Kratos
Con me cascate male! >_
È qual è il codice che si utilizza?I numeri di Pokédex regionale
È qual è il codice che si utilizza?I numeri di Pokédex regionale
Se stai cercando di capire come si fa a siatemare sei fuori strada: non lo so fare nemmeno io (e sinceramente se lo sapessi fare non lo farei/te lo spiegherei ora ;))È qual è il codice che si utilizza?
Dico nel senso.., per fare un collegamento interno si mette la parola tra quattro quadre... qui come si fa a mettere il numero di dex regionale? Perché io mi offro di mettermi a cambiarli tutti (un aiuto è anche gradito) senza mettere il codice e farlo a mano...Se stai cercando di capire come si fa a siatemare sei fuori strada: non lo so fare nemmeno io (e sinceramente se lo sapessi fare non lo farei/te lo spiegherei ora ;))
Sì tratta di una tabella all'interno del template che è completamente regolata dal modulo regionaldex, che dà errore script probabilmente per un errore contenuto nel modulo sup/data. Ripeto, non so come si faccia a correggere l'errore, ma sicuramente tu non sei in grado di sistemare il problemaDico nel senso.., per fare un collegamento interno si mette la parola tra quattro quadre... qui come si fa a mettere il numero di dex regionale? Perché io mi offro di mettermi a cambiarli tutti (un aiuto è anche gradito) senza mettere il codice e farlo a mano...
Quindi no posso sostituirlo a mano?Sì tratta di una tabella all'interno del template che è completamente regolata dal modulo regionaldex, che dà errore script probabilmente per un errore contenuto nel modulo sup/data. Ripeto, non so come si faccia a correggere l'errore, ma sicuramente tu non sei in grado di sistemare il problema
Infatti sopra houndoominite c'è scritto Y. Houndour e quindi anche houndoom si trova in Pokémon X mentre la sua megapietra in Pokémon Y. Se guardi Manectric ha la situazione inversa. Così come Tyranitar e Aggron hanno queste differenze nelle versionihttp://wiki.pokemoncentral.it/Megaevoluzione
Nella pagina dice che MegaHoundoom si può ottenere solo in X
Ma io ho trovato l'Houndoomite in Y
Ah davvero? :/ non me ne ero accorta ':DInfatti sopra houndoominite c'è scritto Y. Houndour e quindi anche houndoom si trova in Pokémon X mentre la sua megapietra in Pokémon Y. Se guardi Manectric ha la situazione inversa. Così come Tyranitar e Aggron hanno queste differenze nelle versioni
Ho cancellato tutto ciò che tu hai evidenziato in grassetto ;)http://wiki.pokemoncentral.it/Rotom
Su Curiosità:
- Rotom è il terzo Pokémon il cui tipo cambia in un'altra generazione, il primo e il secondo sono Magnemite e Magneton. Mentre Rotom nella IV generazione era sempre di tipo Elettro/Spettro, nella V generazione cambiava con la forma: Rotom Calore è Elettro/Fuoco, Rotom Lavaggio è Elettro/Acqua, Rotom Gelo è Elettro/Ghiaccio, Rotom Vortice è Elettro/Volante e Rotom Taglio è Elettro/Erba, ciò è dovuto per evitare bug però nei giochi di IV generazione e quindi non potevano cambiarne il tipo.
Sta frase o non riesco a capirla, o non ha senso proprio come penso
- Escluso Rotom Taglio, tutte le sue forme di Rotom sono legate tra loro con le debolezze o resistenze.
Penso che il termine Sue si di troppo.
Sì, lo penso anch'io, ma non credo sia quello il motivo per cui Rotom rimaneva Elettro/Spettro in tutte le forme. Ricordo che Shaymin ha cambiato tipo in Erba/Volante con la Forma Cielo solo da Platino in poi, semplicemente le nuove forme non potevano essere usate nelle lotte e non potevano essere sbloccate in DP.Credo che volesse intendere che i tipi delle forme di rotom sono stati cambiati nella quinta gen per evitare degli errori nelle lotte e negli scambi tra PtHGSS e DP dato che in questi ultimi non esistevano le 5 forme
Questo non è un errore, non è che si deve scrivere per forza,è stat scritto perchè dalla 5 gen in poi non lo era piùhttp://wiki.pokemoncentral.it/Zubat
nelle curiosità c'è scritto che dalla V generazione l'ultimo pokemon in ordine alfabetico è zweilous, mentre non c'è scritto che nella sesta generazione l'ultimo pokemon è zygarde.
Bulba è indecisa su cosa linkare al titolo di granduca, se fare una pagina a se o se mettere Calem, essendo lui l'unico allenatore appartenente a quella classe. Personalmente non ho capito a cosa sia dovuta l'indecisione, visto che in tutti gli altri casi è sempre stato messo il link all'unico allenatore appartenente alla classe. Per quanto riguarda gli altri, da noi le classi allenatori bisessuate (suona malissimo lo so) sono raggruppate in un'unica pagina (nuotatore e nuotatrice ecc.), quindi ho messo anche quelle insieme.Nel trainer nav di kalos c'è il rango granduca ma quello di bulba non lo riporta
Inoltre sempre nel trainer nav di kalos le classi allenatori barone e baronessa ecc. dovrebbero essere separate e no insieme (cioè Barone (classe allenatore), Baronessa (classe allenatore) e no Barone e Baronessa (classe allenatore) )
Beh non saprei,io cerco di evitarlo quando posso :(Ragazzi, scusate vorrei fare una domanda!
Ma qui posso postare anche i semplici errori di "battitura" o di ortografia? Altrimenti vi evito fastidi inutili..
Ti sei accorta che hai risposto ad una domanda di due anni e mezzo fa?Beh non saprei,io cerco di evitarlo quando posso :(
CavoloTi sei accorta che hai risposto ad una domanda di due anni e mezzo fa?;![]()
Ok capito ^-^Bulba è indecisa su cosa linkare al titolo di granduca, se fare una pagina a se o se mettere Calem, essendo lui l'unico allenatore appartenente a quella classe. Personalmente non ho capito a cosa sia dovuta l'indecisione, visto che in tutti gli altri casi è sempre stato messo il link all'unico allenatore appartenente alla classe. Per quanto riguarda gli altri, da noi le classi allenatori bisessuate (suona malissimo lo so) sono raggruppate in un'unica pagina (nuotatore e nuotatrice ecc.), quindi ho messo anche quelle insieme.
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17349&view=&hl=&fromsearch=1Silez, non ti ringrazierò mai abbastanza :)Ok capito ^-^
Comunque...io continuo a svuotare le cache ma le anteprime delle immagini sono ancora ''rovinate'' mentre se si va sulla pagina dell'immagine è caricata correttamente
Anche io,, poi da notare silez "si è presa una settimana di ferie? (riferito a gkx)" :D :DOk sono scoppiato a ridere leggendo le citazioni :D