Perché odia le differenze di forma e ha detto che bannerà chiunque si metterà a sistemarle prima di finire l'aggiornamento a xyPerché? ahahahaha
Perché odia le differenze di forma e ha detto che bannerà chiunque si metterà a sistemarle prima di finire l'aggiornamento a xyPerché? ahahahaha
Probabilmente si riferiva ad Attaccalite, grazie della segnalazione.Nella pagina di Honchkrow, alla voce Abilità speciali leggiamo:
Essendo completamente evoluti gli Honchkrow possono usare Iper Raggio e Gigaimpatto, essendo anche un tipo Volante può usare attacchi come Aeroattacco, ma può anche usare fastidiose mosse di tipo Buio come Provocazione o Provocazione, ma può anche usare Neropulsar. Honchkrow può anche fare un profondo grido per richiamare i Murkrow vicini, per questo motivo è conosciuto anche come "Evocatore della Notte".
Provocazione o Provocazione? c'è l'imbarazzo della scelta! :D
Nope, il cucciolo usciva completamente dal marsupio già nell’animazione di Pokémon Stadium, così come nell’animazione del Pokédex 3d PRO.La Forma Mega permette per la prima volta di osservare il cucciolo per intero.
Risolto, thankshttp://wiki.pokemoncentral.it/Kangaskhan
Nope, il cucciolo usciva completamente dal marsupio già nell’animazione di Pokémon Stadium, così come nell’animazione del Pokédex 3d PRO.
Puoi aggiungerle anche tu, basta mettere dopo la descrizione {{#invoke: sup|X}} (ovviamente per Y devi mettere Y)Nella pagina che raccoglie tute le megapietre, a differenza di Bulbapedia non è stato specificato il gioco in cui si trovano quelle esclusive... Mentre in Bulba compare la X o la Y in altocosì, questo non accade nella nostra wiki
D'accordo, ora mi iscrivo e vedo che posso farePuoi aggiungerle anche tu, basta mettere dopo la descrizione {{#invoke: sup|X}} (ovviamente per Y devi mettere Y)
Bravissimo, solo per aver visualizzato l'anteprima prima di salvare ti stimo tantissimo. Ho sistemato io la pagina, così ho tolto anche i template sup che erano inutiliDunque, convintissimo vado per modificare ma inserendo quel codice alla fine della loc anche la frase (Dopo la lega) veniva elevata, rendendo il tutto abbastanza antiestetico, così mi sono astenuto dal modificare per lasciar fare a qualcuno di più esperto/ ricevere istruzioni
ehi, anche io clicco sempre su anteprima prima di pubblicare D:Bravissimo, solo per aver visualizzato l'anteprima prima di salvare ti stimo tantissimo. Ho sistemato io la pagina, così ho tolto anche i template sup che erano inutili
In effetti sei anche tu un'anomalia, di solito i nuovi utenti si riconoscono nella pagina delle ultime modifiche da decine di edit minori (non segnati come tali ovviamente) di fila alla stessa pagina, ma stiamo andando OT, chiudiamo ora altrimenti Maze ci picchia (soprattutto me che sono admin)ehi, anche io clicco sempre su anteprima prima di pubblicare D:
lol, ma aspetta, sono un' anomalia perché mi metto a fare gli edit grossi? :D :D quindi vado bene? :DIn effetti sei anche tu un'anomalia, di solito i nuovi utenti si riconoscono nella pagina delle ultime modifiche da decine di edit minori (non segnati come tali ovviamente) di fila alla stessa pagina, ma stiamo andando OT, chiudiamo ora altrimenti Maze ci picchia (soprattutto me che sono admin)
Ahahah oltre al buon senso, era scritto ovunque.. comunque grazie XDBravissimo, solo per aver visualizzato l'anteprima prima di salvare ti stimo tantissimo. Ho sistemato io la pagina, così ho tolto anche i template sup che erano inutili
Mi sa che ti confondi con il tipo Roccia.Nella pagina di Articuno c'è scritto che se tiene una Ferropalla/Viene usata Gravità in battaglia, le mosse di tipo Terra fanno 1x danno.
Ma non dovrebbe fare 2x, siccome Articuno è un Ghiaccio/Volante?
Faccio a meno di andare a controllare, sono certo che il tipo Terra è efficace normalmente sul Ghiaccio. Comunque se vuoi vai su "Tabella tipi" sul wiki, dove sono scritte tutte le debolezze e le resistenze ai tipi. Se sbaglio, perché non metto in dubbio che possa sbagliare, correggimi, anzi, mi fai un favore. Per citare, tranquilla, nemmeno io c'ero arrivto subito. In basso a destra di ogni messaggio c'è il pulsante "cita".A Lugia149:
Ma il tipo Terra è superefficace su Ghiaccio giusto?
Sorry se non so fare le citazioni ancora
(Se no, significa che ho perso qualche rotella :( )
Ok, controllato, mi ero sbagliataFaccio a meno di andare a controllare, sono certo che il tipo Terra è efficace normalmente sul Ghiaccio. Comunque se vuoi vai su "Tabella tipi" sul wiki, dove sono scritte tutte le debolezze e le resistenze ai tipi. Se sbaglio, perché non metto in dubbio che possa sbagliare, correggimi, anzi, mi fai un favore. Per citare, tranquilla, nemmeno io c'ero arrivto subito. In basso a destra di ogni messaggio c'è il pulsante "cita".
Roccia è 2x su ghiaccio,terra è1 x su ghiaccio ;)Ok, controllato, mi ero sbagliata
Grazie mille ^^
È la sandbox (pagina di prova) di un amministratore, fa parte della categoria in maniera temporanea a causa di un esperimento fatto con un template che inserisce le categorie automaticamente (anche la mia sandbox ha/aveva molte categorie con cui aveva poco a che fare). Il problema è che Matteo37 non si connette da più di un anno, quindi penso si possa nascondere quel template per evitare l'errata categorizzazione, ma preferisco aspettare di sentire altri admin più anzianiUuhm, è normale che in questa pagina "Categoria:Pokémon Ombra di Pokémon Colosseum" ho trovato nella lettera M la pagina di un utente? 6_6
Ok, grazie :)È la sandbox (pagina di prova) di un amministratore, fa parte della categoria in maniera temporanea a causa di un esperimento fatto con un template che inserisce le categorie automaticamente (anche la mia sandbox ha/aveva molte categorie con cui aveva poco a che fare). Il problema è che Matteo37 non si connette da più di un anno, quindi penso si possa nascondere quel template per evitare l'errata categorizzazione, ma preferisco aspettare di sentire altri admin più anziani