Segnalazione errori

Massi_TH

Lone Digger
http://wiki.pokemoncentral.it/Charizard/Sprite_e_modelli

Charizad Y

Corretto, comunque per queste piccolezze puoi modificare direttamente te, aggiungendo una "e" non è materialmente possibile riuscire a fare casini.
Non so nemmeno come si fa lol, non so perché ce l'ho il profilo wiki e non mi interessa imparare.

Comunque bel lavoro per le pagine, i modelli 3D aggiunti anche all'inizio per vedere la linea evolutiva, tutto perfetto.

Nella pagina delle MegaEvo ci stavan così bene gli artwork ç.ç

E vabbé
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quella pagina non sarebbe mai dovuta essere creata, né dovrebbe esistere adesso, ma è inutile eliminarla perché a breve Maze caricherà in massa tutte le sottopagine.

Per modificare basta cliccare su "modifica pagina/sezione" e ti apparirà una casella di testo in cui dovresti trovare grosso modo il testo che leggevi prima, trovi la frase (magari con un ctrl+f) e correggi, salva la modifica (una spunta su segna la modifica come minore non è necessaria ma ben accetta). Non è una questione di imparare, basta avere un cervello, è molto più semplice che venire qui e mettere il link.

Per gli artwork la questione è più complessa, per me artwork=immagine che ha un senso se vista full size, o comunque grande, per gli elenchi piccoli vanno benissimo i modelli, come facciamo dal 2008. Gli artwork li avevo lasciati fin'ora perché altrimenti ancora più gente avrebbe rotto le scatole con "quando caricate i modelli?", e ancora più gente avrebbe caricato/inserito modelli presi da fonte terze che nella maggior parte dei casi non si vedevano nemmeno. Ora che abbiamo i modelli statici mi sembra giusto metterli dove servono, cioè negli elenchi brevi, che siano evobox o pagine intere. Tuttavia è in corso una discussione con altri admin perché altri la pensano diversamente da me.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
CoroCoro è sempre stato considerato come fonte ufficiale, i modelli verranno caricati quindi a breve (leggasi: appena qualcuno lo ricorda a Maze quando è libero)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
F2wJa9s.jpg


Se si trattasse di un errore di Safari sono già pronta a buttarmi dalle scale.
default_chirolp_bey2.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non è Safari, è che il nome ha uno slash. E al wiki non piacciono. Trovate un'alternativa e mettete quella, magari con il solito template che il titolo non è quello vero.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non è Safari, è che il nome ha uno slash. E al wiki non piacciono. Trovate un'alternativa e mettete quella, magari con il solito template che il titolo non è quello vero.
Altrimenti invece che linkarlo "[[/PkMn ▼PkMn]]", se mettessimo direttamente il link?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
scriverlo così:

Codice:
[[URL="http://wiki.pokemoncentral.it//PkMn_%E2%96%BCPkMn"]http://wiki.pokemoncentral.it//PkMn_▼PkMn[/URL] /PkMn ▼PkMn]
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In teoria ho già detto a Mew2 di cambiare il titolo (e mi sono dimenticato di modificare il Template) anche perché se non erro il link generico ha un colore leggermente diverso dall'interwiki, inoltre ogni volta che si linka la pagina bisogna ricordarsi di usare il link scrauso. Trovo molto più facile metterlo senza slash e piazzare un sano wrongtitle a inizio pagina.

Kratos, sei bellissimo ;))
 

Massi_TH

Lone Digger
http://wiki.pokemoncentral.it/Megaevoluzione

Effetti

Un Pokémon megaevoluto ha alcune statistiche più alte della forma normale, e le sue Abilità, peso, altezza e tipo possono essere differenti. Ad eccezione di MegaAlakazam, che aumenta il suo totale di statistiche di 90 punti rispetto alla sua forma base, tutte le Megaevoluzioni aumentano i propri punti di 100 rispetto alla loro forma base.

Dal momento che l'ordine in cui Pokémon agiranno durante un singolo turno viene stabilito prima che il turno abbia effettivamente inizio e che le mosse vengano usate (salvo eccezioni, se nel turno vengono utilizzati Spintone o Cortesia), la nuova velocità acquisita da un Pokémon dopo la Megaevoluzione, o la nuova abilità, non altereranno l'ordine del turno durante il quale il Pokémon Megaevolve.

Da bravo pignolo dico che la somma statistiche è più alta rispetto alla forma base, ma alcune statistiche possono essere diminuite (Esempio: §Ampharos e §Garchomp in Velocità, §Diancie in difese anche se ancora non si hanno le stats ufficiali)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
http://wiki.pokemoncentral.it/Megaevoluzione

Effetti

Un Pokémon megaevoluto ha alcune statistiche più alte della forma normale, e le sue Abilità, peso, altezza e tipo possono essere differenti. Ad eccezione di MegaAlakazam, che aumenta il suo totale di statistiche di 90 punti rispetto alla sua forma base, tutte le Megaevoluzioni aumentano i propri punti di 100 rispetto alla loro forma base.

Dal momento che l'ordine in cui Pokémon agiranno durante un singolo turno viene stabilito prima che il turno abbia effettivamente inizio e che le mosse vengano usate (salvo eccezioni, se nel turno vengono utilizzati Spintone o Cortesia), la nuova velocità acquisita da un Pokémon dopo la Megaevoluzione, o la nuova abilità, non altereranno l'ordine del turno durante il quale il Pokémon Megaevolve.

Da bravo pignolo dico che la somma statistiche è più alta rispetto alla forma base, ma alcune statistiche possono essere diminuite (Esempio: §Ampharos e §Garchomp in Velocità, §Diancie in difese anche se ancora non si hanno le stats ufficiali)
Corretto :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Devo ancora abituarmi all'idea che quando vedo che Gold ha scritto qualcosa qui non devo rimanere terrorizzato di fronte a chissà quale richiesta assurda di template, anzi, di norma ha già sistemato gli errori ^^
 

Massi_TH

Lone Digger
Devo ancora abituarmi all'idea che quando vedo che Gold ha scritto qualcosa qui non devo rimanere terrorizzato di fronte a chissà quale richiesta assurda di template, anzi, di norma ha già sistemato gli errori ^^
Ma poveraccio D: Gold sistema sempre gli errori che noto, è un bravo picciotto
default_awesome.gif


Una cosa: §Latias e §Latios su Serebii hanno già le stats, perché non aggiornate? Just sayin'

E poi perché i retro-sprite 3D di §Latios danno problemi? Io li vedo sfalsati verso il basso, capita anche a voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non aggiorniamo perché nessuno ha avuto sbatti di farlo/ce ne siamo dimenticati.

(Prima di sistemare i tuoi errori, Gold ha fracassato i cosiddetti a me e a Maze con un'infinità di template da modificare nei modi più assurdi, che è ovviamente il motivo principale per cui è stato promosso)
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
btw, lo scrivo qui, anche se non è propriamente un errore: gli sprite delle megapietre di Sceptile, Swampert, Glalie, Steelix e il megabracciale ci son già:

MegaBracciale:

kQOWrlm.png


Swampertite:

Q7zqm65.png


Sceptilite:

HUQaiMI.png


Steelixite:

fK8sNV8.png


Glalietite:

FPIv7OJ.png


Quindi perché non caricarle sul wiki? 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per una questione di diritti di immagine, perché per quanto siano stati indubbiamente rivelati da una fonte ufficiale (più ufficiale dei giochi stessi si muore) bisogna anche vedere le licenze che hanno le immagini, puoi linkare il sito da cui le hai prese?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non sono io che sono pigro: lo slash non si può mettere. Finché non trovate un'alternativa non posso modificare nulla, né io né un altro amdin.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Non sono io che sono pigro: lo slash non si può mettere. Finché non trovate un'alternativa non posso modificare nulla, né io né un altro amdin.
scriverlo così:

Codice:
[[URL="http://wiki.pokemoncentral.it//PkMn_%E2%96%BCPkMn"]http://wiki.pokemoncentral.it//PkMn_▼PkMn[/URL] /PkMn ▼PkMn]
Hai provato a vedere se funziona?
A quanto pare, sì
Non c'era questo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
In teoria ho già detto a Mew2 di cambiare il titolo (e mi sono dimenticato di modificare il Template) anche perché se non erro il link generico ha un colore leggermente diverso dall'interwiki, inoltre ogni volta che si linka la pagina bisogna ricordarsi di usare il link scrauso. Trovo molto più facile metterlo senza slash e piazzare un sano wrongtitle a inizio pagina.

Kratos, sei bellissimo ;))
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
In teoria ho già detto a Mew2 di cambiare il titolo (e mi sono dimenticato di modificare il Template) anche perché se non erro il link generico ha un colore leggermente diverso dall'interwiki, inoltre ogni volta che si linka la pagina bisogna ricordarsi di usare il link scrauso. Trovo molto più facile metterlo senza slash e piazzare un sano wrongtitle a inizio pagina.

Kratos, sei bellissimo ;))
Ok, fail del giorno -fp
default_chirolp_toho.gif
La pagina del Poké però non è stata ancora creata, quindi si potrebbe modificare comunque
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom