Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quello switch non serve a nulla: perché dovrei inserire nel parametro di controllo dei valori che poi non uso? L'unica spiegazione è che se level è uguale a 'ex' voglio un certo colore a prescindere dalla classe, ma è una cosa che fa un po' schifo.

Seriamente, il wikicode è un qualcosa di illeggibile. Imparatevi lua e passate ai moduli, si capisce molto meglio cosa si sta facendo.
Perché presumibilmente gli saranno delle carte che usano proprio quella combinazione di parametri.@Kratos: tu, prima di poter imparare il Lua dovresti imparare le basi del wikicode, per quanto mi riguarda al momento non ho tempo, ma ho deciso da mesi che quest'estate ci guardo (di guide online ce ne sono un'infinità, btw)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma si potrebbe creare un Template per le mosse glitch, dato che c'è quella maledette scritta rossa in questa pagina da ormai 3 mesi buoni?
default_chirolp_sballo.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fatto, ora sistema la pagina, perché hai lasciato tutti i parametri in inglese.

Sì, l'ho fatto meglio di quello schifo di Bulba, dimmi se ci sono degli errori in giro che li sistemo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Come Dany ha notato (ma non ti sfugge proprio nulla, eh?) sto mettendo le mani sul card infobox. Però lo sto modulizzando, che in wikicode davvero non si capisce una mazza; ci metterò un po', ma abbiate pietà di me, quel template è terribilmente noioso.
 

Marcy

super fan pokemon
http://wiki.pokemoncentral.it/Megaevoluzione

Dice che la prima pietra della megaevoluzione sarà data dalla capopalestra Ornella a Yantaropoli invece la prime pietra per la megaevoluzione verrà data da un professore che ora non mi ricordo in un laboratorio scientifico nella parte sud di luminopoli dove ti propone di scegliere tra i tre polemon di base della terza generazione,successivamente,a seconda del polemon che hai scelto ti darà una pietra megaevolutiva:Venasaurite-X/Y Charizardite-X/Y Blastoisite-X/Y :) so tutto di mia esperienza
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La Venusaurite e la Blastoisite sono uniche, non hanno due versioni, sei sicuro di questa informazione? In tal caso puoi modificare tu stesso la pagina, penso che tu sia lo stesso che si è appena iscritto al wiki.

@Maze: si chiamano ultime modifiche ;)
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
La Venusaurite e la Blastoisite sono uniche, non hanno due versioni, sei sicuro di questa informazione? In tal caso puoi modificare tu stesso la pagina, penso che tu sia lo stesso che si è appena iscritto al wiki.

@Maze: si chiamano ultime modifiche ;)
Ehm....ti riferisci a uno che si è iscritto pochi minuti fa?
default_o.gif
;

P.S.:Scusa se ti cito
default_o.gif
;
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Una volta ero stato incaricato io...avevo chiesto come si facesse a sistemare, ma nessuno mi ha mai risposto
default_o.gif
;
 

RealSlim

Zoidberg
http://wiki.pokemoncentral.it/Darkrai_%28Alba_Suprema_3%29

c'è un problema nell'infobox con il colore, ma non so perché:

Dice che manca il template colore Oscuritàs, ma nel codice c'è scritto Oscurità
L'ho sistemato io, nel codice c'era proprio scritto "Oscuritàs".... in ogni caso l'ho corretto (ed ho pure aggiunto l'immagine della carta).

P.s. mancava anche il piccolo box in alto che permette di scorrere tra le carte precedenti e successive: ricordatevi di metterlo sempre, così non c'è da mettere mano cento volte sulla stessa pagina :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda, sono iscritto da due anni e sei il secondo che vedo che sta facendo qualcosa di concreto per il GCC, se anche qualcuno ha fatto degli errori sono sicuramente mooolto pochi ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nella pagina di Clefable, nelle mosse che può apprende tramite evoluzione precedente è scritta due volte cosmoforza, nella seconda cosmoforza è indicata come una mossa d'attacco speciale di potenza 20. Credo che lì ci sia stata confusione tra cosmoforza e veicolaforza.
 

blorb

Parroco
Nella pagina di Clefable, nelle mosse che può apprende tramite evoluzione precedente è scritta due volte cosmoforza, nella seconda cosmoforza è indicata come una mossa d'attacco speciale di potenza 20. Credo che lì ci sia stata confusione tra cosmoforza e veicolaforza.
L'ho corretta io,perchè non sapevo cosa fare.
 
Top Bottom