Segnalazione errori

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma sbaglio o i cicli uova hanno qualche problema in generale?

La nostra wiki riporta Igglybuff non disponibile come uovo in modo legittimo, e la pagina stessa dei cicli uovo riporta informazioni errate.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo so che Igglybuff non produce uova, ma è comunque disponibile come uovo figlio di Jigglypuff.

E i cicli uova nella pagina principale sono comunque sbagliati.
default_WUWdc.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non ho capito dove stanno gli errori: come scritto nel primo post, linka e da' il buon esempio come gmod.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per le pagine dei Pokémon c'è un errore che potrebbe implicare la modifica di molte pagine, indi non si fa ora.

L'altra pagina probabilmente è sempicemente non aggiornata.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Credo che sia un problema anche su Bulbapedia, da cui ovviamente abbiamo copiato. Il problema è più grave del previsto.
 

Sgrenca

Zoidberg
Parlando di Bronzong sotto la tabella resistenze/immunità dice che con ferropalla l'efficacia delle mosse di tipo terra e 0x..certo, con antifuoco e ferropalla sarebbe il massimo ma penso proprio sia un errore di central wiki :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Grazie della segnalazione, correggerò appena possibile (non si può farlo ora, perché se no il server va in crash).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dovremmo sistemare tutto stasera, grazie.

Edit: ho provato a correggere adesso, seguiranno rallentamenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

GuidoPKMN

Zoidberg
Nel sito non si fa totalmente cenno al come ottenere DRAGOBOLIDE in Alpha Zaffiro e Omega Rubino, si ottiene a ceneride salendo la scala di fianco al centro pokemon e percorrendola fino in cima dove si trova una casa isolata abitata da due anziani.

L'anziano insegna la mossa ad un pokemon di tipo drago della tua squadra.
 
http://wiki.pokemoncentral.it/Zigzagoon

Nella casella del nome di Zigzagoon in lingua cinese mandarino è riportato il nome di Togepi (波克比) e invece è come il cantonese, 蛇紋熊.

Vorrei saperlo modificare personalmente ma per ora so solo sostituire i "?" ai livelli in cui i Pokémon imparano le loro mosse, mi dispiace 
default_chirolp_gusun.gif
 
Conto su di voi! ^^

Giglietto
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Corretto. Però ci sarebbe un appunto da farti: piuttosto che salvare le modifiche per ogni livello, usa il pulsante "Visualizza anteprima"
 
Scusa non ho capito...

Sto ancora allenando i Pokémon quindi pensavo di aggiornarli mano a mano, prima modifico, poi controllo l'anteprima e infine salvo.

Cos'è che dovrei fare invece..? (Non ho proprio capito scusa >\\<)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anziché salvare dopo aver inserito ogni livello, puoi inserirli prima tutti, poi controllare l'anteprima per vedere se hai fatto casini, e alla fine salvare, così non intasi la pagina delle ultime modifiche ^^
 
Anziché salvare dopo aver inserito ogni livello, puoi inserirli prima tutti, poi controllare l'anteprima per vedere se hai fatto casini, e alla fine salvare, così non intasi la pagina delle ultime modifiche ^^
Be', se non avete cacciato me per gli innumerevoli errori di distrazione, penso che non farete nulla nemmeno ad una signorina se fa qualche errorino.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non siamo mica così cattivi da cacciare un'utente appena arrivata solo perché salva una pagina qualche volta di troppo D:
 

Camerupt01

OR: 721/721
Bravissimi, avete messo anche gli sprite delle megaevoluzioni/archeorisvegli di ORAS, ma ho notato una cosa. Per ora ho notato solo su Groudon e la domanda è: come mai quando si arriva a "Sprite e Modelli" della pagina di Groudon, al posto delle forme ci sono dei Bulbasaur? Io non saprei come fare per risolvere, quindi chiedo a qualcuno di superiore di farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Perfetto! Ora nel caso del bisogno ho una fonte per quelle forme alternative dei Pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate se sembro insistente, ma pur avendo corretto gli ideogrammi, sul nome cinese di zigzagoon rimangono sia i pinying di togepi e la descrizione (dovrebbe essere tutto uguale al cantonese)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho corretto, però queste modifiche le puoi fare anche tu senza problemi, basta copiare e incollare ;)
 
Top Bottom