nera gli salto addosso (in senso figurato, ovvio).
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Premettendo che preferisco le ragazze un pochino in carne più che le anoressiche, mi piacciono molto i jeans lunghi che risaltano le forme.
QUESTO RAGAZZO HA DETTO UNA OTTIMA COSA

ma infatti io ho parlato di buone forme, le anoressiche non le hanno propio le forme tra un po
 

MC5

n00b ante litteram
Maglione quello lungo che arriva tipo fin sotto il sedere, quei pantaloni aderenti (pantacollant?) e cintura larga fuori dal maglione. (cristo perchè non riesco ad andare a capo?) sto male...
 

Steph

Great Teacher
Mod
la questione del nudo eccitante è relativa e personale...

una ragazza in perizoma genera molte più fantasie di una nuda che divarica le gambe, ma la seconda fa molta più gola.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
MC5 ha scritto:
Maglione quello lungo che arriva tipo fin sotto il sedere, quei pantaloni aderenti (pantacollant?) e cintura larga fuori dal maglione. (cristo perchè non riesco ad andare a capo?) sto male...
io

posso

°°

BrigadƎ ha scritto:
la questione del nudo eccitante è relativa e personale...

una ragazza in perizoma genera molte più fantasie di una nuda che divarica le gambe, ma la seconda fa molta più gola.
a fantasie si diventa leopardiani
 

gGiova

e-ehi.
MC5 ha scritto:
Maglione quello lungo che arriva tipo fin sotto il sedere, quei pantaloni aderenti (pantacollant?) e cintura larga fuori dal maglione. (cristo perchè non riesco ad andare a capo?) sto male...
Mi sto immaginando la scena, si, è ottimo, avevo anche visto una così ..

BrigadƎ ha scritto:
una ragazza in perizoma genera molte più fantasie di una nuda che divarica le gambe, ma la seconda fa molta più gola.
beh, se è nuda è divarica le gambe a te (a meno che non parli di computer) c'è poco da fare gola

Perizoma? Uccidetemi ma lo trovo una schifezza, io sono supportatore del buon vecchio bikini
 
L

Lucanik-san

Lord Cockroache?? ha scritto:
Dovete propio farmi esternare i miei pensieri?

Pantaloncini e minigonne? Andiamo, a meno che non ti butti sotto di lei sono eccitanti quanto un lombrico sessantenne

Ma avete idea di che livello di hype di porta vedere ragazze con buone forme calzare jeans lunghi e attillati? Ne avete la minima idea? Non esiste solo la passera eh,  iniziate a guardare le cose con un altro punto di vista

Che poi la minigonna non ha molto senso eh, serve solo a farti desiderare qualcosa che non avrai mai, se sai che ottieni che prima ha jeans o minigonne o pannolone per vecchi non cambia niente
Beh fino a un certo punto, frato...

Un paio di cosce scoperte (senza necessariamente spiare gli slip da angolazioni audaci) possono essere quanto e più stuzzicanti di una inflazionata scollatura...

Poi certo, se una tipa è ben piazzata fisicamente, è anche vero che starebbe bene con tutto, pure uno scafandro.

Il senso della frase sottolineata non l'ho afferrato invece...perchè, invece i gins sono sinonimo di successo garantito al 100%? Anche i jeans fanno desiderare, eccome...

DDX ha scritto:
preferisco le ragazze un pochino in carne più che le anoressiche
Beh, non sarebbe del tutto normale uno a cui piaccia tastare una radiografia che cammina
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Il senso della frase sottolineata non l'ho afferrato invece...perchè, invece i gins sono sinonimo di successo garantito al 100%? Anche i jeans fanno desiderare, eccome...
Non ho detto questo, ho detto che minigonna, jeans o pannolone che sia se cucchi i vestiti (sensuali o orrendi che siano) servono a poco.
 
L

Lucanik-san

Lord Cockroache?? ha scritto:
Non ho detto questo, ho detto che minigonna, jeans o pannolone che sia se cucchi i vestiti (sensuali o orrendi che siano) servono a poco.
Beh insomma, permetti che sedurre con uno scafandro o con un completino attillato NON è la stessa cosa?
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Giù la maschera e diciamocelo: W LE RAGAZZE, qualsiasi cosa abbiano (o non abbiano :x) indosso...
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Giù la maschera e diciamocelo: W LE RAGAZZE, qualsiasi cosa abbiano (o non abbiano :x) indosso...
... e adesso tornate in cucina

ahahah ovviamente scherzo, ma non facciamo di questo topic un elogio alla femminilità, qui si parla di vestiario
 
L

Lucanik-san

Lord Cockroache?? ha scritto:
... e adesso tornate in cucina

ahahah ovviamente scherzo, ma non facciamo di questo topic un elogio alla femminilità, qui si parla di vestiario
X°°

Naturalmente, era solo per ribadire che l'abbigliamento è nulla più che un "extra", la sostanza è altrove
default_chirolp_gurug.gif


Ritornando IT io personalmente non resisto a indumenti che mettano in risalto le cosce, pantaloncini o microgonne che siano...

Se poi si accompagnano a scarpe aperte o ballerine, ho bisogno dei sali...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora: forse non mi ero spiegata bene nell'altro topic:

Io sto notando che troppe ragazze sono degli autentici BIDONI. Che continuano ad usare roba attillata, che non dovrebbero vedere nemmeno in fotografia. Che si ostinano a mettere gli stessi modelli di jeans delle loro amiche magre. Ossia merdaglia cinese con un giro-fianchi pari a quello di una bambina di otto anni. Che insistono nel mettersi magliettine altrettanto ciucciate e pure troppo corte, così da esibire sto ciambellone orripilante di lardo.

Ora, posso capire tutto, posso capire che non tutte riescono ad avere forme perfette, ma tra 'forma perfetta' e 'bidone' ci sono molte sfumature, alcune comunque dignitose... ma qui io vedo che tra poco non ci sono neanche ste sfumature!!

Ecco, mezz'ora fa ho portato i cani fuori e ho visto due ragazzine incamminarsi verso la scuola. Che si sono comprate per merenda? La pizza... E indovinate un po' com'erano messe? Due sacchi di merda. Ora, cosa diventeranno ste qua quando entreranno nell'adolescenza? E dopo ancora?

No, ragà, va bene fame di figa, ma se io fossi maschio, piuttosto che anche solo avvicinarmi a quei cessi lì, preferirei Federica.

Parlando di vestiario, beh, a me sta sulle balle tutta la robaccia spiccatamente femminile, ho sempre odiato ogni gonna, strumento schiavista e maschilista per eccellenza, e un'altra cosa che non sopporto sono gli infradito, ma diciamo pure i sandali in generale: la vista dei piedi nudi mi fa ribrezzo, inoltre entrano sassolini ogni due passi, inoltre non ammortizzano per niente la camminata, inoltre fanno fare un orrendo "ciac ciac" che mi irrita non poco.

Un altro indumento da bruciare sono le hot-pants. O si hanno cosce davvero perfette o stanno di merda, perché hanno il brutto difetto di allargare il giro-coscia, sia otticamente, sia fisicamente (in alto stringono, quindi la ciccia viene compressa, indovinate un po'? Eh sì, verso il basso.)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
edit: no ok sorry 
default_chirolp_gurug.gif
ti avevo scambiata per gika

cmq concordo sul discorso bidoni e ciambelloni @@

a me una ragazza in jeans e maglietta sembra il miglior compromesso tra praticità, femminilità, e cosacce simili
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho dovuto cercare hot pants su google perché non li conoscevo ed il primo risultato è stato questo.

Che Federica dicevi Carma? °°

Comunque scusatemi ma proprio non sopporto chi critica il modo di vestire delle truzze "tante"! Un po' è colpa di fb, con tremila e passa link su "non portate i leggins se non hai le gambe magre! :V", ma cristo sono insopportabili. E poi anche a me non piacciono certi modi di vestire, come gli emo per dire, ma il massimo che posso dire -su fb o altrove- è "non mi piace xyz così", di certo non scrivo mica "cambiatevi!", anche perché ho delle amiche tante ed io rimango fedele alla loro amicizia... dato che spesso e volentieri c'è chi fa solo l'ipocrita e poi condivide quel tipo di link. :x
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Federica è... la mano amica xD.

Io dico solo una cosa: sei tanta? Okay, almeno non strizzarti in vestitini... almeno quello
default_chirolp_gurug.gif


Ahahah quella foto, ma per la verità quelle sono oramai mutande, più che hot pants; i veri hot pants sono quei pantaloncini, per lo più in jeans, corti corti che coprono le chiappe proprio per un pelo.
 
L

Lucanik-san

Shikamandri ha scritto:
Per me la capigliatura conta 10 volte più del vestiario. Anche se capisco quando una sa vestirsi.
Avete presente Madison Paige? Ecco l'acconciatura dei miei sogni.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
le gnocche si vestono troppo e le obese si vestono troppo poco. qualcuno dovrebbe dire in faccia a questi abnormi cetacei di smetterla di andare in giro seminude con le braccia molli e piene pustole in vista, con i pantacollant senza pantaloncini e chi più ne ha più ne metta (o meno ne ha meno ne metta)

a volte ti viene da pensare se la gente ha gli specchi a casa.

e poi cosa intendete con "è meglio in carne"? :|
 
L

Larm

Ma soprattutto, perché in un topic intitolato "vestiario femminile" gli unici che rispondono sono dei maschi ? (A parte Carma, cioè, no, ehm.)

Perché non curarsi del proprio abbigliamento e lasciare che gli altri facciano un po' quello che gli pare ?
 

Porto

Amministratore di condominio
BrigadƎ ha scritto:
ho dovuto cercare hot pants su google perché non li conoscevo ed il primo risultato è stato questo.
che squallore.....
default_chirolp_gurug.gif


comunque per il resto.....

Lucanik-san ha scritto:
Giù la maschera e diciamocelo: W LE RAGAZZE, qualsiasi cosa abbiano (o non abbiano :x) indosso...
ecco tutto.... (nei limiti della decenza, obv... u.u)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Larm ha scritto:
Ma soprattutto, perché in un topic intitolato "vestiario femminile" gli unici che rispondono sono dei maschi ? (A parte Carma, cioè, no, ehm.)

Perché non curarsi del proprio abbigliamento e lasciare che gli altri facciano un po' quello che gli pare ?
perché è un thread sessista <3 e ci piace sparlare... problems, officer? trolol
 

Porto

Amministratore di condominio
Neolitico ha scritto:
Chissà come mai invece di W LE RAGAZZE è MOLTO più popolare W LA FIGA,chissa...
Red del Manzo clan ha scritto:
non hai capito niente della vita, punto
Diciamo che è stato mooolto diretto. Comunque sì, non è quello l'unico scopo... XD(fine semi-OT mio)
 
L

Lucanik-san

Neolitico ha scritto:
Chissà come mai invece di W LE RAGAZZE è MOLTO più popolare W LA FIGA,chissa...
Perchè la seconda frase è rivolta alle FEMMINE, la prima alle DONNE, rispettivamente da maschi e da uomini.

Chi vuol intendere intenda.
 

Porto

Amministratore di condominio
Lucanik-san ha scritto:
Perchè la seconda frase è rivolta alle FEMMINE, la prima alle DONNE, rispettivamente da maschi (arrapati) e da uomini.

Chi vuol intendere intenda.
Bella frase. XD

Piccola modifica... XD

.... Anche se ci stiamo allontanando un po' dallo scopo iniziale del topic imho.... u.u
 
Top Bottom