Segnalazione errori

Gøld

Amico
Tutto ciò non ha senso. Cosa dovrebbe portare una futura collaborazione con nintendo? Se altre wiki molto più famose come serebii mettono subito su internet le informazioni che vengono rilasciate vuol dire che nintendo non stringerà mai collaborazioni con loro. Ne segue che a serebii non interessano queste cose e quindi non frutterebbe nulla di conveniente

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siamo pesantemente OT, apri un altro topic o scrivimi in privata. Come staff del wiki abbiamo deciso di non rivelare ancora in cosa possano consistere alcune di queste collaborazioni (quelle che io ritengo le più importanti), mi sembra che l'intervista a Simona comunque possa essere un ottimo esempio. Serebii non è un wiki, è un sito privato, che ha già rischiato di chiudere una volta per questo motivo. Non ho capito, secondo te Serebii è il nostro metro di paragone? Ti sbagli di grosso, al massimo potremmo considerare Bulba, ma anche lì le differenze sono enormi. E con questo la questione è chiusa (qui, perlomeno)

Franky7

Wiki
Bravo Dany. Vi dico solo che Bulba ha messo i blocchi quando sono usciti X e Y proprio per i suddetti motivi. TPCi non è stata affatto contenta di tutti i leaks che sono usciti in quel periodo, e ha fatto partire molti ban e avvisi a diversi siti. Attenetevi alle decisioni prese, punto.

Gøld

Amico
Nel template 4v2 viene visualizzato Nero, Bianco, Nero 2 (Giappone) e Bianco 2. Perché compare il (Giappone)?

kThSWPn.png

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

Wiki
Perché quel template era stato creato pensando ai titoli giapponesi della prima generazione, fix'd thx ;)

RealSlim

Zoidberg
Ciao ragazzi, il template {{BasicEnergy}} del GCC andrebbe aggiornato con l'aggiunta dell'Energia Folletto... qualcuno può effettuare la modifica? ;)

Maze

TypoMzn
Wiki
Fatto; l'ho reinventato io, quindi dimmi se ti piace.

Btw, ti stavo sistemando anche il PokémoncardInfobox: non so per quale motivo, però, non riesco a far venire il bordo di 4px con alcune class (es. Stella), ci provo un altro po', ma in tal caso posso metterle tutte a 8px le classes?

RealSlim

Zoidberg
Fatto; l'ho reinventato io, quindi dimmi se ti piace.

Btw, ti stavo sistemando anche il PokémoncardInfobox: non so per quale motivo, però, non riesco a far venire il bordo di 4px con alcune class (es. Stella), ci provo un altro po', ma in tal caso posso metterle tutte a 8px le classes?
Grandissimo Maze, il template delle Energie mi piace un sacco così, grazie! Per le altre modifiche, credo che a 8px vadano bene!

CiaobyDany

Wiki
Siamo sicuri che l'energia incolore possa essere considerata base? Bulba la mette a parte perché dà due energie qualsiasi al posto di una.

RealSlim

Zoidberg
Siamo sicuri che l'energia incolore possa essere considerata base? Bulba la mette a parte perché dà due energie qualsiasi al posto di una.
L'Energia Incolore non dà due energie qualsiasi al posto di una! O.o l'energia incolore è uno dei tipi base di Energia, poi il fatto che sia presente solo grazie a carte Energia Speciali (che spesso oltre a fornire Energia Incolore, hanno anche altri effetti) è un altro discorso, ma l'Energia Incolore è un tipo di energia base a tutti gli effetti ;) lasciatela lì dov'è :D (Dany non confondere l'Energia Incolore in generale con la carta Energia Incolore Doppia, quella dà due energie incolore... ma è una delle tante carte che forniscono Energia Incolore... e poi non fornisce un qualsiasi tipo di Energia.. se un attacco costa un'Energia Fuoco, non puoi pagare quel costo con un'Energia Incolore... invece se un attacco costa un'Energia Fuoco e un'Energia Incolore, puoi pagare quel costo con un'Energia Fuoco e una di qualsiasi tipo, oppure con una Fuoco e una carta Energia che fornisce specificatamente l'Energia Incolore)

CiaobyDany

Wiki
Non gioco al GCC, ma sapevo già la differenza, grazie :) Di solito seguiamo Bulba, io l'avrei lasciato senza, ma essendo tu l'unico utente che ha lo sbatti di lavorare al GCC, direi che queste decisioni più burocratiche che altro le puoi fare tu ;)

RealSlim

Zoidberg
Non gioco al GCC, ma sapevo già la differenza, grazie :) Di solito seguiamo Bulba, io l'avrei lasciato senza, ma essendo tu l'unico utente che ha lo sbatti di lavorare al GCC, direi che queste decisioni più burocratiche che altro le puoi fare tu ;)
Sì su Bulba non c'è, ma non è del tutto sbagliato lasciarla lì, lasciamola ;)

EDIT: Ragazzi mi serve una mano, mi sto scervellando... perchè qui ---> http://wiki.pokemoncentral.it/M-Charizard_EX_(Fuoco_Infernale_107) Testo e Galleria si sovrappongono??? E' tutto in regola eppure.... boooh!

CiaobyDany

Wiki
Avevi sbagliato il parametro position, dovevi mettere only, non top. Sistemato :)

CiaobyDany

Wiki
Ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata al codice dei template con cui hai dei problemi, a volte non c'è bisogno di conoscere a menadito il wikicode per capire il problema.

CiaobyDany

Wiki
Penso che intendesse che non è possibile ottenere un uovo di Manaphy nella serie principale, tuttavia si può riprodurre. In effetti non è chiaro, puoi correggere come meglio credi. :)

P.S. Welcome back ;)

CiaobyDany

Wiki
Nella sesta la può imparare anche se tentacruel, quindi qualunque cosa che cosa dovesse voler intendere quel "mossa esclusiva" ora perde di significato, si può togliere.

Maze

TypoMzn
Wiki
Non so chi sia questo fantomatico Riccardo1997, ma

• La mossa è Riflettipo, non Riflettitipo
  • Maggior parte staccato, non tutto attaccato
Comunque quello che aveva scritto era aggiornato alla quinta generazione e nemmeno tanto importante, ho eliminato.

Top Bottom