Segnalazione errori

Kratos

Con me cascate male! >_
Se stai cercando di capire come si fa a siatemare sei fuori strada: non lo so fare nemmeno io (e sinceramente se lo sapessi fare non lo farei/te lo spiegherei ora ;))
Dico nel senso.., per fare un collegamento interno si mette la parola tra quattro quadre... qui come si fa a mettere il numero di dex regionale? Perché io mi offro di mettermi a cambiarli tutti (un aiuto è anche gradito) senza mettere il codice e farlo a mano...

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dico nel senso.., per fare un collegamento interno si mette la parola tra quattro quadre... qui come si fa a mettere il numero di dex regionale? Perché io mi offro di mettermi a cambiarli tutti (un aiuto è anche gradito) senza mettere il codice e farlo a mano...
Sì tratta di una tabella all'interno del template che è completamente regolata dal modulo regionaldex, che dà errore script probabilmente per un errore contenuto nel modulo sup/data. Ripeto, non so come si faccia a correggere l'errore, ma sicuramente tu non sei in grado di sistemare il problema

Kratos

Con me cascate male! >_
Sì tratta di una tabella all'interno del template che è completamente regolata dal modulo regionaldex, che dà errore script probabilmente per un errore contenuto nel modulo sup/data. Ripeto, non so come si faccia a correggere l'errore, ma sicuramente tu non sei in grado di sistemare il problema
Quindi no posso sostituirlo a mano?

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Infatti sopra houndoominite c'è scritto Y. Houndour e quindi anche houndoom si trova in Pokémon X mentre la sua megapietra in Pokémon Y. Se guardi Manectric ha la situazione inversa. Così come Tyranitar e Aggron hanno queste differenze nelle versioni
Ah davvero? :/ non me ne ero accorta ':D

CiaobyDany

Wiki
Il secondo l'hai sbagliato tu, manca una barretta verticale prima di Totem, che quindi va a finire al posto degli apostrofi per fare corsivo/grassetto. Per quanto riguarda Giratina me lo segno, ma conta che prima ho da aggiornare i trainernav e altri due template che usano i template colore in cui non posso mettere ancora Diantha di cui esiste solo il modulo. Inoltre ci sarebbe anche da aggiornare un modulo, e ognuna di queste operazioni va fatta una notte alla volta, altrimenti il server e non si ripiglia più

Gøld

Amico
Sistemato il secondo. Però mi chiedo perché ci vogliono 3 barre invece di 2 poiché gli altri due totem li ha presi

{{Mossaentrymt|641|Tornadus|1|Volante|||Totem}}
{{Mossaentrymt|642|Thundurus|2|Elettro|Volante||Totem}}
{{Mossaentrymt|645|Landorus|2|Terra|Volante||Totem}}

EDIT: Credo di aver capito :)

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

Wiki
Non è una questione di barre, ma di numero di parametri: il parametro della forma è il settimo, quindi ci devono essere sette barre prima che separano i vari parametri. Nel caso di Tornadus, oltre a saltare il sesto parametro (quello del grassetto/corsivo) manca anche il parametro del secondo tipo, che è da lasciare quindi vuoto.

In ogni pagina personale di un pokemon, nella colonna a destra sotto esperienza a livello 100 c'è scritto "Errore Script".

E' un problema mio?

EDIT: scusate, ho visto ora che era già stato scritto!

mafreel

Amministratore di condominio
http://wiki.pokemoncentral.it/Rotom

Su Curiosità:

• Rotom è il terzo Pokémon il cui tipo cambia in un'altra generazione, il primo e il secondo sono Magnemite e Magneton. Mentre Rotom nella IV generazione era sempre di tipo Elettro/Spettro, nella V generazione cambiava con la forma: Rotom Calore è Elettro/Fuoco, Rotom Lavaggio è Elettro/Acqua, Rotom Gelo è Elettro/Ghiaccio, Rotom Vortice è Elettro/Volante e Rotom Taglio è Elettro/Erba, ciò è dovuto per evitare bug però nei giochi di IV generazione e quindi non potevano cambiarne il tipo.

Sta frase o non riesco a capirla, o non ha senso proprio come penso

• Escluso Rotom Taglio, tutte le sue forme di Rotom sono legate tra loro con le debolezze o resistenze.

Penso che il termine Sue si di troppo.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
http://wiki.pokemoncentral.it/Rotom

Su Curiosità:

• Rotom è il terzo Pokémon il cui tipo cambia in un'altra generazione, il primo e il secondo sono Magnemite e Magneton. Mentre Rotom nella IV generazione era sempre di tipo Elettro/Spettro, nella V generazione cambiava con la forma: Rotom Calore è Elettro/Fuoco, Rotom Lavaggio è Elettro/Acqua, Rotom Gelo è Elettro/Ghiaccio, Rotom Vortice è Elettro/Volante e Rotom Taglio è Elettro/Erba, ciò è dovuto per evitare bug però nei giochi di IV generazione e quindi non potevano cambiarne il tipo.

Sta frase o non riesco a capirla, o non ha senso proprio come penso

• Escluso Rotom Taglio, tutte le sue forme di Rotom sono legate tra loro con le debolezze o resistenze.

Penso che il termine Sue si di troppo.
Ho cancellato tutto ciò che tu hai evidenziato in grassetto ;)

Gøld

Amico
Credo che volesse intendere che i tipi delle forme di rotom sono stati cambiati nella quinta gen per evitare degli errori nelle lotte e negli scambi tra PtHGSS e DP dato che in questi ultimi non esistevano le 5 forme

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Credo che volesse intendere che i tipi delle forme di rotom sono stati cambiati nella quinta gen per evitare degli errori nelle lotte e negli scambi tra PtHGSS e DP dato che in questi ultimi non esistevano le 5 forme
Sì, lo penso anch'io, ma non credo sia quello il motivo per cui Rotom rimaneva Elettro/Spettro in tutte le forme. Ricordo che Shaymin ha cambiato tipo in Erba/Volante con la Forma Cielo solo da Platino in poi, semplicemente le nuove forme non potevano essere usate nelle lotte e non potevano essere sbloccate in DP.

Gøld

Amico
Nel trainer nav di kalos c'è il rango granduca ma quello di bulba non lo riporta

Inoltre sempre nel trainer nav di kalos le classi allenatori barone e baronessa ecc. dovrebbero essere separate e no insieme (cioè Barone (classe allenatore), Baronessa (classe allenatore) e no Barone e Baronessa (classe allenatore) )

CiaobyDany

Wiki
Nel trainer nav di kalos c'è il rango granduca ma quello di bulba non lo riporta

Inoltre sempre nel trainer nav di kalos le classi allenatori barone e baronessa ecc. dovrebbero essere separate e no insieme (cioè Barone (classe allenatore), Baronessa (classe allenatore) e no Barone e Baronessa (classe allenatore) )
Bulba è indecisa su cosa linkare al titolo di granduca, se fare una pagina a se o se mettere Calem, essendo lui l'unico allenatore appartenente a quella classe. Personalmente non ho capito a cosa sia dovuta l'indecisione, visto che in tutti gli altri casi è sempre stato messo il link all'unico allenatore appartenente alla classe. Per quanto riguarda gli altri, da noi le classi allenatori bisessuate (suona malissimo lo so) sono raggruppate in un'unica pagina (nuotatore e nuotatrice ecc.), quindi ho messo anche quelle insieme.

CiaobyDany

Wiki
Beh non saprei,io cerco di evitarlo quando posso :(
Ti sei accorta che hai risposto ad una domanda di due anni e mezzo fa?
default_o.gif
;

Gøld

Amico
Bulba è indecisa su cosa linkare al titolo di granduca, se fare una pagina a se o se mettere Calem, essendo lui l'unico allenatore appartenente a quella classe. Personalmente non ho capito a cosa sia dovuta l'indecisione, visto che in tutti gli altri casi è sempre stato messo il link all'unico allenatore appartenente alla classe. Per quanto riguarda gli altri, da noi le classi allenatori bisessuate (suona malissimo lo so) sono raggruppate in un'unica pagina (nuotatore e nuotatrice ecc.), quindi ho messo anche quelle insieme.
Ok capito ^-^

Comunque...io continuo a svuotare le cache ma le anteprime delle immagini sono ancora ''rovinate'' mentre se si va sulla pagina dell'immagine è caricata correttamente

Top Bottom