Segnalazione errori

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Awesome, ora abbiamo outspeedato Bulba
default_chirolp_iei.gif
e la pagina è meno glitchata

*runs*
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gli esadecimali sono diversi, quindi sono diversi (e poi scusa, noti delle differenze anche tra OA e HGSS?)
 

Gøld

Amico
Quelli di OA e HGSS si notavano bene. Comunque finché non li ho comparati uno accanto all'altro avrei giurato che fossero gli stessi
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel senso che quelle le possono creare anche i non convalidati
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per me è chiaro, soprattutto se si è già iscritti, la distinzione è necessaria per la situazione inversa:  i non convalidati non possono creare pagine nel mainspace.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma perché ci siete anche andati a guardare in quella pagina lì? Forza, scrivete qualcosa, invece di bazzicare su inutili pagine di servizio!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vuol dire che adesso che praticamente tutti i template colore di n2b2 sono già stati passati a modulo togliendo gli spazi possiamo farlo senza toglierlo?

Thumbs up
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mi chiedo il senso di una pagina di segnalazioni della wiki quando gli utenti stessi possono crearsi un account nella wiki (il mio è uguale a quello del forum, Camerupt01) e correggere gli errori che vedono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
  1. Il wiki è maschile.

Segnalare dove sul wiki? Non mi pare ci sia niente di simile. E soprattutto, se hai un account, l'errore potresti correggerlo tu stesso.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La prima forse non è stata messa perché il tipo acciaio è stato introdotto nella seconda ;))

E non sempre basta aggiungere i tipi in più, ma sono cambiate anche le interazioni con gli altri tipi già preesistenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Infatti al posto di segnalare volevo dire correggere, infatti ora lo modifico.
Ah, ok, il fatto è che in molti quando provano a modificare vedono delle parti di codice che non capiscono e prefersicono desistere prima di fare casini (anche quando i problemi sono in un paragrafo di solo testo), senza contare che non tutti gli errori sono grammaticali o di sintassi, ma può capitare anche che ci siano problemi con un template, e se l'errore è interno al template, solo noi admin possiamo correggerlo, quindi non è così inutile :)

Btw, se fossero tutti come te, non nego che avremmo un bel po' di lavoro in meno ^^
 
Top Bottom