Non fucilatemi per questa richiesta idiota!

gGiova

e-ehi.
Toh che coincidenza, a me domani probabilmente mi interroga in storia .. Non so un cazzo
30a8b5k.png
 
quando voglio farmi venire la febbre prima bevo acqua gelida con il ghiaccio  :) poi mi facciola doccia con acqua che ti gela e dopo non mi vesto funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa senò ti sdrai nudo sulle scale (se c'è freddo perchè funziona su mio fratello ) e poi ti spari con il liquidator a spruzzo gelido :)
 

gGiova

e-ehi.
Ieri la prof. ha avuto un attacco di panico ed è svenuta 15 minuti prima di entrare in classe

Qualche forza suprema mi ha fatto un regalo.
 
L

Lucanik-san

Giovva ha scritto:
Ieri la prof. ha avuto un attacco di panico ed è svenuta 15 minuti prima di entrare in classe

Qualche forza suprema mi ha fatto un regalo.
What the holy f*ck? oO Ma il mondo va al contrario?!?!

Non dovrebbero essere gli studenti ad avere il panico prima di incontrare la prof e non viceversa? .-.
 

Dxs

Mod
Seby_Guà ha scritto:
Neanche oggi mi ha chiamato :)

Cioè, me la sta mandando buona.Se ne parla Giovedì prossimo :)
GL. :D

Ripeto, da noi Storia e Geografia, materia unica, sono davvero materie filler. Il prof. si concentra solo su Latino e Greco, se ci va bene facciamo un'ora di Storia / Geografia alla settimana. Quando ti interroga vai alla cattedra con il libro aperto e puoi leggere come ti pare. Oggi ho preso 9 in Geografia. °_°'
 

Seby_Guà

Amico
Dxs. ha scritto:
GL. :)

Ripeto, da noi Storia e Geografia, materia unica, sono davvero materie filler. Il prof. si concentra solo su Latino e Greco, se ci va bene facciamo un'ora di Storia / Geografia alla settimana. Quando ti interroga vai alla cattedra con il libro aperto e puoi leggere come ti pare. Oggi ho preso 9 in Geografia. °_°'
Magari potessi andare col libro aperto. E' una prof tostissima fidati. Altrimenti ci sarei già andato volontario.
 

Dxs

Mod
Seby_Guà ha scritto:
Magari potessi andare col libro aperto. E' una prof tostissima fidati. Altrimenti ci sarei già andato volontario.
Già, a libro chiuso mi sarei messo a studiare seriamente. :S
 

Seby_Guà

Amico
Dxs. ha scritto:
Già, a libro chiuso mi sarei messo a studiare seriamente. :S
Comunque ci tengo a dirvi che ho scoperto che erano circa 100 pagine e non 20 O.O

Però molte erano di ripetizione quindi le lascio fottere. Almeno ora la lezione del giorno la so xD
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
What the holy f*ck? oO Ma il mondo va al contrario?!?!

Non dovrebbero essere gli studenti ad avere il panico prima di incontrare la prof e non viceversa? .-.
Ma non credo che sia per il timore di sfidare me (xD) avrà avuto i suoi motivi ..
 

XMandri

back from hell
InfinityDarkrai99 ha scritto:
quando voglio farmi venire la febbre prima bevo acqua gelida con il ghiaccio  :) poi mi facciola doccia con acqua che ti gela e dopo non mi vesto funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa senò ti sdrai nudo sulle scale (se c'è freddo perchè funziona su mio fratello ) e poi ti spari con il liquidator a spruzzo gelido :)
Comunque ricordatevi di non bagnare i pannolini, altrimenti dovete cambiarvi.

Non mi ha interrogato, LOL. Ha interrogato altre 3 persone, è stata un'ora supplementare per sostituire arte. Comunque ho fatto i miei interventi e mi sento preparato. Poi vabbè, cause e conseguenze mele mangio a colazione visto che ho il privilegio di capire come funzionano gli eventi storici.
 
Top Bottom