Segnalazione errori

Calimero

Coccò, Coccò!
Non mi convince, si creerebbe confusione. O lasciamo Series a tutti o sostituiamo con Serie, e sono più convinto di quest'ultima soluzione.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ho appena notato una cosa...praticamente per tutti i pokèmon (o quasi) la rarità, nella sezione della zona di comparsa, è indicata come "assente", anche se subito dopo c'è l'indicazione del persorso di cattura...volendo pian piano posso modificarle, l'unica cosa è: come distinguo comune da non comune? C'è qualche indicatore di percentuali di comparsa? :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi convince, si creerebbe confusione. O lasciamo Series a tutti o sostituiamo con Serie, e sono più convinto di quest'ultima soluzione.
Di GCC non me ne occupo, però sono propenso anche io al nome serie, in fondo non è un nome ufficiale e si può tradurre benissimo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@Yusei: non è un errore, sono i Menù Sprite di Ditto delle varie generazioni, nella prima ce n'erano una decina per tutti, e quello che tu hai detto essere Rhydon è usato per un centinaio di Pokémon, da Charmander a Mewtwo. Quello rosso è della seconda generazione, poi c'è quello usato dalla terza alla quinta, mentre l'ultimo dovrebbe essere di sesta, ma poiché al momento non esistono MS animati di sesta abbiamo usato come placeholder (che bella parola che mi ha insegnato ieri Snorlo
default_meow.gif
) quello di quinta (prima che tu possa chiederlo, no, non mettiamo quelli statici di sesta).

@Strax: grazie della segnalazione, qualcuno passerà a sistemare (domani credo, stasera non penso ci sia nessuno con tempo/voglia/competenze per farlo)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, di fatto è andata così: Gold aveva modificato i template togliendo la rarità dei Pokémon, poi pochi giorni fa Qwilava ha rimodificato il template rimettendola, solo che nel mentre Gold aveva modificato 720 pagine togliendo il parametro che indicava la rarità. Nel mentre tra admin abbiamo deciso che quel parametro in alcuni casi era più confusionario che altro e Qwilava ha fatto una nuova versione del template in cui l'ha tolto. Poi ovviamente ci siamo sempre dimenticati di upparlo in queste notti ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà, mi ero sbagliato, dobbiamo ancora prendere una decisione su un fattore estetico e stiamo votando da tre giorni per questa cretinata senza giungere ad una conclusione, per questo non è ancora stato caricato ^^

Tanto alla fine si fa sempre come voglio io
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Purtroppo è un problema di cache, perché il codice in sé non ha problemi. Per visualizzare correttamente la pagina devi loggarti e visualizzare l'anteprima della pagina dalla casella di modifica. Purtroppo al momento non c'è altro modo. Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di risolvere il problema il più presto possibile.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Forse è già stato segnalato mille volte, ma io non capisco niente della pagina "Danno" http://wiki.pokemoncentral.it/Danno Come mai tutti quegli errori? E ne approfitto per dire, perché non mettete nella sezione degli sprite quelli animati? Trovate tutto qua

http://sprites.pokecheck.org/

PS 
Ho notato che ci sono pure quelli degli allenatori e quelli dei film anche se non servono! Che figo quel posto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In danno non vedo nessun errore ad essere sinvero. Gli sprite animati di quinta li abbiamo già pronti per essere caricati, ma poi per un motivo o per l'altro non sono mai stati messi. Vedo se si può fare qualcosa adesso.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Onestamente non so cosa dirti, prova a sloggarti e riloggarti, o a cambiare browser, io lo vedo correttamente sia da loggato che non.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vuota la cache del browser, o prova a loggarti, quell'errore script dovrebbe essere dovuto alla presenza di troppi moduli nella pagina, che quindi non vengono letti. Tuttavia è un bug che è stato risolto tempo fa.
 
Vuota la cache del browser, o prova a loggarti, quell'errore script dovrebbe essere dovuto alla presenza di troppi moduli nella pagina, che quindi non vengono letti. Tuttavia è un bug che è stato risolto tempo fa.
A quanto pare invece non si è risolto...

Anyway, ho sempre avuto questo problema, ripulire il browser non fa alcun effetto, e non ho l'account.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai provato ad usare un altro browser? Rimpallo il problema a gika, vedo se lui può aiutarti.
 
Top Bottom