Non fucilatemi per questa richiesta idiota!

Seby_Guà

Amico
In quanto a pagine sono messo malissimo. E poi non c'ho proprio voglia. Saranno 20 pagine o più. Non se ne parla oggi di studiare insomma :)

Comunque cerco altri metodi e faccio vari tentativi.
 

XMandri

back from hell
Che poi, grazie a dio fai lo scientifico per non sapere ste cose base sul funzionamento del calore eh
 

Seby_Guà

Amico
Jace Beleren ha scritto:
Che poi, grazie a dio fai lo scientifico per non sapere ste cose base sul funzionamento del calore eh
Ma sono ancora al secondo D:

Comunque ho provato a far alzare la temperatura a mano diciamo. Niente. Punterò sul mal di pancia, sulla diarrea e sul vomito. E ora l'ultimo tentativo. Vado a giocare al freddo a torso nudo. Più di questo non so più che fare.

Comunque ormai è tardi per mettersi a studiare. Dovrò studiare domani e dopodomani. Altrimenti... brrr
 

XMandri

back from hell
Ma pure io sono in seconda e so che strofinando qualcosa questa si scalda.

Sennò risolvi, la notte fai corse al bagno e dopo qualche minuto tira l'acqua. Nei lager dovevi farla in una tinozza e avevi 30 secondi, non credo che siano così rigidi in casa tua.
 

Seby_Guà

Amico
Se faccio una doccia fredda da sudato mi viene la febbre si o no? è da un pò che gioco a torso nudo ma voglio sudare di più. Potete dirmi se farmi una doccia fredda da sudato darà i risultati desiderati? xD
 

DarioZz

Amico
Metodo infallibile : vai in bagno , chiudi a chiave , mettiti 2 dita in gola , e vomita a più non posso xD

Fai finta di avere la diarrea e stai a cavallo xD
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Metodo infallibile : vai in bagno , chiudi a chiave , mettiti 2 dita in gola , e vomita a più non posso xD

Fai finta di avere la diarrea e stai a cavallo xD
tu sei pazzo

Hai idea di quanto male fa all'organismo il vomito forzato?
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Fa più male un 2 in storia
lol, ragionamenti infantili ...

Scizor se parliamo di ingannare il termometro il trucco migliore è  metterlo sotto acqua bollente (il pirulino argentato) a PATTO che sia elettrico (quindi solo il pirulino elettrico) .. se metti quello a mercurio o a altri liquidi il termometro si scalderà abbastanza da .. infrangersi.
 

Seby_Guà

Amico
Ok. Sono abbastanza sudato ma voglio giocare un altro po. Dopo andrò di doccia ghiacciata. Comunque non voglio vomitare perchè c'ho la fobia. Ho troppa paura. Naturalmente la diarrea ci sarà comunque dopo essermi svegliato alle 3 di notte. Comunque mi assicurate che con una doccia ghiacciata dopo aver sudato mi fa venire la febbre senza altri effetti collaterali gravi?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Seby_Guà ha scritto:
In quanto a pagine sono messo malissimo. E poi non c'ho proprio voglia. Saranno 20 pagine o più. Non se ne parla oggi di studiare insomma :)

Comunque cerco altri metodi e faccio vari tentativi.
Cioè tu x 20 schifose pagine di storia fai tutto sto macello?

E che devo dire io che il mio prof me ne da 100 ad ogni verifica e io studio tutto il giorno prima ottenendo ottimi risultati???

Ma studia va che 20 pagine le si fa come niente! :)
 

gGiova

e-ehi.
In effetti, scizor95 (io ti chiamerò sempre così, mi dispiace, mi è presa l'abitudine xD), 20 pagine sono poche .. vuoi davvero ammalarti (che è brutto) per non studiare? Conta poi che i prof. capiscono queste assenza, appena arriverai e ci sarà storia .. lo sai.

Fossi in te mi asciugerei, mi vestirei, mi berrei una cioccolata per lenire il freddo preso finora e inizierei a studiare 20 paginine di buona volontà (paginine, sono POCHISSIME)

Considera poi che dopo l'interrogazione, anche se va male, ti sei levato un bel peso.

Pensaci cristo
 

Dxs

Mod
Cioè, il nostro prof di Storia che ci insegna anche Latino e Greco Storia appunto non la caga di striscio. Quando sono stato interrogato non sapevo un cazzo, ho letto tutto dal libro. Mi ha messo 9 e ciao. Cioè, almeno da noi Storia / Geografia (materia unica) sono materie filler, servono ad alzare le medie. Eppure a me la Storia piace °w°
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Biaf ha scritto:
Cioè tu x 20 schifose pagine di storia fai tutto sto macello?

E che devo dire io che il mio prof me ne da 100 ad ogni verifica e io studio tutto il giorno prima ottenendo ottimi risultati???

Ma studia va che 20 pagine le si fa come niente! :)
1 Vai alla materna

2 Verifiche da materna

3 Prof sordocieco

4 Cazzata enorme

5 Pagine di sole illustrazioni

Scegli un pò te qual è quella che corrisponde alla realtà perchè non ci sono altre possibilità
 

Seby_Guà

Amico
Ragazzi, 20 pagine sono assai ve lo garantisco sennò mi ero già messo a studiare di buona volontà D: e comunque a mio padre arrivano i messaggi dalla scuola se me la "salo". Altrimenti non c'erano assolutamente problemi. Comunque Ggiova anche io ho preso il vizio di chiamarti Ggiova anche quando eri lordcockroach (lo scrivevo a cazzo ma lo ricordavo sempre :) ). Ho deciso di fingere il mal di pancia, sembra l'unica viabile. E comunque sta il fatto che se vado senza aver letteralmente toccato libro come ho fatto io prendo 3 al 100%. E un 3 mi rovinerebbe la media già bassa di suo e non mi va di studiare proprio storia in estate. Purtroppo sono una merda in storia non lo so come mai. Vi ringrazio per avermi appoggiato xD
 

Mistero

Avatar by Qwi
eddai che storia è bella,20 pagine non ci vuole niente a farle,io una volta ne ho studiate 50-60 in 1 ora e mezza-2 ora
 

XMandri

back from hell
Puoi anche parlarne, se so che andando a scuola prenderei un voto ammazza-media io lo dico ai miei e sto a casa.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
essere, scarsi in storia significa non aver voglia di farla. potevo capire se non riuscivi a fare una materia come chimica, matematica, insomma le solite, che se uno ci picchia d'entro, ci picchia e basta, poi ovviamente uno può riuscire a recuperare dopo un po', ma è già più difficile.

comunque per un voto che sei sicuro ti abbassa la media, io come detto da Shikamandri (e l'ho già fatto più d'una volta) lo dico e me ne sto a casa, non vedo, quale sia sto problema.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Jace Beleren ha scritto:
1 Vai alla materna

2 Verifiche da materna

3 Prof sordocieco

4 Cazzata enorme

5 Pagine di sole illustrazioni

Scegli un pò te qual è quella che corrisponde alla realtà perchè non ci sono altre possibilità
1 Vado in 5 superiore

2 Verifiche di difficoltà normale

3 Prof che ci vede e ci sente molto bene

4 Tutto vero

5 Pagine con giusto equilibrio fra illustrazioni e testo.

Sono io che adotto un metodo di studio efficace. :)
 

U.T.

Star
Scizor, che argomento è di Storia?

Io la trovo abbastanza facile... dopotutto è sempre la stessa roba dalle elementari
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dxs. ha scritto:
No, ha detto che fa il secondo. Probabilmente storia Greca / Romana, o qualcosa di successivo a questi argomenti...
Allora potrebbe essere Giulio Cesare, la fine dell'Impero Romano di solito si fa nel primo quadrimestre di 3°, o almeno io l'ho fatta in 3° finendo poi l'anno con Martin Lutero.
 
Top Bottom