Pokèmon Garnet

Drane

You weren't scared, uh?
ciao a tutti,vorrei sapere se pokèmon Garnet,il gioco creato da zero da alcuni fans è disponibile come rom...se si,dovo lo posso scaricare???
 

Steph

Great Teacher
Mod
scusa perché non lo chiedi direttamente sul forum degli sviluppatori? Ce l'hai in firma... e comunque è un progetto rpgmaker, un programma che realizza (più o meno da zero) giochi per pc. Non credo sia possibile un porting se è stato creato lì sopra... comunque se fai una ricerca trovi un topic a riguardo anche in questo forum.
 

Drane

You weren't scared, uh?
ho chiesto ma sembra non esserci anima viva....comunque grazie per l'informazione riguardo all'rpgmaker...non lo sapevo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
per avere il gioco che chiedi tu su rom (ho dato un'occhiata agli screen, sembra molto carino), bisognerebbe usare i tool come Elitemap o Advancemap, ma non uscirebbe allo stesso modo... forse è meglio che resti così :x
 

gGiova

e-ehi.
*A*

Attendo con ansia una beta.

Chiaramente la trama è nuova e originale e spero di poter dire che talvolta si riveli anche più approfondita e "matura" di quella tipica dei giochi di Pokémon. Le differenze riguardanti il gameplay si focalizzano sull'esplorazione: Garnet offre una vasta gamma di luoghi, alcuni legati alla storia, altri opzionali, da esplorare, ricchi di enigmi e scoperte da compiere. Anche i luoghi stessi spesso appaiono più "fantasy" degli standard pokémon. In sostanza Garnet è un gioco di pokémon con una certa percentuale di Jrpg classico (a.k.a. Final Fantasy, Dragon Quest etc.).
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho notato solo ora che non c'è un link al download... è un progetto del 2009, chissà se va ancora avanti, ne dubito :/
 

gGiova

e-ehi.
SissƎl ha scritto:
ho notato solo ora che non c'è un link al download... è un progetto del 2009, chissà se va ancora avanti, ne dubito :/
Guarda l'ultimo post del topic, è datato 13/5/11 e l'utente nota come il primo post è aggiornato rispetto all'ultima volta che è entrato.
 

gGiova

e-ehi.
Mi attira molto, sopratutto la "maturità" che promette ... mi ricorda lo storico topic del primo aprile dell'anno scorso, uno dei topic più epici di tutto internet.

edit: Andre usa il pulsante "modifica" (:
 

Drane

You weren't scared, uh?
ok,scusa :)

A me in particolare ispiravano i nuovi fakèmons, sinceramente sono rimasto un pò deluso da quelli di 5a gen.
 

gGiova

e-ehi.
AndreRock ha scritto:
ok,scusa :)

A me in particolare ispiravano i nuovi fakèmons, sinceramente sono rimasto un pò deluso da quelli di 5a gen.
ma no dai, non sono niente male.

C'è già qualche pokedex di questo gioco? sono sinceramente curioso
 

Mens

Amministratore di condominio
Sul sito è detto esplicitamente "Sviluppato con RPG Maker XP", il che significa che è sicuramente per PC.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Cockroache?? ha scritto:
Non fanno venire ma accontentiamoci, d'altronde sono fake
penso che, se questo gioco fosse ufficiale, sarebbe il primo a mettermi in crisi da rse: tutti e tre gli starter sono fighissimi (cosa che non mi è mai capitata in nessuna generazione eccetto la terza).

Comunque non avevo notato la scritta "modificato da/il" sul primo post, quindi pensavo che fosse una presentazione tutto fumo e niente arrosto... meglio così, lieto di sbagliarmi! Gli screen aggiuntivi fanno veramente pensare qualcosa di buono. Sarebbe il primo rpg figo di Pokémon dopo la quinta gen!
 

Drane

You weren't scared, uh?
A me piacciono molto i fake...contando che sono stati fatti perlopiù da ragazzi di 17-20 anni....
 

U.T.

Star
Alcuni sono stupendi!

Il pupazzo di neve, Clefary con le mani giganti, il calamaro, l'astronave e il pappagallo pirata...ecc!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Poche balle, questo Pokédex è fantastico. °-°

Si comincia così, poi si fanno assumere dalla Nintendo. :)
 

gGiova

e-ehi.
La cosa che ho notato che hanno tutti linee molto morbide, stonando con lo stile ufficiale degli ultimi anni ... non è certo una cosa negativa ^.^

Oddio, Fargena (605) sarà nella mia squadra. sicuro al 200%
 
Top Bottom